...comunque, io provo...le ho tenute in garage, non sono strappate...le avevo montate sui cerchi che ho comprato (17"), ma nessuno sapeva dirmi niente a riguardo...quindi ho deciso di aprire un post...il tipo che me l'ha vendute ha detto che ci ha fatto 2 turni al mugello senza termo...quindi presumo siano sempre buone...non hanno il velo blu...per il grip vediamo...io le riscalderò con termo e spero mi durino una giornata a vallelunga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Slick
Collapse
X
-
se ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View Postse ti puo' essere d'aiuto con un treno e senza termo ho fatto 3 giorni a brno un giorno ad adria e una giornata al mugello....ma parli di pirelli??? se si, spiegami come fai, perchè io che le uso abitualmente ci faccio la metà di quello che ci fai tu
Io con un treno sc2 senza termo c'ho fatto una mattina a Varano, 2 turni a monza e una mattina a vallelunga, e per Monza domenica prossima la posteriore l'ho dovuta mettere nuova, mentre con l'anteriore dovrei farcela a fare la giornataLast edited by Dy27; 07-08-08, 22:28.
Comment
-
ciao ragazzi al mugello visto per la prima volta l'anno scorso non ho riferimenti di sorta a brno l'ultimo giorno ho girato in 24-25 anche li per la prima volta....quindi niente tempi da fenomeno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
dall'esperienza maturata in pista, io, i miei amici e frequentando due team nel civ, ho potuto verificare che solo due cose fanno preservare le gomme:
1) sospensioni apposto e pression giusta
2) andatura da amatore
per il resto non ci sono caxxi che tengono, le gomme le consumi.
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View PostDY27.......promotore dell'andatura: LENTO MA VELOCE
andatura di "sicurezza" Lenta ma Veolce
o rag? forse forse son riuscito a trovare una regolazione decente per non distriggere le mie Sc2 ad ogni giornata
questa ? la posteriore usata ieri (messa nuova) tutta la giornata a monza, senza termo, non ? bella come le dunlop del mio amico che girava con l'Rsv ma almeno non si e strappata troppo a dx
per paragoni vari il mio best ? stato 2.09.5 con la Tuonazza old
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbhe non sei messo male. mi sembra un consumo regolare. dovrei postarti la mia ultima gomma dopo L'uscita del 27 luglio a vallelunga!
a valle il 27 c'ero anch'io, la posteriore che avevo l? l'ho buttata, a dx c'era un solco, e lavevo usata una mattina a Varano e 2 turni a Monza soltanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM