Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 2 giornate a Monza 2e3 agosto 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 2 giornate a Monza 2e3 agosto 2008


    Ciao ragazzi causa volo a Rijeka e moto da sistemare cn piede fratturato vendo 2 giornate di prove libere a Monza il 2/3 agosto a 350 euro chi interessato mi contatti pure in privato ciao!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pily37 View Post
    Ciao ragazzi causa volo a Rijeka e moto da sistemare cn piede fratturato vendo 2 giornate di prove libere a Monza il 2/3 agosto a 350 euro chi interessato mi contatti pure in privato ciao!!!!!!
    Forse te li ho gi? piazzati IO, stai Tranqui che il DobroDan per gli amici non perde mai tempo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non Dubitavo Pero Ho Voluto Mettere L Annuncio.....perche La Moto La Voglio Sistemare Bene Dato Che La Devo Mezza Smontare E Avevo Gia Intanzione Di Cambiare Il Mono..quindi La Sistemo Bene E Girare Cn Le Carene Graffiate Nn Lo Sopporto....senti Daniel Ma Sai Il Sito Del Fotografo Che C Ere A Rekkia????:d Cmq Niente Operazioni X Il Piede Mi Sa ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pily37 View Post
        Non Dubitavo Pero Ho Voluto Mettere L Annuncio.....perche La Moto La Voglio Sistemare Bene Dato Che La Devo Mezza Smontare E Avevo Gia Intanzione Di Cambiare Il Mono..quindi La Sistemo Bene E Girare Cn Le Carene Graffiate Nn Lo Sopporto....senti Daniel Ma Sai Il Sito Del Fotografo Che C Ere A Rekkia????:d Cmq Niente Operazioni X Il Piede Mi Sa ...
        Ti capisco vecchio, darebbe fastidio anche a me girare con la moto non a posto.
        Ad ogni modo fatto in teoria ora mi devono solo confermare, ma conoscendo i miei ragazzi quando mi dicono che vengono vengono non tirano pacco, ed in più è per far recuperare i soldi ad un amico che deve venire a correre con noi, dunque NO Problem.
        Ad ogni modo vecchio, cambiare il mono è sicuramente una cosa giusta da fare per migliorare la ciclistica della moto, ma fidati che hai sbagliato in pieno a montare il 180 posteriore su cerchio da 6, per venire a Rijeka, e secondo me è proprio per quello che ti è partito il posteriore, io che ho il 750 ed è praticamente un 600 un pò + spinto monto il 190 proprio per aver maggior appoggio in curve come quelle di Rijeka.
        Per quello secondo me è da matti mettere un 180 su un'R1.
        Non è colpa della pista sto giro, a mio malincuore per te ed il tuo piede, fidati.

        Fotografo Rijeka: www.abanophoto.it
        Last edited by DobroDan; 09-06-08, 14:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma concordo in pieno cn te!!!!rimane il fatto che la bridesone posteriore ha veramente tanta tanta trazione e cmq la moto ci stava xke in ql punto piegavo veramente tanto dal mio punto di cista sarei finito a terra lo stesso xke ho esagerato col gas....meglio 190 ovvio ma il 180 l avevo gia usato in passato e nnn ho avuto problemi...cmq vabbhe x me volavo anche col 200 xke ? andata via di grip nn di appoggio xo lo so capisco cosa mi vuoi dire ? ovvio...grazie x il sito .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 3 agosto interessa a me...se ce l'hai ancora mandami un pm e consideralo venduto !!!!

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pily37 View Post
              Ma concordo in pieno cn te!!!!rimane il fatto che la bridesone posteriore ha veramente tanta tanta trazione e cmq la moto ci stava xke in ql punto piegavo veramente tanto dal mio punto di cista sarei finito a terra lo stesso xke ho esagerato col gas....meglio 190 ovvio ma il 180 l avevo gia usato in passato e nnn ho avuto problemi...cmq vabbhe x me volavo anche col 200 xke ? andata via di grip nn di appoggio xo lo so capisco cosa mi vuoi dire ? ovvio...grazie x il sito .....
              Non te l'ho detto per rimproverarti, ci mancherebbe, ma solo perch? mi dispiace che tu pensi che sia colpa della pista. Io li a Rekkia ci sono caduto e mi sono rotto quella volta tutte e 2 le gambe, ? la colpa non era del grip, ma della mia disattenzione e perch? anche io come te ho esagerato di gas.
              Il fatto ? che in quella pista non si possono fare cazzate, bisogna entrare concentrati e non esagerare mai, proprio perch? avendo molto grip ti porta a fare passi troppo azzardati e vedendo le velocit? di media delle sue curve se cadi ci si fa male.
              Te l'ho detto solo perch? oltre al fatto che mi ? dispiaciuto tu ti sia fatto male
              mi ? dispiaciuto che tu non voglia pi? rimetterci piede li.
              Ricordati che quando si cade in pista ? quasi sempre colpa nostra e del nostro esagerare, e ad ogni modo sbagliare (a mio malincuore) ci serve per capire dove non fare pi? gl?i stessi errorori.

              Pacchetto monza gi? venduto ad uno del nostro motoclub, spiacente per gli altri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                no problem...grazie lo stesso !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cobra View Post
                  il 3 agosto interessa a me...se ce l'hai ancora mandami un pm e consideralo venduto !!!!

                  Ciao
                  ________________________

                  Ciao Se vuoi dovrei avere a disposizione il 10:-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Tony, il posto e' per un amico non per me....noi abbiamo gia' prenotato per il 3 agosto e lui voleva venire a girare con noi...
                    Cmq grazie lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi interessano entrambi. sono per giornata intera pista aperta vero? niente turni e moto anche non stradale. giusto?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X