Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I soldi DANNO ALLA TESTA!!!!...cmq si sapeva da tempo che Special Bike erano cosi'.......

p.s. le immagini sono pazzesche!!sembra un'autostrada....Ma mandale a loro cosi' si rendono conto sti bastardi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      marco...pise...ma non avevate detto che era un carnaio?
      effettivamente anch'io ho letto di "tangenziale" Mugello

Comment

• Font Size
        Ciubeca aspettiamo i vostri video... li publicate?!
        Last edited by Demi; 25-09-08, 23:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by commissario82 View Post
          non ? una novit? e non sar? nemmeno l'ultima volta... avoglia ad arrabbiarsi... tanto le cose ? difficile che cambino...

p.s. chi ? il tuo amico? magari lo conosco...
          non cambiano perch? non si vogliono far cambiare....

Se a voi piace pagare per girare in mezzo al traffico ? chiaro he non cambia nulla..ma se si smette di prenotora tutti...per 2 o 3 giornate...vedrai che la cosa cambia..e anche velocemente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            Mugello ? la n.1......................... non si discute......................
            il mugello ? la miglore pista al mondo..ma siccome siamo in Italia e siamo solo noi italiani capaci di sfasciare qualsiasi cosa bella..macchiandola con introiti e quadagni alle spalle degli altri...accade che come luned?..la gente paga fior fiori di euri e se vuol girare deve rischiare ad ogni metro!

Rimpiango i turni della promoracing( che non faccio pi? dal 2002) se davvero deve essere la normalit? quella di ieri...almeno ti fai quei 20 minuti tirati e una volta sorpassato chi v? pi? piano di te poi avrai pista sgombra davanti a te

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Beh..se Robb?rsm posta i video che ? riuscito a girare..ti ricrederai..e capirai che ? possibile!!

corrado...quanti giri riesce a fare??? perch? ai voglia di metter s? video dove ti fai uno o due giri a passo giusto...poi finiva l?...ammeno che tu inizi a sorpassare a pazzo incosciente , che anche se sei un fenomeno, e ti infili in 10 cm di pista libera,.....marasma di persone in pista, nella malaugurata sorte tocchi una moto, rischi di buttar gi? una trentina di moto per effetto domino!!!

non si pu? andare avanti cos?...perch? in questo modo qu? prima o poi si f? male qualcuno seriamente..e allora ? troppo tardi prender provvedimenti dopo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cisu View Post
                ...rimpiango i turni della promoracing ( che non faccio pi? dal 2002)...
                Domenica giro per la pima volta al Mugello e origanizza Promoracing: dici che con loro eviter? la imbarazzante situazione comprovata dai filmati sin qui postati?

Comment

• Font Size
                  Ma siete sicuri che erano solo 70 moto...
                  quando ho partecipato alla festa di rossocorsa eravamo 45/50 x turno ed in pista si girava decentemente...ma da quello che vedo dal video sembra di stare sull' autostrada MI_VE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Ma siete sicuri che erano solo 70 moto...
                    quando ho partecipato alla festa di rossocorsa eravamo 45/50 x turno ed in pista si girava decentemente...ma da quello che vedo dal video sembra di stare sull' autostrada MI_VE
                    c'? qualcosa che stride nelle tue parole

rossocorsa
                    45/50 per turno
                    decentemente

a aprte gli scherzi, se eravate davvero 45/50 dovevate girare non decentemente, ma splendidamente...il limite ? di 55 (sempre se non ricordo male) e credo che la norma sia 55/60, non certo meno...

mi fa cmq molto strano che con rossocorsa poteste essere cos? pochi...forse ? quello che vi ha detto lui...o li avete contati?

Comment

• Font Size
                      50 moto dentro e si gira decentemente???

decentemente incolonnati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Il MUGELLO sar? anche bello,ma sinceramente preferisco RIJEKA ,con i soldi di mezza giornata nella pista da mondiale,mi ci faccio 2 giornate nella pista croata ,contando che non ci sono i tutor per arrivarci
                        Io non ho i tutor per arrivarci..

Comment

• Font Size
                          non per fare il populista ma ...

a misano se ne andavano a giro con sta macchinetta

quindi i soldi Buoni li prendono, il servizio dalle ultime 2 uscite che ci ho fatto e vendendo il video del mugello non gli interessa OFFRIRLO...

vale sempre lo stesso discorso della TV con il telecomando...

basta cambiare "canale", lo so' che poi mi si dice ma tanto non vai te ce ne sono subito altri 3 pronti a prendere il tuo posto ma prima o poi
                          anche i modaioli si romperanno le tasche...

Comment

• Font Size
                            Mi pare fossimo in 50..
                            ok.... bisognava sorpassare e non era la giornata da tempone...ma non cera un grosso affollamento che potesse creare situazioni così pericolose...
                            in tutta la mattinata non se vista una bandiera...a parte qualcuno che era andato x funghi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              50 moto dentro e si gira decentemente???

decentemente incolonnati
                              toly, se ? omologata per 55 secondo me in 50 giri non dico di lusso, ma benino si

di solito ne trovi 60 o pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cisu View Post
                                neanche si son preoccupati di rispettare le regole che esistono sul numero massimo di moto in pista..
                                Sono in buona compagnia perch? bene o male tutti sforano questo limite, soprattutto chi organizza giornate intere o i 3 giorni

cmq Cisu sei migliorato, quando giravamo insieme non facevi i tempi di ora

Comment

X
                                Working...
                                X