Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli Event - Monza 12/13 Luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by tales5 View Post
    guarda io mi son data alla domenica annuale di relax mutanda e canottiera
    modello homer simpson!


    chissa che secchesi
    Last edited by Peips; 14-07-08, 10:19.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by Albert View Post
      Ciao a tutti,
      piccolo report di Sabato.
      Meteo perfetto, anche un filo troppo caldo, primo turno alle 11:00 con gomma abbastanza consumata tempo peggiore 2:06 migliore 2:02.
      Per il secondo turno delle 16:00 ho per? dovuto cambiare le gomme che non avrebbero retto ed ho avuto un brutto problema causato da chi mi ha cambiato le coperture, per fortuna non mi sono ammazzato, ma non ci ? mancato molto.
      Questo problemino mi ha per? condizionato sull'umore e sulla fiducia che avevo nella moto per cui non me la sono sentita di forzare.
      In questi pochi giri che sono riuscito a fare ho girato al peggio in 2:04 e il migliore 2:01.
      Ora far? controllare bene la moto dal mio meccanico per vedere che non vi siano altri danni...

      Ma a parte l'inconveniente la giornata ? stata bella....

      Un grosso saluto a Ribo e a tutti quelli che erano vicino a lui con i quali ho passato molto piacevolmente la giornata e scambiato qualche parola.
      Un saluto anche a Toledo che ho finalmente conosciuto.
      Piacere mio

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by |KC| View Post
        guarda, sono ospite del team Kawasaki Psg-1, menter speed01 e' al box Sterilgarda
        tu in quale sei? cosi' ci si becca
        io sono un barbone sono nelle tende... quelle dello yamaha junior team dove c ? il team trasimeno, venite voi che tanto sono sempre li almeno ci si vede

        Comment


        • Font Size
          #394
          Ieri ho fatto TUTTI i turni dalle 11 alla chiusura

          Oggi non riesco nemmeno a stiracchiarmi

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            non ce' stato verso di strappare il numero di cell alla ragazza della Shell Advance!!!!


            bastava chiederlo

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ieri ho fatto TUTTI i turni dalle 11 alla chiusura

              Oggi non riesco nemmeno a stiracchiarmi
              RACCOMANDATO!


              ooops mi scusi generaliZZIMo!!

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Albert View Post
                Ciao a tutti,
                piccolo report di Sabato.
                Meteo perfetto, anche un filo troppo caldo, primo turno alle 11:00 con gomma abbastanza consumata tempo peggiore 2:06 migliore 2:02.
                Per il secondo turno delle 16:00 ho per? dovuto cambiare le gomme che non avrebbero retto ed ho avuto un brutto problema causato da chi mi ha cambiato le coperture, per fortuna non mi sono ammazzato, ma non ci ? mancato molto.
                Questo problemino mi ha per? condizionato sull'umore e sulla fiducia che avevo nella moto per cui non me la sono sentita di forzare.
                In questi pochi giri che sono riuscito a fare ho girato al peggio in 2:04 e il migliore 2:01.
                Ora far? controllare bene la moto dal mio meccanico per vedere che non vi siano altri danni...

                Ma a parte l'inconveniente la giornata ? stata bella....

                Un grosso saluto a Ribo e a tutti quelli che erano vicino a lui con i quali ho passato molto piacevolmente la giornata e scambiato qualche parola.
                Un saluto anche a Toledo che ho finalmente conosciuto.
                Ne abbiamo parlato a 4 occhi del tuo "problemino"......
                Alla prox!!Ciao Albert!!


                Ne approfitto e saluto anche............ciao Toledo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  marrano di un Lele

                  Ciao Ribo

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Ribo View Post
                    Ne abbiamo parlato a 4 occhi del tuo "problemino"......
                    Alla prox!!Ciao Albert!!


                    Ne approfitto e saluto anche............ciao Toledo!!!
                    Ciao Ribo ,
                    la prox è domenica 20 luglio, io credo di esserci, se ci sei ci vediamo là...

                    p.s. Non ho ancora avuto tempo di vedere se si siano rovinate anche catena corona e pignone, ma lo devo fare prima di domenica...

                    Ciao!!!
                    Last edited by Albert; 15-07-08, 06:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by tales5 View Post
                      mannaggia foooottzzzzz!!!!!!!!nun te posso mai lascia solo accidenti!!!
                      dai de sms adesso!

                      lo so ke sei il re delle cadute oramai per? anke tu...
                      mi fai stare in penZiero!!
                      Porcoboia... mi si ? imbizzarrito l'avantreno in frenata (e non si fa una staccata alla 2? di Lesmo...mah...) il manubrio della moto ha iniziato a ondeggiare paurosamente e, ormai quasi fermo, "credo" di essermi capottato

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Porcoboia... mi si ? imbizzarrito l'avantreno in frenata (e non si fa una staccata alla 2? di Lesmo...mah...) il manubrio della moto ha iniziato a ondeggiare paurosamente e, ormai quasi fermo, "credo" di essermi capottato
                        Tu stai bene? la moto?

                        Mi spiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Posso fare una considerazione sull'R1 provata in pista?
                          Magari sbaglio totalmente ma questa ? la mia opinione (in effetti giravo col mal di denti... cosa che potrebbe alterare le sensazioni...):

                          1) sotto i 7.000 ? abbastanza vuota (rispetto a ci? che ti aspetti avendo un 636)
                          2) tra i 7 e i 12.000 ? un toro che ruzza fuori dalle curve in un lampo (fantastico)
                          3) oltre i 12.000 mi aspettavo decisamente di pi?... ha oltre 180cv veramente??!! (ho provato un 1000 k4 molto pi? cattivo... preparato)
                          4) pare non freni forte ma poi guardando i cartelli mi accorgevo che staccavo dopo che col 636 e facendo 1/2 fatica!!!!
                          5) non mi pare molto meno maneggevole della mia, anzi nel pif-paf ? forse pi? agile
                          6) fastidiosi strappi alla prima apertura del gas che sporcano la percorrenza se non fatta col gas leggermnete puntato
                          7) non mi ? parsa stancante n? impegnstiva come mi aspettavo, anzi si va pi? forte senza rischio (ai miei ritmi... al limite credo sia tutto un'altro discorso)

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by BO View Post
                            Tu stai bene? la moto?

                            Mi spiace
                            Ho pestato il casco a livello della nuca (breve amnesia...) e graffiato il mignolo della mano sinistra.
                            La moto ha solo una pedana piegata ma credo recuperabile e qualche nuovo graffio ma nulla di importante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Ho pestato il casco a livello della nuca (breve amnesia...) e graffiato il mignolo della mano sinistra.
                              La moto ha solo una pedana piegata ma credo recuperabile e qualche nuovo graffio ma nulla di importante.
                              ecco perch?.. cappero, mi spiace un sacco!!come va la ripresa dal botto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                ecco perch?.. cappero, mi spiace un sacco!!come va la ripresa dal botto?
                                "ecco perch?" cosa??!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X