Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3
Collapse
X
-
toledo pero' e' pure molto amico di malgioglio mi pare, c'e' scritto da qualche parte nel report!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdi motore nn va un accidenti : sul lungo rettilineo le prendo da tutto quello ke ? 1000...per? dalla s.donato alla bucine son cazzi x tutti...
...non puoi scrivere cos?...ahahaha...quoto Paolino...qui ci licenziano tutti!!!!!ahahahahahah
e poi mentre leggo....ho in mente la tua voce...e la 'ZZeta' tipica...muoio!!!!ahahahahah
Bravo Briscoletta...
tanto di cappello a chi non ha mai guidato una bicilindrica e trova cotanto feeling...
Last edited by Luckygio; 11-08-08, 11:46.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ebbravo Cris,complimenti per il report e per il tempone
Last edited by fajan 999s; 11-08-08, 18:16.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttoledo pero' e' pure molto amico di malgioglio mi pare, c'e' scritto da qualche parte nel report!
quoto Torcello e dico che leggi male, lui non ? affatto amico di Maglioglio... lui E' MalgioglioOriginally posted by Toledo View PostLeggi male, anzi malissimo

Comment
-
Originally posted by Luckygio View Post
...non puoi scrivere cos?...ahahaha...quoto Paolino...qui ci licenziano tutti!!!!!ahahahahahah
e poi mentre leggo....ho in mente la tua voce...e la 'ZZeta' tipica...muoio!!!!ahahahahah
Bravo Briscoletta...
tanto di cappello a chi non ha mai guidato una bicilindrica e trova cotanto feeling... 
grazie a te e a tutti gli altri,zuzukari compresi
Comment
-
-
-
-
X

Comment