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stasera prova sbacchettate

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    #16
    Bene...
    innanzitutto buongiorno a tutti

    ieri ho provato la moto su un rettilineo (rigorosamente chiuso al traffico )
    e di sbacchettate nemmeno l' ombra.
    Termocoperte per 1 ora, pressione 2,2 ant e 1,7 post.
    Ho provato partenze da fermo, accelerazioni in movimento, frenate, allunghi fino ad oltre 280 , ...ma per fortuna niente sbacchettate.

    Come variazioni rispetto alle metz /55 ho solo abbassato l' int mono di 3 mm e basta.

    che dire....figataaaaa

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      #17
      Te l'avevo detto......te l'avevo detto.....

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        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Te l'avevo detto......te l'avevo detto.....
        Ciao Ale

        ora non mi resta che sapere se le famose controindicazioni dei KR riguardano solo i rettilinei ad alta velocita'

        Domenica mi vado a fare 2 turni a lomba x vedere il comportamento in curva ed eventuali ritocchi all' idraulica

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          #19
          Se sul dritto fossi gi? OK vedrai che, per il resto, non le toglierai pi?....

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            #20
            Originally posted by HSG View Post
            Se sul dritto fossi gi? OK vedrai che, per il resto, non le toglierai pi?....
            ciaoooo

            io credo che se sul dritto non fossi ok me ne sarei accorto a quelle velocita'...tu che dici? Posso star tranqui?

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              io darei anche 7 click a prescindere
              e alzerei di 1 cm almeno

              quoto

              inoltre su un rettilineo chiuso al traffico e con solo scopi militari io allungherei i rapporti di -2 in corona e monterei un cupolino duble bobble
              Last edited by marco636; 19-09-08, 07:09.

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                #22
                Cmq la prova sul dritto non è sufficiente per vedere se la posteriore è esente da centrifuga... bisogna vedere in uscita dalla buca a rekkia.

                Cmq se vai già dritto siamo a buon punto, al max sarà da rivedere un pelo il precarico e/o l'idralica ma sono piccolezze (spero).

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                  #23
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Cmq la prova sul dritto non ? sufficiente per vedere se la posteriore ? esente da centrifuga... bisogna vedere in uscita dalla buca a rekkia.
                  Cmq se vai gi? dritto siamo a buon punto, al max sar? da rivedere un pelo il precarico e/o l'idralica ma sono piccolezze (spero).
                  che cazz'e' Ale? na pista da motocross che si va dentro le buche

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                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    quoto

                    inoltre su un rettilineo chiuso al traffico e con solo scopi militari io allungherei i rapporti di -2 in corona e monterei un cupolino duble bobble
                    cacatina pure x te

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                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      ciaoooo

                      io credo che se sul dritto non fossi ok me ne sarei accorto a quelle velocita'...tu che dici? Posso star tranqui?

                      Tranquillo.

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                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        cacatina pure x te



                        senza seguire i miei consigli solo x una situazione fortunata/fortunosa troverai il bandolo della matassa non sbacchetta pi?, solo un folle sfida le sue molle


                        smetto

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                          #27
                          La "buca" di grobnik è il tratto opposto al rettilineo box; detta così poichè è molto più "in basso" rispetto appunto ai box ed è il tratto dove devi fare 4 cambi di direzione di terza/quarta piena ....

                          Cmq ti ripeto che una volta trovato l'assetto a grobnik con 2-3 click di aggiustaggio vai anche su marte.....

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                            #28
                            Originally posted by HSG View Post
                            Tranquillo.
                            Grassie
                            Credo che comunque queste N.tech siano molto piu' semplici

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              La "buca" di grobnik ? il tratto opposto al rettilineo box; detta cos? poich? ? molto pi? "in basso" rispetto appunto ai box ed ? il tratto dove devi fare 4 cambi di direzione di terza/quarta piena ....

                              Cmq ti ripeto che una volta trovato l'assetto a grobnik con 2-3 click di aggiustaggio vai anche su marte.....
                              inkia 4 cambi di direzione io non li reggo... finisce che sbocco

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                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                inkia 4 cambi di direzione io non li reggo... finisce che sbocco
                                nel casco? che skifo!

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