Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli Event - Monza 12/13 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    arrivato l'sms anche a me

turni anch'io 11.00-16.00.........Albert e Toledo mi spiace per voi ma mi dovrete sopportare

guai a voi se mi togliete la vernice fresca dalle (oiche....) carene tella mia Tuonazza

Confermati i turni 11.00 e 16.00 anche a me... Dy tu a che ora pensi di essere l? in autodromo? Ci accordiamo sul posizionamento paddock?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fogster View Post
      Confermati i turni 11.00 e 16.00 anche a me... Dy tu a che ora pensi di essere l? in autodromo? Ci accordiamo sul posizionamento paddock?
      Volentieri Jimmy

io per? almeno fino alle 9 devo lavorare, quindi prima delle 9.30 non arrivo, e se come spero, tu arriverai prima, tienimi un posto vicino

io per?, per motivi che immaginerai, non posso venire con gazebo e furgone "Ufficiali", non sarebbe corretto.......................gi? la moto verr? guardata male da qualcuno.....

vengo con lo scudo grigio anonimo........tu con che furgo sei???? col Master bianco??...............ci vuole un gazebo cazz............

Comment

• Font Size
        Fatevi riconoscere Anch'io arrivo verso le 9.30

Comment

• Font Size
          arrivato l'sms anche a me

turni anch'io 11.00-16.00.........Albert e Toledo mi spiace per voi ma mi dovrete sopportare

guai a voi se mi togliete la vernice fresca dalle (oiche....) carene tella mia Tuonazza
          Ciao Dy27,
          tranquillo per la vernice, con le gomme che mi ritrovo se giro in 2:01 ? gi? un miracolo....
          Ci si vede gi?, ovviamente se non piove....
          Ciao.

Comment

• Font Size
            mannaia ragazzi, fate la danza del sole!! impegnatevi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              mannaia ragazzi, fate la danza del sole!! impegnatevi!!!
              Impennatevi!!! Volevi dire....

Comment

• Font Size
                eh, si più o meno è la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albert View Post
                  Ciao Dy27,
                  tranquillo per la vernice, con le gomme che mi ritrovo se giro in 2:01 ? gi? un miracolo....
                  Ciao.
                  2.01...............

prima mia volta a monza e per di + a turni che ODIO profondamente.....

sar? buono qualsiasi tempo sotto i 3 minuti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Fatevi riconoscere Anch'io arrivo verso le 9.30
                    Toledo metti una foto della Fragolina almeno ti cerco:giulius:

io ho una tuono old, per di + bianca e nera................dubito che tu non mi riconosca, sar? l'unica di tutto il Valli Day

Comment

• Font Size
                      Ciao Dy27,
                      Ciao.
                      albert, sei una manetta?!?!?!!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Toledo metti una foto della Fragolina almeno ti cerco:giulius:

io ho una tuono old, per di + bianca e nera................dubito che tu non mi riconosca, sar? l'unica di tutto il Valli Day
                        la fiera delel moto invisibbbili

Comment

• Font Size
                          albert, sei una manetta?!?!?!!?!?!?
                          Lo ero, prima che una uno bianca mi tagliasse la strada!
                          Con la mia motina gomme nuove e pilota in forma e molto incazzato ho fatto il mio miglior tempo in 1.56.74.
                          Ora giro al massimo con gomme nuove in 1.58 basso, poi mi fanno male spalla e gomito che mi hanno rotto .
                          Ora invece ho le stesse gomme dall'anno scorso quindi non mi fido ad andare sotto al 2:00.
                          Per? mi diverto ugualmente e scarico un p? di tensioni accumulate...

Comment

• Font Size
                            Lo ero, prima che una uno bianca mi tagliasse la strada!
                            Con la mia motina gomme nuove e pilota in forma e molto incazzato ho fatto il mio miglior tempo in 1.56.74.
                            Ora giro al massimo con gomme nuove in 1.58 basso, poi mi fanno male spalla e gomito che mi hanno rotto .
                            Ora invece ho le stesse gomme dall'anno scorso quindi non mi fido ad andare sotto al 2:00.
                            Per? mi diverto ugualmente e scarico un p? di tensioni accumulate...

Complimenti ma sei bravissimo! ma hai fatto anche qualche campionato?

quelli di cui stai parlando sono temponi!!!

Comment

• Font Size
                              2.01...............

prima mia volta a monza e per di + a turni che ODIO profondamente.....

sar? buono qualsiasi tempo sotto i 3 minuti
                              B? c'? sempre una prima volta,
                              l'importante ? divertirsi e imparare le traiettorie.
                              Direi che la prima volta fare un 2:10 dovrebbe essere gi? un buon risultato, sei vai sotto sei bravo.

Comment

• Font Size

Complimenti ma sei bravissimo! ma hai fatto anche qualche campionato?

quelli di cui stai parlando sono temponi!!!
                                Grazie sei molto gentile
                                Mi piace molto girare a Monza e devo ringraziare molto Pirovano che un giorno mi ha fatto un p? di scuola tirandomi dietro di lui per un p? di giri nel corso dei quali ho capito dove sbagliavo, anche se gi? prima del mini corso riuscivo a girare sul 2:01.
                                No, non ho fatto nessun campionato anche se non mi sarebbe dispiaciuto, ho iniziato ad andare in pista troppo tardi, ora sono troppo vecchio (anche se odio ammetterlo).

Comment

X
                                Working...
                                X