Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    A prescindere da chi abbia quotato, diffido pi? che altro perch? monta Ohlins davanti e WP dietro:
    Come avere una scarpa dal pieno e una ciabatta di stoffa....
    Wolf massacrato!!!

We love you!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Wolf massacrato!!!

We love you!!!!!

Ce ne vuole....
      Hai visto i ripopolamenti in montagna?

Comment

• Font Size
        Mi raccontava un istruttore di Solopista, organizzatore che ad Adria lavora organizza spesso delle giornate in quel circuito, che Cadalora, in una comparativa dei 600, anno 2003 o 2004, girava in 1.21.
        Un commissario del circuito mi diceva di aver visto uno del trofeo R6 provare ad Adria girare in 1,20 alto.
        Lai, quello che fa il mondiale 125, girava in 1.25 mentre provava delle gomme.
        Con un GSXR600 2005 i tester di Inmoto 1.28.60.
        Secondo me Wolf sei stato un pochino basso con i tempi.

Comment

• Font Size
          Wolf è un timido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            Mi raccontava un istruttore di Solopista, organizzatore che ad Adria lavora organizza spesso delle giornate in quel circuito, che Cadalora, in una comparativa dei 600, anno 2003 o 2004, girava in 1.21.
            Un commissario del circuito mi diceva di aver visto uno del trofeo R6 provare ad Adria girare in 1,20 alto.
            cadalora e altri 2 piloti che non ricordo bene con cbr 600rr 03 zx6-r 03 e una gsx-r o r6 hanno girato nel 2003-2004 in 1:24 e 4
            Last edited by nicnic; 16-07-08, 14:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Originally posted by nicnic View Post
              cadalora e altri 2 piloti che non ricordo bene con cbr 600rr 03 zx6-r 03 e una gsx-r o r6 hanno girato nel 2003-2004 in 1:24 e 4

Entrambi confermate che wolf, pi? che timido, ? un po' uno "cantastorie" da tastiera come sospettavo

Comment

• Font Size
                dalle mie parti si dice "braciolaro" oppure "che tira dei fischioni"... tornando al discorso tempi io ho amici che sempre a livello amatoriale, quindi visto che il topic è ricco di Piemontesi, girano a Lombardore in 40 alto li ad Adria il 25 lo portano a casa, quindi se uno va forte come vedo dai vostri tempi al Lumba è possibile...solo che mi sembra esagerato dire che 27 sia un tempo da fermone...poi ripeto,qualkuno di voi domenica è li?cosi vediamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  dalle mie parti si dice "braciolaro" oppure "che tira dei fischioni"... tornando al discorso tempi io ho amici che sempre a livello amatoriale, quindi visto che il topic ? ricco di Piemontesi, girano a Lombardore in 40 alto li ad Adria il 25 lo portano a casa, quindi se uno va forte come vedo dai vostri tempi al Lumba ? possibile...solo che mi sembra esagerato dire che 27 sia un tempo da fermone...poi ripeto,qualkuno di voi domenica ? li?cosi vediamo...
                  Wolf!!!!!!

..mi pare sia stata lanciata una sfida!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Entrambi confermate che wolf, pi? che timido, ? un po' uno "cantastorie" da tastiera come sospettavo
                    no no, non conoscendolo non lo giudico, io ho parlato di quella comparativa perch? l'ho vista con i miei occhi, mi sembra su in moto, aggiungo che le moto erano completamente originali

Comment

• Font Size
                      dalle mie parti si dice "braciolaro" oppure "che tira dei fischioni"... tornando al discorso tempi io ho amici che sempre a livello amatoriale, quindi visto che il topic ? ricco di Piemontesi, girano a Lombardore in 40 alto li ad Adria il 25 lo portano a casa, quindi se uno va forte come vedo dai vostri tempi al Lumba ? possibile...solo che mi sembra esagerato dire che 27 sia un tempo da fermone...poi ripeto,qualkuno di voi domenica ? li?cosi vediamo...
                      Io giro in 27, sono un fermone e se ti v? sabato questo il 19 luglio sono li a correre, forse se mi v? bene a chiodo riesco a fare un 25 ma di best lap, non di passo.
                      Va benissimo cos? l'importante e divertirmi e non rischiare nulla.

Comment

• Font Size
                        ...ke spasssooooo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Io giro in 27, sono un fermone e se ti v? sabato questo il 19 luglio sono li a correre, forse se mi v? bene a chiodo riesco a fare un 25 ma di best lap, non di passo.
                          Va benissimo cos? l'importante e divertirmi e non rischiare nulla.
                          io vado la domenica e ho gi? un amico ke da buca...quindi se vorrai venire ti sconto la domenica...

Comment

• Font Size
                            io vado la domenica e ho gi? un amico ke da buca...quindi se vorrai venire ti sconto la domenica...
                            Vengo io!!!! Se giro in 20 paghi tu per?!! ....

Buahahahahha!H!HHH!H!!!!!

Comment

• Font Size
                              io vado la domenica e ho già un amico ke da buca...quindi se vorrai venire ti sconto la domenica...

Vengo io!!! ...se giro in 20 paghi tu però.....!

uff...lo messo due volte e non lo so cancellare!!!! ...che sordito!!!
                              Last edited by mirs76; 16-07-08, 15:27. Reason: Stordito on line!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                pi? che oracolo ... allora trattasi di cartomante

Comment

X
                                Working...
                                X