Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera prova sbacchettate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene...
    innanzitutto buongiorno a tutti

ieri ho provato la moto su un rettilineo (rigorosamente chiuso al traffico )
    e di sbacchettate nemmeno l' ombra.
    Termocoperte per 1 ora, pressione 2,2 ant e 1,7 post.
    Ho provato partenze da fermo, accelerazioni in movimento, frenate, allunghi fino ad oltre 280 , ...ma per fortuna niente sbacchettate.

Come variazioni rispetto alle metz /55 ho solo abbassato l' int mono di 3 mm e basta.

che dire....figataaaaa

Comment

• Font Size
      Te l'avevo detto......te l'avevo detto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Te l'avevo detto......te l'avevo detto.....
        Ciao Ale

ora non mi resta che sapere se le famose controindicazioni dei KR riguardano solo i rettilinei ad alta velocita'

Domenica mi vado a fare 2 turni a lomba x vedere il comportamento in curva ed eventuali ritocchi all' idraulica

Comment

• Font Size
          Se sul dritto fossi gi? OK vedrai che, per il resto, non le toglierai pi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Se sul dritto fossi gi? OK vedrai che, per il resto, non le toglierai pi?....
            ciaoooo

io credo che se sul dritto non fossi ok me ne sarei accorto a quelle velocita'...tu che dici? Posso star tranqui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io darei anche 7 click a prescindere
              e alzerei di 1 cm almeno

quoto

inoltre su un rettilineo chiuso al traffico e con solo scopi militari io allungherei i rapporti di -2 in corona e monterei un cupolino duble bobble
              Last edited by marco636; 19-09-08, 07:09.

Comment

• Font Size
                Cmq la prova sul dritto non è sufficiente per vedere se la posteriore è esente da centrifuga... bisogna vedere in uscita dalla buca a rekkia.

Cmq se vai già dritto siamo a buon punto, al max sarà da rivedere un pelo il precarico e/o l'idralica ma sono piccolezze (spero).

Comment

• Font Size
                  Cmq la prova sul dritto non ? sufficiente per vedere se la posteriore ? esente da centrifuga... bisogna vedere in uscita dalla buca a rekkia.
                  Cmq se vai gi? dritto siamo a buon punto, al max sar? da rivedere un pelo il precarico e/o l'idralica ma sono piccolezze (spero).
                  che cazz'e' Ale? na pista da motocross che si va dentro le buche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    quoto

inoltre su un rettilineo chiuso al traffico e con solo scopi militari io allungherei i rapporti di -2 in corona e monterei un cupolino duble bobble
                    cacatina pure x te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ciaoooo

io credo che se sul dritto non fossi ok me ne sarei accorto a quelle velocita'...tu che dici? Posso star tranqui?

Tranquillo.

Comment

• Font Size
                        cacatina pure x te

senza seguire i miei consigli solo x una situazione fortunata/fortunosa troverai il bandolo della matassa non sbacchetta pi?, solo un folle sfida le sue molle

smetto

Comment

• Font Size
                          La "buca" di grobnik è il tratto opposto al rettilineo box; detta così poichè è molto più "in basso" rispetto appunto ai box ed è il tratto dove devi fare 4 cambi di direzione di terza/quarta piena ....

Cmq ti ripeto che una volta trovato l'assetto a grobnik con 2-3 click di aggiustaggio vai anche su marte.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Tranquillo.
                            Grassie
                            Credo che comunque queste N.tech siano molto piu' semplici

Comment

• Font Size
                              La "buca" di grobnik ? il tratto opposto al rettilineo box; detta cos? poich? ? molto pi? "in basso" rispetto appunto ai box ed ? il tratto dove devi fare 4 cambi di direzione di terza/quarta piena ....

Cmq ti ripeto che una volta trovato l'assetto a grobnik con 2-3 click di aggiustaggio vai anche su marte.....
                              inkia 4 cambi di direzione io non li reggo... finisce che sbocco

Comment

• Font Size
                                inkia 4 cambi di direzione io non li reggo... finisce che sbocco
                                nel casco? che skifo!

Comment

X
                                Working...
                                X