Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi spiega Pannonia????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi spiega Pannonia????

chi mi fa un report di sta pista????
    dai che parto gioved?......FEPERISSSSSSSSSSSSSS

• Font Size
    Originally posted by darren View Post

Ehi, ma te non c'? la fai proprio a rimanere da queste parti?!?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ehi, ma te non c'? la fai proprio a rimanere da queste parti?!?!?!?!
      e no.........voglio vederle tutte................

Comment

• Font Size
        e no.........voglio vederle tutte................
        rehm organizza in qatar. cerca di non saltare l'uscita

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco72 View Post

versa l' anticipo

Comment

• Font Size
            Occhio alle info che ti danno perch? a Pannonia si pu? girare sia in senso orario che in senso antiorario ...

Comment

• Font Size
              eh no caro....se ti do pure le dritte mi dai almeno 3 secondi al giro...no no no

pista in senso orario (normalmente si fa questa, chiedi prima di andare )
              mappa

la pista ha un ottimo asfalto, con solo un paio di punti bastardi...tra le curve 7 e 8 (da raccordare) c'? un leggero scalino in piega...occhio
              dopo il tornantino finale (curva 14) la curva a dx chiude un po' e se spalanchi male rischi grosso

i sorpassi sono abbastanza agevoli, sia in staccata che in percorrenza che in uscita...i pezzi dritti per? sono cortini e avere il 1000 aiuta parecchio (l'unica pecca del mio 750 )

i rapporti vanno molto accorciati...le moto originali mettono appena la 4a sul rettilineo...diciamo che rispetto a rijeka (che conosci bene) ci vogliono almeno un paio di denti di corona...probabilmente i rapporti di adria o franciacorta potrebbero andare bene

all'inizio ti sembrer? bruttina...tutta apri e chiudi, ma man mano che la impari vedrai che alcune curve si raccordano e che diventa veramente bella

la prima staccata si pu? forzare sempre di pi? infatti la prima a dx la puoi fare veramente a cannone....cos? come l'ultima curvona che immette nel rettilineo...c'? sempre margine

gran parte del tempo secondo me si fa tra le curve 7-8-9...soprattutto sulla 9, la dx veloce...molti qui hanno paura mentre il gas si pu? spalancare per bene

tempi (di poco inferiori al mugello secondo me):
              > 2.20 scarsetto
              2.15 < 2.20 appena sufficiente
              2.10 < 2.15 buonino
              2.07<2.10 buono
              2.05<2.07 ottimo
              2.03 < 2.05 pochi amatori
              sotto al 2.03 sti cazzi

video li trovi direttamente sul sito, ma sono poco attendibili....li ha fatti meklau che ? il detentore del record della pista
              stasera se mi ricordo te ne carico uno pi? "umano" in 2.12....altrimenti su youtube & co. sicuramente ne trovi altri

Comment

• Font Size
                bravo fepe...come sempre del resto!
                una piccola aggiunta (magari pu&#242; essere utile): curva 4, appena dopo l'uscita c&#232; un leggerissmo avvallamento che alleggerisce l'avantreno e fa sbacchettare perch&#232; sei tutto aperto, un amico ci ha lasciato la moto...
                ti posto il video fatto nella gara 600 nel 2006 con la Powerup dove Milani Fabio e Mantia Alessandro si giocavano la 2a posizione...girano in circa 2.03
                Last edited by Enry9; 07-07-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  bravo fepe...come sempre del resto!
                  una piccola aggiunta (magari pu? essere utile): curva 4, appena dopo l'uscita c? un leggerissmo avvallamento che alleggerisce l'avantreno e fa sbacchettare perch? sei tutto aperto, un amico ci ha lasciato la moto...
                  ti posto il video fatto nella gara 600 nel 2006 con la Powerup dove Milani Fabio e Mantia Alessandro si giocavano la 2a posizione...girano in circa 2.03
                  http://www.smanettoni.biz/video/gara...0mod%20int.zip

ma l'avvallamento ? piccolino e divertente dai...come ha fatto a lasciarci la moto

fabietto ? diventato troppo forte per i miei gusti

Comment

• Font Size
                    Sticazzi se nel filmatino camminano ... ho cambiato idea ... no ci vengo pi&#249; a Pannonia !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ma l'avvallamento ? piccolino e divertente dai...come ha fatto a lasciarci la moto

fabietto ? diventato troppo forte per i miei gusti

gli si ? alzata, non se lo aspettava, nell'appoggiare la ruota anteriore la moto ha cominciato ad ondeggiare (probabilmente nell'appoggiare la ruota a terra aveva il manubrio storto) finch? non gli si ? chiuso lo sterzo...

? gi? un p? che va forte smilzetto...comunque per me ce ci faccio le garette insieme concordo

Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Sticazzi se nel filmatino camminano ... ho cambiato idea ... no ci vengo pi? a Pannonia !!!!
                      si ma qua erano ingarellati durante la gara, l'ho postato per far vedere traiettorie e marce e poi perch? a differenza di quelli su youtbe si vede molto meglio

Comment

• Font Size
                        gli si &#232; alzata, non se lo aspettava, nell'appoggiare la ruota anteriore la moto ha cominciato ad ondeggiare (probabilmente nell'appoggiare la ruota a terra aveva il manubrio storto) finch&#232; non gli si &#232; chiuso lo sterzo...

paiura......

&#232; gi&#224; un p&#242; che va forte smilzetto...comunque per me ce ci faccio le garette insieme concordo

si ma qua erano ingarellati durante la gara, l'ho postato per far vedere traiettorie e marce e poi perch&#232; a differenza di quelli su youtbe si vede molto meglio

in effetti sono almeno un paio d'anni che va forte...e ci mancherebbe...a forza di campionati PUZ

cmq mantia gli ha fatto 2-3 bei tiretti eh...non m'&#232; mica piaciuto il suo comportamento
                        peccato per quel lunghetto al tornantino....
                        Last edited by feperis; 07-07-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                          In effetti, quello che gli arriva davanti ha fatto qualche staccatina un p&#242; 'oltre' per una garetta tra amatori (non ho ben capito se la gara era tra amatori), alla fine fa il pollicione alzato, ma fossi quello con la telecamera il pollicione glie lo mettevo altrove !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            In effetti, quello che gli arriva davanti ha fatto qualche staccatina un p? 'oltre' per una garetta tra amatori (non ho ben capito se la gara era tra amatori), alla fine fa il pollicione alzato, ma fossi quello con la telecamera il pollicione glie lo mettevo altrove !!!!

penso siano amici

penso sia il campionato PowerUp di solito Fabio (Milani) fa quello....

freno...come detto sopra viaggiare sul 2.03-2.04 ? un gran bel viaggiare per un amatore
                            alla tua portata IN SCIOLTEZZA

mi sono dimenticato di dire una cosa....darren....buon divertimento

vedrai che poi non potrai pi? farne a meno di pannonia

magari a settembre/ottobre o l'anno prossimo vediamo di andare su assieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco72 View Post
                              se....mo vado a rubbare.........ehehh
                              magari......

Comment

X
                              Working...
                              X