Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto 30 giugno frakkia
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by boarder View Postin basso a dx.... (med x page)
ho fatto anke 96 a pag...facevo prima
..ma dopo 15 minuti m'? venuto il mal di mare..
io le ho postate sul vecchio thread del pagamento ddg vs franciacorta
ci sono Bo e Motosan in bagarre-powa!
tiziano..io proprio nn t'ho visto sorry
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View PostCi ho perso un'ora per trovarle...vorrei prenderne un paio ma al momento dell'acquisto non riesco a capire come concludere con metodo di pagamento bonifico....anche se provo con link paga subito con paypal non mi funziona il link....qualcuno sa come si fa a pagare con bonifico?? Dai, mettete anche le vostre!!
Io proprio non ci riesco
Taz confermo che non ci sei....
le ho passate praticamente tutte.
Mi spiace
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCi ho perso un'ora per trovarle...vorrei prenderne un paio ma al momento dell'acquisto non riesco a capire come concludere con metodo di pagamento bonifico....anche se provo con link paga subito con paypal non mi funziona il link....qualcuno sa come si fa a pagare con bonifico?? Dai, mettete anche le vostre!!
Ciao bello, complimenti, belle foto
Comment
-
Originally posted by BO View PostCiao bello, complimenti, belle fotoma sar? stato pi? bravo il fotografo di me
Comunque sto cercando di prendere la prima ma non ci riesco
tu sei per caso riuscito a capirci qualcosa?
Originally posted by BO View Posta me piacciono un pochino queste, ma sti fotografi fanno sempre le foto nella stessa curva?
ricordi?
) sfocata la seconda...comunque si, fanno sempre le stesse foto pi? o meno!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCiao Bo!! Grazie dei complimenti!ma sar? stato pi? bravo il fotografo di me
Comunque sto cercando di prendere la prima ma non ci riesco
tu sei per caso riuscito a capirci qualcosa?
Spettacolare la prima (se ti faceva una foto all'uscita del tornantino il giro che dico io...ricordi?
) sfocata la seconda...comunque si, fanno sempre le stesse foto pi? o meno!
Be' se faceva la foto all' uscita in quel giro, la compravo e la appendevo per ricordarmi di quanto son piciu ogni volta che la guardo
Comment
-
Originally posted by BO View Postin che senso? la vuoi comprare?
Be' se faceva la foto all' uscita in quel giro, la compravo e la appendevo per ricordarmi di quanto son piciu ogni volta che la guardo
Allora voglio diventare anch'io cosi piciu
Si si, vorrei comprarla (sai com'? ne ho ancora poche) ma ? un p? incasinato quel sito, dice che si pu? con bonifico ma poi...
Last edited by g2barbero; 09-07-08, 07:25.
Comment
X
Comment