Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza, 2 novembre!
Collapse
X
-
sto nella tua stessa barca... io ho la moto montata da pista, e non rimetto un caxxo di originale per girare....
farò la licenza
Comment
-
ale, io la licenza di sicuro non la faccio per un mese...non sono mica penestante come speed
penso proprio che girerò coi targati....ma quanti turnetti facciamo? io è la prima volta che giro a monza...almeno 3-4 turni vorrei farli
Comment
-
io giro dietro di teOriginally posted by Giulius999 View PostSpeed girer? in 2'06
anche perch? non ci sono mai stato, quindi devo seguire il tuo bel codone
Ma che benestante... non ho gomme intagliate... dovrei comprarle...Originally posted by feperis View Postale, io la licenza di sicuro non la faccio per un mese...non sono mica penestante come speed
penso proprio che girer? coi targati....ma quanti turnetti facciamo? io ? la prima volta che giro a monza...almeno 3-4 turni vorrei farli
faccio prima a fare la licenza che a smontarla e rimontarla tutta
Comment
-
4 turni li devi reggere e a Monza non sono pochiOriginally posted by feperis View Postale, io la licenza di sicuro non la faccio per un mese...non sono mica penestante come speed
penso proprio che girer? coi targati....ma quanti turnetti facciamo? io ? la prima volta che giro a monza...almeno 3-4 turni vorrei farli

Tu per? sei sempre in pista a girare e potresti anche farcela
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ohhh finalmente uno che gira coi rimorchiati.....Fep ti consiglio al max 3 turni; per la prima volta credimi saranno aBBastanzaOriginally posted by feperis View Postpenso proprio che girer? coi targati....ma quanti turnetti facciamo? io ? la prima volta che giro a monza...almeno 3-4 turni vorrei farli

Io credo che far? un turno verso le 11 e uno verso le 14 cos? non me tocca la levataccia e alle 17 sono a casa (visto che verr? in moto....)
Comment
-
Controlla la leva del cambio, mi raccomandoOriginally posted by KneeSlider View PostOhhh finalmente uno che gira coi rimorchiati.....Fep ti consiglio al max 3 turni; per la prima volta credimi saranno aBBastanza
Io credo che far? un turno verso le 11 e uno verso le 14 cos? non me tocca la levataccia e alle 17 sono a casa (visto che verr? in moto....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X