Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 11-13 agosto 2008 ...REHM...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io consiglio matris... e li ho dei buoni prezzi... oppure mupo....che vanno veramente bene...

Fg te le sconsiglio caldamente... a me hanno fatto letteralmente Cagare.... il mono poi era impossibile da settare..mupo 10 a 0......

Comment

• Font Size
      Allora il matris a 660+ iva - 15% = 673€.... se decidi potrei anche portartelo a misano...

Comment

• Font Size
        Adesso vedo se riesco a fare le forkè, ma credo che farò Fg, tu ne sai qualcosa?!

Comment

• Font Size
          come ti ho scritto sopra.. a me hanno fatto pieta il mono e nn ci ho pensato minimanete di fare le forche... poi come assistenza matris in emilia roomagna il punto revisione è il mio meccanico e puoi andare tranquillo...

Comment

• Font Size
            Grazie Giampi, ne parliamo giù a misano! tanto fino a settembre mi sa che non se ne parla di mettere mano al portafoglio per Extra!

Comment

• Font Size
              uppo!!

domenica si scende in quel di Misano

tutti pronti?

demi ora ti piemmo

Comment

• Font Size
                io ho ancora il carrello carico dal mugello.... nun c'ho voglia d scaricare e caricare.... io sabato pome sono gia li...

VI RICORDO CHE X CHI HA PRENOTATO CON ME LE ISCRIZIONI SI FANNO AL GAZEBO BIANCO CON BANDIERONE YAMAHA:........poi ci penso io ad andare a prendere i TRANSponder..

Comment

• Font Size
                  Siii ci siamo, sono andato ieri in circuito che due amici giravano, mi è venuta una voglia!!!
                  Giampy chiamami quando arrivi giù che se ci sono vengo a darti una mano a montare!
                  Anche te marco..
                  Last edited by Demi; 06-08-08, 06:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Demi View Post
                    Anche te marco..
                    procurami un tetto e un letto e siamo gi? pi? che a posto

Comment

• Font Size
                      io arrivero giu sabato verso pranzo... poi se c'è il vento che prevedono vado a fare kitesurf....poi verso le 17 o le 18 vado a montare...

è da troppo che aspetto del vento!!!

Cmq ti chiamo...

Marco (fratello dello sciacallo ) tu quando pensi di arrivare con il ligio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        i

Marco (fratello dello sciacallo )

non ti rispondo neppure

Comment

• Font Size
                          Dai cara nn fare la permalosa....:giulius:

Comment

• Font Size
                            liscio arriva sabbbato, io e desmotrattorato domenica

Comment

• Font Size
                              Allora le ultime sono che la stanza c'è ma è disponibile da lunedì mattina quindi Domenica sera tutti a dormire da me! domani se riesci a chiamarmi verso mezzogiorno ti spiego tutto!Messo l'olio proprio oggi, tolto quel orribile Db-Killer che avevo che strozzava troppo e messo l'originale Modificato!
                              Ora devo fare lo spurgo dei freni e mettere le rondelle per alzare il mono, se arrivano le molle nuove metto su pure quelle!Ho tolto quella centralina del C..olo che mi tagliava a 13.500 e mo vi prendo ragazzi in tenda però!
                              Last edited by Demi; 06-08-08, 23:02.

Comment

• Font Size
                                ieri preparato la robba, liscio stasera carica, (io osserver? attentamente), sento le vacanze avvicinarsi, dopo un anno di lavoro intenso, me le sono propio meritate

Comment

X
                                Working...
                                X