Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70 Euro x mezz'ora in pista (ina)...moto compresa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    70 Euro x mezz'ora in pista (ina)...moto compresa...

    Castelletto di Branduzzo...70 euro e ti danno pure una Raptor 650 per girare.....(300 eur di cauzione).
    Cosa ne dite ?
    http://www.motodromo.it/it/Naked.asp
    Last edited by ERGAL; 26-08-08, 15:31.

  • Font Size
    #2
    bhe..nn sembra male..certo 30min..potevano fare 45 sarebbe stato l ideale.
    insomma..uscire un sabato cn gli amici a cena e poi a ballare..o cose simili..nn ? che si spende meno di 50 e...se poi hai la ragazza..che te lo dico a fare..
    quindi...credo...sia abb buono...

    ps:almeno una 600 sportiva te la potevano dare...una raptor???mazzali...se so sprecati

    Comment


    • Font Size
      #3
      dico che al secondo giro l ho gi? piantata al ferro di cavallo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dennis82 View Post
        bhe..nn sembra male..certo 30min..potevano fare 45 sarebbe stato l ideale.
        insomma..uscire un sabato cn gli amici a cena e poi a ballare..o cose simili..nn ? che si spende meno di 50 e...se poi hai la ragazza..che te lo dico a fare..
        quindi...credo...sia abb buono...

        ps:almeno una 600 sportiva te la potevano dare...una raptor???mazzali...se so sprecati
        Evabb?...ma la pista ? piccola...per me ci si diverte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by batley#24 View Post
          dico che al secondo giro l ho già piantata al ferro di cavallo
          Mi hai fatto ribaltare
          Da quello che leggo sul sito, basta che non fai il pistola di proposito...in pratica non paghi i danni per le riparazioni...sfrisature, rotture carene..ecc...non vengono guardate..
          Ma se uno la piega in due ?...te la fanno pagare ???
          Last edited by ERGAL; 26-08-08, 15:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            al kartodromo orobico di curno(BG) 20€ ogni 10min. per girare con i minimotard special 70cc.....

            per cui il prezzo non è male
            Last edited by MSracing; 26-08-08, 15:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora...il raptor è messo un pò maluccio..tutto rappezzato ma comunque gira.....
              Io ho girato venerdì scorso con la tuono...si gira tutto di 2° mettendo la 3° per un nanosecondo solo sul rettilineo....
              Per girare una volta ogni tanto va bene...purchè non succeda come venerdì che hanno fatto girare le stradali insieme ai supermotard....
              Il bello di questa pista è che non controllano db-killer...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehm no di solito girano sempre tutti insieme motard e non...in quella pista gli estranei siamo noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MSracing View Post
                  ehm no di solito girano sempre tutti insieme motard e non...in quella pista gli estranei siamo noi
                  Non sempre...il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio i motard non girano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma come funziona ?
                    Ho visto il calendario...e ci sono delle date..con scritto turni, prove libere...moto.
                    Ma sempre tramite qualcuno...tipo Motoracing Colombo...ecc.
                    Ma se uno si presente li un sabato od una domenica senza prenotare nulla, pu? girare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quasi quasi questo we che soo single ci faccio una capatina e mi porto tuta e casco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        quasi quasi questo we che soo single ci faccio una capatina e mi porto tuta e casco
                        Io pensavo uguale...gi? ci volevo andare qs. Sabato...ma non ho potuto...
                        Quasi..quasi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Ma come funziona ?
                          Ho visto il calendario...e ci sono delle date..con scritto turni, prove libere...moto.
                          Ma sempre tramite qualcuno...tipo Motoracing Colombo...ecc.
                          Ma se uno si presente li un sabato od una domenica senza prenotare nulla, pu? girare ?
                          Allora...se organizza colombo puoi prendere le mezze o le giornate...se invece organizza l'autodromo fai i turni da 20 min a 20 ?....se non prenoti e c'? posto giri....altrimenti pippa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mettiamo nella sezione in pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che belli!chissà se ci son anche nelle Marche..ma ciclistica e motore di una tuono in una pista così si sfrutta meno che, ad es, a Magione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X