Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 11-13 agosto 2008 ...REHM...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per Giampi, Marco e Company, se voi arrivate a Misano Domenica, passate a salutarmi io sar? nei Primi Box dall' n?1 al 8,dovrei essere in uno di quelli.
    cos? ci si conosce e si fanno 2 risate.
    ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      per Giampi, Marco e Company, se voi arrivate a Misano Domenica, passate a salutarmi io sar? nei Primi Box dall' n?1 al 8,dovrei essere in uno di quelli.
      cos? ci si conosce e si fanno 2 risate.
      ciao.

oooooooooooooooooooooooooookei

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        oooooooooooooooooooooooooookei
        Ok Ma mi raccomando non portare i tuoi soliti supporter, ok?

Comment

• Font Size
          Ammazza che schifoooooo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DobroDan View Post
            Ok Ma mi raccomando non portare i tuoi soliti supporter, ok?

chi è che m'ha fotografato gnudo??
            Last edited by marco636; 07-08-08, 09:56.

Comment

• Font Size
              che finocchi.... io arrivo sabato pome... verro sicuramente a fare un giro....
              cmq il mio gazebo lo vedi.. bianco furgone giallo RC racing e bandierone yamaha...

P.S. x chi deve fare l'iscrizione con me.. domenica SERA e lunedi mattina dal mio gazebo che sara sovvrastato da un imponente bandiera bianca con scritto yamaha in rosso... chi nn ha il mio numero 3486905977

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                che finocchi.... io arrivo sabato pome... verro sicuramente a fare un giro....
                cmq il mio gazebo lo vedi.. bianco furgone giallo RC racing e bandierone yamaha...

P.S. x chi deve fare l'iscrizione con me.. domenica SERA e lunedi mattina dal mio gazebo che sara sovvrastato da un imponente bandiera bianca con scritto yamaha in rosso... chi nn ha il mio numero 3486905977
                Ok Giampy, domenica un salto s? ce lo faccio, da che ora ti ci posso trovare?
                Poi comunque ti chiamer?.
                saluti
                simone

Comment

• Font Size
                  nn ne ho idea... sicuramente x cena...cmq chiamami domenica.. xke se c'è vento durante il giorno sono a fare kite in spiaggia....

Comment

• Font Size
                    Giampy sai per alzare il mono della mia se basta levare il bullone sotto la sella e alzare la moto o bisogna tirare giù qualcos'altro?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Demi View Post
                      Giampy sai per alzare il mono della mia se basta levare il bullone sotto la sella e alzare la moto o bisogna tirare gi? qualcos'altro?!

io ricordo che avevo tirato gi? la batteria xch? non ci passavo con la mano

Comment

• Font Size
                        sulla tua nn ne ho idea... la porti su domenica sera e ci guardiamo....

Comment

• Font Size
                          ma ce l'ho li in garage smontata, oggi ci guardo ma mi pare che basti alzarla. Per la batteria l'ho lasciata li perkè ho giù anche il serbatoio!
                          MArco li hai sentiti, ti hanno un po spiegato la camera?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Demi View Post
                            ma ce l'ho li in garage smontata, oggi ci guardo ma mi pare che basti alzarla. Per la batteria l'ho lasciata li perk? ho gi? anche il serbatoio!
                            MArco li hai sentiti, ti hanno un po spiegato la camera?
                            si li ho sentiti un p? di fretta xch? avevo clienti..cmq tutto ok

con gi? il serba se ricordo bene fai senza togliere la batteria xch? passi dal davanti al posto che dal codone

Comment

• Font Size
                              ok ok, vado a dare un'okkiata, ma qua fa un caldo bestiale!!!! Mi raccomando portate il costume e la crema che si va in piscina dove ci saranno le morose di quelli che girano veramente!!!

Comment

• Font Size
                                io il bagno lo faccio solo nudo, cos? posso mostrare a tutti il pisellone

Comment

X
                                Working...
                                X