Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazzarola l'altro ieri ho controllato sul sito della Promoracing e c'erano ancora disponibilit?: oggi vado per prenotare e...tutto completo!
Sono rimasti dei turni per la domenica!
Che faccio?
A me i turni non fanno impazzire...per?, mi sa, che piuttosto di nulla ? sempre meglio piuttosto!
In ogni caso, se doveste sentire di qualche defezione dell'ultima ora per improvvisi impegni di qualcuno...io acquisterei per il 27 (non importa se per turno A o B).
ma ciao caro!!! come stai??? se nn trovi il 27 possiamo fare insieme il 28
Non avendo alternative credo che non potrò far altro che prenotare un nutrito numero di turni per il 28...non avendo mai girato al Mugello mi sarebbe piaciuto più una situazione a "pista libera" ma tant'è.
Il mio numero di cellulare lo hai, pertanto sentiamoci così ci mettiamo d'accordo su quali turni prenotare...e per il viaggio insieme (il posto per la tua moto c'è.
Ciao
Non avendo alternative credo che non potr? far altro che prenotare un nutrito numero di turni per il 28...non avendo mai girato al Mugello mi sarebbe piaciuto pi? una situazione a "pista libera" ma tant'?.
Il mio numero di cellulare lo hai, pertanto sentiamoci cos? ci mettiamo d'accordo su quali turni prenotare...e per il viaggio insieme (il posto per la tua moto c'?).
Ciao
idem stessa idea... eppoi il 27 c'erano pure dei miei amici osti!!! anke per me prima volta al muggio te ciami stasera grandeeeee
eh beh.. mica qualcuno avanza di un posto per pensarikka??
non vorrei alimentare false speranze a riccardo ma forse un posto in + ce l'ho.........tra un paio d'ore avr? la conferma di un amico che probabilmente non viene........
non vorrei alimentare false speranze a riccardo ma forse un posto in + ce l'ho.........tra un paio d'ore avr? la conferma di un amico che probabilmente non viene........
sorry...............niente da fare........viene un'altro della combricola.....
me spias......
Comment