Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, 2 novembre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    vada per le pastiglie nuove...anzi, vedr? di rodarle la volta prima, cos? ? ancora pi? sicuro

tolly...il 10 misano, il 22 rekkia...e vuoi che in ottobre un altro paio di giornatine non si trovino?
    o magari una 3 giorni
    ma la vedo pi? diffcile perche proprio dal 22 set mia moglie riprende a lavorare e diventa un po' pi? difficile gestire i bimbi
    MarrANO PENEstante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Quando li prenoti s?
      se non sbaglio puoi prenotarne 2 e prenderne altri quando sei in loco?

Comment

• Font Size
        se non sbaglio puoi prenotarne 2 e prenderne altri quando sei in loco?
        Per i licenziati s? per gli stradali non ne son sicuro

Comment

• Font Size
          consiglio:

se riuscite a prenotarli tutti on line è meglio. per quanto è vero che è novermbre (e quindi "forse" ci sarà meno gente..), è anche vero che quella pista è molto ricercata e difficilmente si trovano posti liberi in giornata.

altrimenti dovete andare li all'alba per quei turni chen on si possono prenotare on line...ma a sto punto meglio prenotarli. L'ultima volta, alle 9 di mattina c'era una coda impressionante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            consiglio:

se riuscite a prenotarli tutti on line ? meglio. per quanto ? vero che ? novermbre (e quindi "forse" ci sar? meno gente..), ? anche vero che quella pista ? molto ricercata e difficilmente si trovano posti liberi in giornata.

altrimenti dovete andare li all'alba per quei turni chen on si possono prenotare on line...ma a sto punto meglio prenotarli. L'ultima volta, alle 9 di mattina c'era una coda impressionante.
            Ed infatti sono arrivato alle 8.00

Comment

• Font Size
              ovvio 2 in prenotazione... poi se vuoi mandi un amico

x me son sempre bastati 2 x volta... il primo di lancio, il secondo di atterraggio

Comment

• Font Size
                3) Possono essere acquistate le prenotazioni solo per 2 turni stradali per singola giornata, non ci sono limiti per i turni corsa.

I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.

mah...credo che si possa fare...parla di prenotare max 2 turni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ovvio 2 in prenotazione... poi se vuoi mandi un amico

x me son sempre bastati 2 x volta... il primo di lancio, il secondo di atterraggio
                  buahahahahha... pirla

3) Possono essere acquistate le prenotazioni solo per 2 turni stradali per singola giornata, non ci sono limiti per i turni corsa.

I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.

mah...credo che si possa fare...parla di prenotare max 2 turni
                  se non ricordo male, prenoti on line 2 turni che vai a ritirare in Autodromo e se vuoi ne aggiungi un 3? o 4? dovrebbe essere possibile anche per gli stradali

Comment

• Font Size
                    buahahahahha... pirla

se non ricordo male, prenoti on line 2 turni che vai a ritirare in Autodromo e se vuoi ne aggiungi un 3? o 4? dovrebbe essere possibile anche per gli stradali
                    per? bisogna essere l? alle 8?

Comment

• Font Size
                      Esatto è la prenotazione web che ha un massimo di 2 turni; quando vai a pagare su nell'ufficio ne puoi acquistare altri (se liberi) .

Unico vincolo - non scritto - è che non ti danno due turni uno dopo l'altro di solito....cioè se tu hai prenotato (es) 10.30 e chiedi anche quello delle 11.00 mi sa che non te lo lasciano....

Comment

• Font Size
                        tu che vieni da 3h di macchina fatti la prenotazio per 2 turni (e dimmi quali che li prendo anche io) poi valuti sul momento no ??.

Comment

• Font Size
                          Ogni turno funziona cos? (licenziati e stradali)

40 posti prenotabili on-line + 10 da comprare in loco

E' chiaro che prima arrivi, pi? hai possibilit? di decidere in quale turno girare

Io l'altra volta arrivai alle 8.00 perch? ero riuscito a prenotare solo un turno cos? facendo ne ho presi altri 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            consiglio:

se riuscite a prenotarli tutti on line ? meglio. per quanto ? vero che ? novermbre (e quindi "forse" ci sar? meno gente..), ? anche vero che quella pista ? molto ricercata e difficilmente si trovano posti liberi in giornata.

Ed infatti sono arrivato alle 8.00
                            se non ? necessario che il diretto interessato li prenda, abitando in loco, posso iniziare a fare la coda io!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              tu che vieni da 3h di macchina fatti la prenotazio per 2 turni (e dimmi quali che li prendo anche io) poi valuti sul momento no ??.
                              chiaro che prenoto 2 (e ti dico quali ), ma poi se non arrivo alle 8 riesco a prenderne un 3? se non arrivo presto?

Comment

• Font Size
                                Ogni turno funziona cos? (licenziati e stradali)

40 posti prenotabili on-line + 10 da comprare in loco

E' chiaro che prima arrivi, pi? hai possibilit? di decidere in quale turno girare

Io l'altra volta arrivai alle 8.00 perch? ero riuscito a prenotare solo un turno cos? facendo ne ho presi altri 2
                                Si ma non vale, l'altra volta hai noleggiato la TORINO-milano tutta per te....

Comment

X
                                Working...
                                X