Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KAIZEN View Post
    Ero ad adria stamattina...ero poco dietro e l'ho visto carambolare all'ingresso della variante sul ghiaino...poi bandiera rossa e tutti fuori.
    Riporto parole sentite dai commissari,quindi da prendere con le pinze prima di trarre conclusioni...? stato soccorso subito dai sanitari dell'autodromo, dopo di ch? ? arrivata l'ambulanza dall'ospedale....seguito poi dall'elisoccorso.
    Sembrerebbe che abbiano dovuto rianimarlo da subito...
    L'elicottero ? rimasto molto fuori dal paddok e a detta sempre dei commissari insieme alla polizia ? arrivato anche il magitrato...ma ripeto,NON ? nulla di certo...quindi dobbiamo aspettare notizie fondate prima di trarre conclusioni.
    Comunque rattrista tantissmo il fatto che una giornata che dovrebbe essere di divertimento possa trasformarsi in qualcosa di tragico...
    Spero davvero che non sia vero, davvero.

    Comment


    • Font Size
      #17
      speriamo....
      un grosso in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto tutto quello che ha detto kayzen, io ed altri eravamo subito dietro di lui.....arrivato lungo alla s come toccato sabbia carambolato.
        Confermo...... la croce della catenina si è conficcata e lacerato il collo, ha perso moltissimo sanque e dovevano rianimarlo.
        Ultime voci prima di ripartire lo davano per vivo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un grandissimo in bocca al lupo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            in bocca al lupo!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luca99 View Post
              Quoto tutto quello che ha detto kayzen, io ed altri eravamo subito dietro di lui.....arrivato lungo alla s come toccato sabbia carambolato.
              Confermo...... la croce della catenina si ? conficcata e lacerato il collo, ha perso moltissimo sanque e dovevano rianimarlo.
              Ultime voci prima di ripartire lo davano per vivo.
              Se ? vero questo topic andrebbe messo in rilievo per far presente a tutti che ci si pu? fare molto male anche per cose apparentemente innoque.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Se ? vero questo topic andrebbe messo in rilievo per far presente a tutti che ci si pu? fare molto male anche per cose apparentemente innoque.
                Confermo quanto letto......purtroppo......ho ricevuto una telefonata da un'amico che era nella compagnia del ragazzo (gruppo della provincia di pordenone) che ha avuto l'incidente, purtroppo ha avuto seri danni alla giugolare con conseguente consistente perdita di sangue, a detta sua i soccorsi sono stai tempestivi e la struttura di primo soccorso interno al circuito e' veramente ottimo e l'operato e' stato eccellente dopodiche' e' stato trasferito al nosocomio di Rovigo, bisogna attendere le prossime ore per sapere se la forte perdita di sangue dalla giugulare abbia comportato danni celebrali (questo e' quanto mi e' stato riferito telefonicamente) mi ha riferito che la pista e' rimasta chiusa un bel pezzo e che c'e' stato l'intervento dei carabinieri che hanno posto sotto sequestro la moto, alla riapertura pomeridiana c'e' stato un altro brutto incidente con conseguente intubazione del pilota. Bella giornata di m***a in quel di Adria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Confermo quanto letto......purtroppo......ho ricevuto una telefonata da un'amico che era nella compagnia del ragazzo (gruppo della provincia di pordenone) che ha avuto l'incidente, purtroppo ha avuto seri danni alla giugolare con conseguente consistente perdita di sangue, a detta sua i soccorsi sono stai tempestivi e la struttura di primo soccorso interno al circuito e' veramente ottimo e l'operato e' stato eccellente dopodiche' e' stato trasferito al nosocomio di Rovigo, bisogna attendere le prossime ore per sapere se la forte perdita di sangue dalla giugulare abbia comportato danni celebrali (questo e' quanto mi e' stato riferito telefonicamente) mi ha riferito che la pista e' rimasta chiusa un bel pezzo e che c'e' stato l'intervento dei carabinieri che hanno posto sotto sequestro la moto, alla riapertura pomeridiana c'e' stato un altro brutto incidente con conseguente intubazione del pilota. Bella giornata di m***a in quel di Adria
                  Mamma mia che giornataccia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Mamma mia che giornataccia...
                    ___________----

                    GI?!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      *******...dai , ora gli incidenti bcapitano ovunque , ma ste pistine( adria,varano, magione...) sono un p? piu pericolose!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cavolo che giornataccia..cmq anche ad Adria si potrebbe fare di piu' x la sicurezza.anche lo scorso anno e' morto un ragazzo dopo aver fatto un dritto in fondo al rettilineo dove si stacca ai 200 allora!!! ci vorrebbero delle vie di fuga piu' ampie e non un muro..
                        speriamo cmq che se la cavi e non porti conseguenze..
                        Last edited by Shadowcbr; 02-08-08, 18:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Shadowcbr View Post
                          cavolo che giornataccia..cmq anche ad Adria si potrebbe fare di piu' x la sicurezza.anche lo scorso anno e' morto un ragazzo dopo aver fatto un dritto in fondo al rettilineo dove si stacca ai 200 allora!!! ci vorrebbero delle vie di fuga piu' ampie e non un muro..
                          speriamo cmq che se la cavi e non porti conseguenze..
                          Be' un muro dove c'e' una staccata non e' proprio l'ideale della sicurezza

                          dovrebbero sistemare le cose...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Artiduca View Post
                            Be' un muro dove c'e' una staccata non e' proprio l'ideale della sicurezza

                            dovrebbero sistemare le cose...
                            Purtroppo quella staccata è critica(Adria per i freni è maledetta), e se non sbaglio oltre il muro finisce la proprietà, difficile porvi rimedio.
                            Last edited by Giu72; 02-08-08, 19:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Purtroppo quella staccata ? critica(Adria per i freni ? maledetta), e se non sbaglio oltre il muro finisce la propriet?, difficile porvi rimedio.
                              non credo che dopo il muro finisca la propieta',visto che l'albergo dove si alloggia e' propio dietro la curva dopo il rettilineo dei box.e i soldini delle camere se li prende il circuito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Shadowcbr View Post
                                non credo che dopo il muro finisca la propieta',visto che l'albergo dove si alloggia e' propio dietro la curva dopo il rettilineo dei box.e i soldini delle camere se li prende il circuito.
                                Da quello che so io le camere sono sopra ai box.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X