Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh no caro....se ti do pure le dritte mi dai almeno 3 secondi al giro...no no no
pista in senso orario (normalmente si fa questa, chiedi prima di andare )
mappa
la pista ha un ottimo asfalto, con solo un paio di punti bastardi...tra le curve 7 e 8 (da raccordare) c'? un leggero scalino in piega...occhio
dopo il tornantino finale (curva 14) la curva a dx chiude un po' e se spalanchi male rischi grosso
i sorpassi sono abbastanza agevoli, sia in staccata che in percorrenza che in uscita...i pezzi dritti per? sono cortini e avere il 1000 aiuta parecchio (l'unica pecca del mio 750 )
i rapporti vanno molto accorciati...le moto originali mettono appena la 4a sul rettilineo...diciamo che rispetto a rijeka (che conosci bene) ci vogliono almeno un paio di denti di corona...probabilmente i rapporti di adria o franciacorta potrebbero andare bene
all'inizio ti sembrer? bruttina...tutta apri e chiudi, ma man mano che la impari vedrai che alcune curve si raccordano e che diventa veramente bella
la prima staccata si pu? forzare sempre di pi? infatti la prima a dx la puoi fare veramente a cannone....cos? come l'ultima curvona che immette nel rettilineo...c'? sempre margine
gran parte del tempo secondo me si fa tra le curve 7-8-9...soprattutto sulla 9, la dx veloce...molti qui hanno paura mentre il gas si pu? spalancare per bene
tempi (di poco inferiori al mugello secondo me):
> 2.20 scarsetto
2.15 < 2.20 appena sufficiente
2.10 < 2.15 buonino
2.07<2.10 buono
2.05<2.07 ottimo
2.03 < 2.05 pochi amatori
sotto al 2.03 sti cazzi
video li trovi direttamente sul sito, ma sono poco attendibili....li ha fatti meklau che ? il detentore del record della pista
stasera se mi ricordo te ne carico uno pi? "umano" in 2.12....altrimenti su youtube & co. sicuramente ne trovi altri
bravo fepe...come sempre del resto!
una piccola aggiunta (magari può essere utile): curva 4, appena dopo l'uscita cè un leggerissmo avvallamento che alleggerisce l'avantreno e fa sbacchettare perchè sei tutto aperto, un amico ci ha lasciato la moto...
ti posto il video fatto nella gara 600 nel 2006 con la Powerup dove Milani Fabio e Mantia Alessandro si giocavano la 2a posizione...girano in circa 2.03
bravo fepe...come sempre del resto!
una piccola aggiunta (magari pu? essere utile): curva 4, appena dopo l'uscita c? un leggerissmo avvallamento che alleggerisce l'avantreno e fa sbacchettare perch? sei tutto aperto, un amico ci ha lasciato la moto...
ti posto il video fatto nella gara 600 nel 2006 con la Powerup dove Milani Fabio e Mantia Alessandro si giocavano la 2a posizione...girano in circa 2.03 http://www.smanettoni.biz/video/gara...0mod%20int.zip
ma l'avvallamento ? piccolino e divertente dai...come ha fatto a lasciarci la moto
fabietto ? diventato troppo forte per i miei gusti
ma l'avvallamento ? piccolino e divertente dai...come ha fatto a lasciarci la moto
fabietto ? diventato troppo forte per i miei gusti
gli si ? alzata, non se lo aspettava, nell'appoggiare la ruota anteriore la moto ha cominciato ad ondeggiare (probabilmente nell'appoggiare la ruota a terra aveva il manubrio storto) finch? non gli si ? chiuso lo sterzo...
? gi? un p? che va forte smilzetto...comunque per me ce ci faccio le garette insieme concordo
Sticazzi se nel filmatino camminano ... ho cambiato idea ... no ci vengo pi? a Pannonia !!!!
si ma qua erano ingarellati durante la gara, l'ho postato per far vedere traiettorie e marce e poi perch? a differenza di quelli su youtbe si vede molto meglio
gli si è alzata, non se lo aspettava, nell'appoggiare la ruota anteriore la moto ha cominciato ad ondeggiare (probabilmente nell'appoggiare la ruota a terra aveva il manubrio storto) finchè non gli si è chiuso lo sterzo...
è già un pò che va forte smilzetto...comunque per me ce ci faccio le garette insieme concordo
si ma qua erano ingarellati durante la gara, l'ho postato per far vedere traiettorie e marce e poi perchè a differenza di quelli su youtbe si vede molto meglio
in effetti sono almeno un paio d'anni che va forte...e ci mancherebbe...a forza di campionati PUZ
cmq mantia gli ha fatto 2-3 bei tiretti eh...non m'è mica piaciuto il suo comportamento
peccato per quel lunghetto al tornantino....
In effetti, quello che gli arriva davanti ha fatto qualche staccatina un pò 'oltre' per una garetta tra amatori (non ho ben capito se la gara era tra amatori), alla fine fa il pollicione alzato, ma fossi quello con la telecamera il pollicione glie lo mettevo altrove !!!!
In effetti, quello che gli arriva davanti ha fatto qualche staccatina un p? 'oltre' per una garetta tra amatori (non ho ben capito se la gara era tra amatori), alla fine fa il pollicione alzato, ma fossi quello con la telecamera il pollicione glie lo mettevo altrove !!!!
penso siano amici
penso sia il campionato PowerUp di solito Fabio (Milani) fa quello....
freno...come detto sopra viaggiare sul 2.03-2.04 ? un gran bel viaggiare per un amatore
alla tua portata IN SCIOLTEZZA
mi sono dimenticato di dire una cosa....darren....buon divertimento
vedrai che poi non potrai pi? farne a meno di pannonia
magari a settembre/ottobre o l'anno prossimo vediamo di andare su assieme
Comment