Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che il 28 ? il mio compleanno, mi faccio st? regalino..
Chi c'????
Ciao Roby, io ci vado con un amico il 28,ho prenotato proprio oggi. peccato che non ci vediamo. Vorr? dire che girando ti penser? e ti far? Tanti Auguri.
Ciao bello!
Ciao Roby, io ci vado con un amico il 28,ho prenotato proprio oggi. peccato che non ci vediamo. Vorr? dire che girando ti penser? e ti far? Tanti Auguri.
Ciao bello!
Raga, riporto in alto il post.
Purtroppo ho avuto la conferma di "esser libero" in tempo NON utile ad iscrivermi.
Quindi confidando come al solito nell'impegno dell'ultimo momento, tipo la comunione del nipotino di quarto grado,la riunione di condominio, le nozze d'oro della zia Clelia, in un attacco di appendicite del gatto, un piccolo ma fastidioso allagamento di qualche casa di campagna o robe simili (comunque rimediabili)...
Insomma, se qualcuno ha da vendere la giornata del 27 settembre, magari Gruppo B (si, lo so, e poi una fettina di culo impanata... ) io son qui.
Cazzarola l'altro ieri ho controllato sul sito della Promoracing e c'erano ancora disponibilità: oggi vado per prenotare e...tutto completo!
Sono rimasti dei turni per la domenica!
Che faccio?
A me i turni non fanno impazzire...però, mi sa, che piuttosto di nulla è sempre meglio piuttosto!
In ogni caso, se doveste sentire di qualche defezione dell'ultima ora per improvvisi impegni di qualcuno...io acquisterei per il 27 (non importa se per turno A o B).
Comment