Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un po' si spegne la passione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ti posso portare la mi recente esperienza :
    inizio ad andare in moto nel 2004, (prima per vari motivi non ho potuto/voluto farlo), contro il parere contrario di tutti i parenti escluso mia moglie
    nel 2005 mi viene la febbre da pista e quindi moto solo pista,
    nel 2006 prima volta che viene a vedermi mia moglie e purtroppo primo incidente serio (rottura clavicola sx)
    2 mesi dopo risalgo in sella ma causa tempo infido (pirla io a girare) cado ai 60 km/h e mi rompo la mano
    preso dalla paura di farmi male e da mille altri pensieri, incomincia a pensare di smettere ma 2 mesi dopo risalgo in sella a cartagena il 2/1/2007.
    Non sono + lo stesso mi tremano le gambe, sono rigido, sono + fermo che mai
    Misano nuova poi mi mette depressione, poi arriva la pistata al mugello ed anche se vado piano ritorno in pace con me stesso e la moto.
    arriviamo ai giorno d'oggi il 2008 non è un annata di grandi motivazioni e non so perchè ma ho meno stimoli, dulsis in fundo il 7/7 arrivo lungo alla quercia e come un pollo/pirla cado e mi rompo nuovamente la clavicola precedentemente fratturata.
    La delusione stavolta è troppa e quindi mi dico ok basta piantiamola.
    Moto in vendita però sono triste e incazzato col mondo.
    Mia moglie mi dice : "Luca lo sai a me piacerebbe che smettessi però so che non si può andare contro le proprie passioni e quindi se vuoi andare in moto lo capisco"...che tesoro di moglie che ho.
    Ritornerò in sella.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Massy View Post
      nel frattempo prendo per il culo tutti i miei amici velocisti, Mario il polso mi e' testimone


      mi ricordo che andammo insieme a Poposa per provare il tuo crf, e mi divertii molto, per? sapevo che un Cignale come no sarebbe rimasto ingabbiato per molto in un Kartodromo


      nel frattempo Laura rimane incinta,
      VILE!!!
      che parole sono queste?
      Assumiti le tue responsabilit? di PADRE


      il crono mi stampa un 1.18.02
      e fu cos' che Cignale torn? a gronfare con furore

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by cattivik View Post
        ti posso portare la mi recente esperienza :
        inizio ad andare in moto nel 2004, (prima per vari motivi non ho potuto/voluto farlo), contro il parere contrario di tutti i parenti escluso mia moglie
        nel 2005 mi viene la febbre da pista e quindi moto solo pista,
        nel 2006 prima volta che viene a vedermi mia moglie e purtroppo primo incidente serio (rottura clavicola sx)
        2 mesi dopo risalgo in sella ma causa tempo infido (pirla io a girare) cado ai 60 km/h e mi rompo la mano
        preso dalla paura di farmi male e da mille altri pensieri, incomincia a pensare di smettere ma 2 mesi dopo risalgo in sella a cartagena il 2/1/2007.
        Non sono + lo stesso mi tremano le gambe, sono rigido, sono + fermo che mai
        Misano nuova poi mi mette depressione, poi arriva la pistata al mugello ed anche se vado piano ritorno in pace con me stesso e la moto.
        arriviamo ai giorno d'oggi il 2008 non ? un annata di grandi motivazioni e non so perch? ma ho meno stimoli, dulsis in fundo il 7/7 arrivo lungo alla quercia e come un pollo/pirla cado e mi rompo nuovamente la clavicola precedentemente fratturata.
        La delusione stavolta ? troppa e quindi mi dico ok basta piantiamola.
        Moto in vendita per? sono triste e incazzato col mondo.
        Mia moglie mi dice : "Luca lo sai a me piacerebbe che smettessi per? so che non si pu? andare contro le proprie passioni e quindi se vuoi andare in moto lo capisco"...che tesoro di moglie che ho.
        Ritorner? in sella.
        e ma caxxo!!! ma t? sei sfigato!!!!
        rimettiti presto!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by spino46 View Post
          e ma caxxo!!! ma t? sei sfigato!!!!
          rimettiti presto!!!
          o incapace dipende dai punti di vista

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by cattivik View Post
            o incapace dipende dai punti di vista
            avevo letto che volevi vendere tutto, ma mi era sfuggito che ti eri fatto male.
            mi dispiace, spero tu guarisca presto.
            anche se deciderai di non tornare subito in moto, vieni a trovarci, che la voglia te la facciamo tornare noi

            Comment


            • Font Size
              #156
              ma allora sta voglia ti e tornata o no???
              Io ho il furgone pronto per venire a prendere la moto!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by paolo25 View Post
                ma allora sta voglia ti e tornata o no???
                Io ho il furgone pronto per venire a prendere la moto!!
                Giusto per farmi i caxxi suoi

                Si ? segnato per la Rijekata di Ottobre

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Giusto per farmi i caxxi suoi

                  Si ? segnato per la Rijekata di Ottobre

                  non volevo dirlo io

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Quest'anno x me è iniziato male...prima uscita a Misano...che di solito come mia abitudine faccio sempre Adria x sgranchirmi un pò ....mi faccio male al braccio sx...un problema muscolare che mi impedisce di guidare e che ancora oggi non ho risolto... e proprio ieri faccio una uscita mezza giornata a Franciacorta ( prima volta ) x verificare la resistenza del mio braccio, sempre lo stesso giorno visita dal dottore...che gli dico che vorrei fare Misano il 22 lui ride un pò ironico e giustamente mi dice di fermarmi e non salire più sulla moto e stop x strada se voglio guarire...e allo stesso tempo mi è un pò calata la voglia di pista...dopo 6 anni circa.

                    Spero che il prossimo anno mi accende la voglia e l'entusiasmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma allora sta voglia ti e tornata o no???
                      Io ho il furgone pronto per venire a prendere la moto!!
                      Diciamo che l' appetito vien mangiando, quindi fin che non mangio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        [/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE]

                        mi ricordo che andammo insieme a Poposa per provare il tuo crf, e mi divertii molto, per? sapevo che un Cignale come no sarebbe rimasto ingabbiato per molto in un Kartodromo
                        gia' gia', potevi insistere

                        VILE!!!
                        che parole sono queste?
                        Assumiti le tue responsabilit? di PADRE
                        Gia' gia', sai noi Toscanacci siamo sarcigni

                        ps.: ieri la Lalla ha detto: "vedi mario mi difende"


                        e fu cos' che Cignale torn? a gronfare con furore
                        Calmo calmo... diciamo che da quando sono tornato da magione sono
                        molto +contento

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Grazie a tutti della partecipazione

                          Sia per gli interventi seri che per quelli meno (un sorriso non fa mai male )

                          Non so ancora bene quel che faro', ma mi sono iscritto alla pistata di ottobre a Rijeka e quella sara' la prova del 9, per tante cose...

                          Siete tutti bellissimi, anke tu Mario

                          Ora si puo chiudere

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            hai fatto bene a prenotare per rieka, al massimo se non ti torna la volgia vado io con la tua moto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              hai fatto bene a prenotare per rieka, al massimo se non ti torna la volgia vado io con la tua moto!!!
                              si puo' fare Paolo, la mia suzu tollera talmente bene gli Yamahakisti, che ha tollerato pure me.
                              Certo non subito, prima mi ha fatto rompere qualche ossicino... Vedi tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by BO View Post
                                Grazie a tutti della partecipazione

                                Sia per gli interventi seri che per quelli meno (un sorriso non fa mai male )

                                Non so ancora bene quel che faro', ma mi sono iscritto alla pistata di ottobre a Rijeka e quella sara' la prova del 9, per tante cose...

                                Siete tutti bellissimi, anke tu Mario

                                Ora si puo chiudere
                                vedrai ke sar? un successone!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X