Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70 Euro x mezz'ora in pista (ina)...moto compresa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ERGAL View Post
    Castelletto di Branduzzo...70 euro e ti danno pure una Raptor 650 per girare.....(300 eur di cauzione).
    Cosa ne dite ?
    http://www.motodromo.it/it/Naked.asp
    in caso di caduta i danni meccanici causati devi pagarglieli, e spesso i 300 euro di cauzione nn bastano...ocio!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? troppo distante..... comunque sembra carina....

      qualche dato??? lunghezza ?? larghezza ?? velocit? max?? tempi ???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lacky View Post
        ? troppo distante..... comunque sembra carina....

        qualche dato??? lunghezza ?? larghezza ?? velocit? max?? tempi ???
        Se giri con un 2T allora ti diverti...specialmente con un 250. Se vai con un 600 SS allora devi "remare" molto per fare delle buone traiettorie e dei buoni tempi.

        Sul rettilineo con la mia 636 mettevo la 5? per un secondo.... ma occhio ad andare troppo forte che le vie di fuga fanno davvero ridere e soprattutto occhio in ingresso dell'ovale che sembra che tenga molto ma ? un attimo ritrovarsi "al BAR" direttamente !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          come fai a mettere la 5° sul rettilino di castelletto con un 600?-.-
          io ci sono stato con la mia,a fine rettilineo ho visto max 180 e ero in seconda/terza tipo....il resto della pista lo giravo in prima -__-
          l'hanno allargata di recentissimo e nn lo so?...può essere?-.-

          ps.concordo sul discorso vie di fuga....NN CI SONO....cioè ad es. sul rettilineo prendi i 200....via di fuga...15 mt?neanche...poi cè il muro ...
          per il discorso di ritrovarsi al bar....tutte le cadute che ho visto sono state per l'appunto li...-.-


          edit: cmq a me nn è piaciuta per nulla...nn è una "pista" per stradali carenate...secondo me li ci giri bene con naked 2 cil motardoni e motard seri..o carenate 2t...troppo corta anche per i 600 imho...
          Last edited by Cryal; 26-08-08, 22:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono andato domenica pomeriggio a curiosare, giravano moto stradali, solo pista e motard. Ho visto molte moto belle ma dopo un quarto d'ora mi sono chiesto perche' alla gente piace spaccarsi e spaccare la moto: 15 minuti e 4 cadute alla seconda curva dell'ovale, tutte fotocopie: la moto che striscia e finisce nella ghiaia, il bironcino a 4 ruote che arriva in soccorso tranquillamente in contromano, uno scooter grigio che trasporta il direttore di pista che vaga tranquillamente tra le curve e i motociclisti, gli ambulanzieri che sembrano bagnini( no infermieri e no medici) e ciliegina sulla torta con bandiere gialle esposte un gsx-r piantato a bordo pista con tanto di cavalletto laterale ed il suo "pilota" che cerca sull'asfalto una cosa che ha perso. Mi dispiace ma questa pista mi fa ridere,ma ridere dal nervoso perche' non si possono spaccare moto e teste cosi facilmente.............
            Last edited by macio75; 27-08-08, 06:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macio75 View Post
              sono andato domenica pomeriggio a curiosare, giravano moto stradali, solo pista e motard. Ho visto molte moto belle ma dopo un quarto d'ora mi sono chiesto perche' alla gente piace spaccarsi e spaccare la moto: 15 minuti e 4 cadute alla seconda curva dell'ovale, tutte fotocopie: la moto che striscia e finisce nella ghiaia, il bironcino a 4 ruote che arriva in soccorso tranquillamente in contromano, uno scooter grigio che trasporta il direttore di pista che vaga tranquillamente tra le curve e i motociclisti, gli ambulanzieri che sembrano bagnini( no infermieri e no medici) e ciliegina sulla torta con bandiere gialle esposte un gsx-r piantato a bordo pista con tanto di cavalletto laterale ed il suo "pilota" che cerca sull'asfalto una cosa che ha perso. Mi dispiace ma questa pista mi fa ridere,ma ridere dal nervoso perche' non si possono spaccare moto e teste cosi facilmente.............
              Hai visto un cbr600 rosso e blu cadere???
              Comunque io ci sono andato un paio di volte e ripeto che per chi ha poche esigenze pu? andare come pista......
              Effettivamente l'ultima volta che ci sono andato l'ovale era scivoloso....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Hai visto un cbr600 rosso e blu cadere???
                Comunque io ci sono andato un paio di volte e ripeto che per chi ha poche esigenze pu? andare come pista......
                Effettivamente l'ultima volta che ci sono andato l'ovale era scivoloso....
                l'ultima caduta era quella del cbr

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cryal View Post
                  come fai a mettere la 5? sul rettilino di castelletto con un 600?-.-
                  io ci sono stato con la mia,a fine rettilineo ho visto max 180 e ero in seconda/terza tipo....il resto della pista lo giravo in prima -__-
                  l'hanno allargata di recentissimo e nn lo so?...pu? essere?-.-

                  ps.concordo sul discorso vie di fuga....NN CI SONO....cio? ad es. sul rettilineo prendi i 200....via di fuga...15 mt?neanche...poi c? il muro ...
                  per il discorso di ritrovarsi al bar....tutte le cadute che ho visto sono state per l'appunto li...-.-


                  edit: cmq a me nn ? piaciuta per nulla...nn ? una "pista" per stradali carenate...secondo me li ci giri bene con naked 2 cil motardoni e motard seri..o carenate 2t...troppo corta anche per i 600 imho...
                  La quinta la metto per un secondo dopo aver visto la spia del cambio-marcia della 4?. La spia si accende a 14500 giri, praticamente quando la coppia ? finita.... in rettilineo non ? cortissimo, ma ? il resto della pista che ? davvero da 125cc e non da 600.



                  Come vedi il rettilineo ? lungo....ti permette di tirare bene la 3? e la 4?..... poi devi staccare forte se no sei nella palude in fondo !!!
                  Last edited by matsugoru; 27-08-08, 10:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    La quinta la metto per un secondo dopo aver visto la spia del cambio-marcia della 4?. La spia si accende a 14500 giri, praticamente quando la coppia ? finita.... in rettilineo non ? cortissimo, ma ? il resto della pista che ? davvero da 125cc e non da 600.

                    Come vedi il rettilineo ? lungo....ti permette di tirare bene la 3? e la 4?..... poi devi staccare forte se no sei nella palude in fondo !!!
                    infatti io settimana scorsa mi sono insabbiato dopo che la moto ha cominciato a fare il canguro in frenata

                    Nella prima a sx dell'ovale anche io sentivo il posteriore partire, nella seconda invece tutto tranquillo. Nella mattina che ci sono stato io si ? sdraiato un k5 colorazione rizla (solo una strisciata) e una r6. Il k5 sicuro non all'ovale ma mi pare nella dx stretta prima del traguardo. L'r6 non so.

                    Comunque io con moto originale e da buon fermone non riuscivo a tirare nemmeno tutta la 3 sul rettilineo pi? lungo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Confermo....io metto la 3° sul rettilineo(dopo che mi sono fatto tutta la 2° su una ruota) e la velocità max è di 181 km/h...
                      Forse facendo un pò meno il pirla riuscirei ad aggiungere qualche km/h in +...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Maurino77 View Post
                        Confermo....io metto la 3? sul rettilineo(dopo che mi sono fatto tutta la 2? su una ruota) e la velocit? max ? di 181 km/h...
                        Forse facendo un p? meno il pirla riuscirei ad aggiungere qualche km/h in +...
                        B? tieni conto che tu hai una 1000 2 cilindri. Io ho una 636 4 cilindri e con pignone -1....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          boh IMHO è davvero troppo corta/stretta come pista per le carenate...ok ke costa poco...però "da" anche poco..

                          ps.cmq pensandoci hai ragione,con pignone -1 e un 600 la quinta forse riesci a metterla...per mezzo sec .. iocon rapp originali(stralunghi) appoggio la seconda poi freno -__-
                          Last edited by Cryal; 27-08-08, 18:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ci ho girato due volte con la mia dukessa.... per la mia moto nn ? malaccio io in rettilineo metto la 4... velocit? nn so nn la guardo e sulla questione aderenza della prima curva dell'ovale..mm si diciamo che anche io ho sentito leggere derapate del posteriore....ma anche se nn sono un fenomeno ero bello piegato!!!! e per le cadute tutte quelle che ho visto sul ferro le ho viste sempre perch? allargavano troppo la traiettoria.. comunque per farci un giretto tra una pistata seria e l'altra.. nn ? male

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X