Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola,forse ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nik74 View Post
    esatto ... se uno cade va a fare (lui e la moto) il cartellone pubblicitario sul muro in cemento armato

    ma stando cos? le cose... credo che l'omologazione sar? solo x le 4 ruote... x le moto la vedo ben dura
    ma per quanto ne so io,
    le macchine da formula uno hano bosogno di vie di fuga + lunghe che di quelle delle moto, vanno + forte e sono + pesanti.... quindi vie di fuga + lunghe per frenare le macchine, o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella Imola!
      Sperem ben......

      Comment


      • Font Size
        #18
        se le F1 girano a montecarlo e a monteral.....li vanno a nozze.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by prix View Post
          ma per quanto ne so io,
          le macchine da formula uno hano bosogno di vie di fuga + lunghe che di quelle delle moto, vanno + forte e sono + pesanti.... quindi vie di fuga + lunghe per frenare le macchine, o sbaglio?
          come in Canada? non parliamo nemmeno di Montecarlo...

          prix guarda che la FIA ? x omologare Imola x le macchine... non x le moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by prix View Post
            ma per quanto ne so io,
            le macchine da formula uno hano bosogno di vie di fuga + lunghe che di quelle delle moto, vanno + forte e sono + pesanti.... quindi vie di fuga + lunghe per frenare le macchine, o sbaglio?
            No, le F1 superano test spaventosi, se possono correre in Canada figurati a Imola.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sarebbe l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Imola!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                ma la FMI? io credo stiano lavorando x far tornarele 4 ruote ............non so x le moto se sar? ok.
                Speriamo comunque
                infatti nel testo parla solo di federazioni automobilistiche....noi ce la sogneremo la notte!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  è un vero peccato..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    ma la FMI? io credo stiano lavorando x far tornarele 4 ruote ............non so x le moto se sarà ok.
                    Speriamo comunque
                    Ecco bravo, hai centrato il punto...Nell'articolo non si parla di FMI! A settembre ci sarà la gara del WTCC, quindi per quella data la pista sarà omologata per le auto suppongo! Per le moto se va bene si parla del 2009...Porco anubi...

                    Quello che non capisco è che nel testo si parla di modifiche alla Piratella, sinceramente non ne capisco il motivo! Alla Piratella le vie di fuga ci sono eccome e già sono sufficienti, semmai dove sono necessarie modifiche, ora come ora dopo aver levato la variante bassa, è nella nuova "curva" del rettilineo e al Tamburello dove per forza di cose si arriva molto più veloci...Tutto il resto del circuito va già benone...

                    Cmq è davvero snervante sta situazione! Io ci passo davanti ogni giorno e vederlo aperto solo per le biciclette mi fa una rabbia assurda! Assieme al Mugello Imola è la pista top in Italia...

                    Agiungo anche una cosa per quanti parlano del fatto della "sicurezza" di altre gare F1 come Montecarlo o Canada: per chi non lo avesse ancora capito, il problema per cui la F1 se ne è andata da Imola(e non ci torna per un bel p&#242 non è legato alla sicurezza ma ad un fattore economico, ad Ecclestone basta che lo si paghi, poi lui le F1 le fa correre anche dentro casa vostra, non glie ne frega un piffero se si schianta qualcuno! Basta guardare Valencia, hanno già un ottimo impianto(il Tormo) eppure sgangiano 20 milioni per fare un circuito cittadino! Che senso ha la cosa? Nessuno, ma ripeto, basta che Ecclestone intaschi...Montecarlo e Montreal poi non ne parliamo che come sicurezza stanno a 0, Imola a confronto ha i muri riempiti con la bambagia...
                    Last edited by CapIReX-65; 20-06-08, 10:43.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X