Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente ad Adria

    Questa mattina hanno chiuso la pista dopo 10 minuti dall'inizio delle prove libere per un grave incidente.
    Sembra che un ragazzo sia caduto alla variante, lo hanno portato via con l'elicottero pare in coma farmacologico.

    Qualcuno sa come sta?

  • Font Size
    #2
    Non so nulla,ma gli mando un in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero sia nulla di grave.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so.... quando succedono cose di questo genere senti mille voci in giro....
        Non vorrei dire cose sbagliate, e se ? cos? mi scuso gi? in anticipo, ho sentito parlare di un pendolo della collanina che si ? conficcato nel collo.... pare che abbia perso molto sangue...

        Comment


        • Font Size
          #5
          o caxxo speriamo bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio79 View Post
            Non so.... quando succedono cose di questo genere senti mille voci in giro....
            Non vorrei dire cose sbagliate, e se ? cos? mi scuso gi? in anticipo, ho sentito parlare di un pendolo della collanina che si ? conficcato nel collo.... pare che abbia perso molto sangue...
            Effettivamente alcuni ciondoli potrebbero essere pericolosi.

            Qualcuno mette nella tasca interna il telefonino, ma se ci cadi sopra le costole "non gradiscono", bisognerebbe sempre toglire tutto il superfluo.

            Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A prescindere se sia vera o meno della collanina...in pista andrebbe tolto tutto il superfluo....compresi braccialetti...io tengo solo la fede, che tra le altre cose non mi da fastidio e non porta rischi...


              Un in bocca al lupo grande grande al ragazzo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo al povero ragazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero sia una "esagerazione"... ma nel dubbio faccio pure io un in bocca al lupo al ragazzo... la storia dei ciondoli pericolosi è vera... ce ne sono alcuni che andrebbero proprio eliminati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In bocca al lupo al ragazzo,speriamo niente di grave!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un in bocca al lupo al ragazzo..speriamo bene...
                      Last edited by pulce15; 02-08-08, 12:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ero ad adria stamattina...ero poco dietro e l'ho visto carambolare all'ingresso della variante sul ghiaino...poi bandiera rossa e tutti fuori.
                        Riporto parole sentite dai commissari,quindi da prendere con le pinze prima di trarre conclusioni...? stato soccorso subito dai sanitari dell'autodromo, dopo di ch? ? arrivata l'ambulanza dall'ospedale....seguito poi dall'elisoccorso.
                        Sembrerebbe che abbiano dovuto rianimarlo da subito...
                        L'elicottero ? rimasto molto fuori dal paddok e a detta sempre dei commissari insieme alla polizia ? arrivato anche il magitrato...ma ripeto,NON ? nulla di certo...quindi dobbiamo aspettare notizie fondate prima di trarre conclusioni.
                        Comunque rattrista tantissmo il fatto che una giornata che dovrebbe essere di divertimento possa trasformarsi in qualcosa di tragico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KAIZEN View Post
                          Ero ad adria stamattina...ero poco dietro e l'ho visto carambolare all'ingresso della variante sul ghiaino...poi bandiera rossa e tutti fuori.
                          Riporto parole sentite dai commissari,quindi da prendere con le pinze prima di trarre conclusioni...? stato soccorso subito dai sanitari dell'autodromo, dopo di ch? ? arrivata l'ambulanza dall'ospedale....seguito poi dall'elisoccorso.
                          Sembrerebbe che abbiano dovuto rianimarlo da subito...
                          L'elicottero ? rimasto molto fuori dal paddok e a detta sempre dei commissari insieme alla polizia ? arrivato anche il magitrato...ma ripeto,NON ? nulla di certo...quindi dobbiamo aspettare notizie fondate prima di trarre conclusioni.
                          Comunque rattrista tantissmo il fatto che una giornata che dovrebbe essere di divertimento possa trasformarsi in qualcosa di tragico...
                          porco zio speriamo di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo in bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un grosso in bocca al lupo al malcapitato ed un quotone a chi diceva che in pista bisogna portarsi solo lo stretto necessario addosso, quindi niente cellulari o chiavi varie che possono conficcarsi nelle costole e fare danni.

                              Io personalmente l'unica cosa che mi porto dentro la tuta ? solo la chiave della macchina per via del fatto che si tratta di una smart card poco pi? grande di un bancomat (ho una renault) ma se avevo una chiave di quelle con la punta l'avrei lasciata sicuramente nel paddock.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X