Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un amico commissario che lunedi' era al mugio e proprio ieri sera mi ha raccontato che aveva contato circa 70 moto ....
    a quello che mi ha detto l'ingresso era regolato dal semaforo vista la tanta gente presente , trenini di 10/15 moto con gente ferma in uscita
    anche alla palagio ...
    vedo che altri confermamno questa versione , io continuo a non andare al mugello ( battaglia personale ) xche' credo che con tutti quei bei soldi
    che chiedono si abbia DIRITTO alla sicurezza ...e quindi il numero giusto di persone in pista ...
    e con tutta quella gente la vedo molto molto difficile ...
    pack#34

Comment

• Font Size
      Originally posted by PACK#34 View Post
      ho un amico commissario che lunedi' era al mugio e proprio ieri sera mi ha raccontato che aveva contato circa 70 moto ....
      non ? una novit? e non sar? nemmeno l'ultima volta... avoglia ad arrabbiarsi... tanto le cose ? difficile che cambino...

p.s. chi ? il tuo amico? magari lo conosco...

Comment

• Font Size
        Mi fa piacere che non sia io l' unico ad incaxxarsi. Non è questione di essere piloti o fenomeni, semplicemente bisognerebbe dividere in gruppi e ridurre le moto in pista. Al Mugello potrebbero fare turni da 2 ore alternati per chi gira sopra i 2:15/2:18 e chi ci sta sotto. Si eliminerebbe il traffico ed in una giornata ognuno avrebbe diversi giri "liberi" a disposizione e si eviterebbero un sacco di feriti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Duca900 View Post
          Mi fa piacere che non sia io l' unico ad incaxxarsi. Non ? questione di essere piloti o fenomeni, semplicemente bisognerebbe dividere in gruppi e ridurre le moto in pista. Al Mugello potrebbero fare turni da 2 ore alternati per chi gira sopra i 2:15/2:18 e chi ci sta sotto. Si eliminerebbe il traffico ed in una giornata ognuno avrebbe diversi giri "liberi" a disposizione e si eviterebbero un sacco di feriti...
          Questo sarebbe il MASSIMO....

Comment

• Font Size
            Io cado dalle nuvole ... mi sembra impossibile che Special Bike abbia fatto una cosa del genere. Non mi è mai capitato con loro ... MAI

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Io cado dalle nuvole ... mi sembra impossibile che Special Bike abbia fatto una cosa del genere. Non mi ? mai capitato con loro ... MAI
              Beh..se Robb?rsm posta i video che ? riuscito a girare..ti ricrederai..e capirai che ? possibile!!

Comment

• Font Size
                E successo purtroppo, tra mattina e pomeriggio almeno 5 bandiere rosse, un'ambulanza e un elicottero, una barella viste da me e poi io non mi sono mai messo in fila e ho tranquillamente aspettato al box per entrare quando me la sentivo e la fila era finita!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Duca900 View Post
                  Bello ieri con SPECIALBIKE??? Ma chi vi paga? Era uno schifo, mai visto tanto traffico e tanta idiozzia in 9 anni di pista...non 2 uscite, NOVE ANNI! Per girare in una delle piste pi? belle del Mondo si pagano fior di quattrini e ci si trova con gruppi di 20 moto alla S. Donato e con l' imbecille di turno che ci si butta in mezzo credendosi Rossi per poi finire il giro in minimo 2:20:00. Poi ci si chiedo perch? ci siano state almeno 7 bandiere rosse. Direi che a parte la solita meravigliosa pista l' organizzazione ha fatto schifo.
                  pienamente daccordo, ma credo che il post avesse un tono sarcastico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by &RYU View Post
                    pienamente daccordo, ma credo che il post avesse un tono sarcastico...
                    beh in effetti non si era capito

Comment

• Font Size
                      volevo aprire un post proprio per sfogarmi con qualcuno che mi potesse capire...ma vedo che anche tra noi ci sono molti pensieri contrastanti...

Il mio denaro non vale quanto mi è stato offerto ieri dalla signorina Jasmine e la sua Specialbike! 300 e passa euro servivano per fare 8 ore di pista, e io vado solo in pista proprio perchè quando vado in moto voglio farlo nel minor rischio possibile.
                      Ma lunedì al mugello era da pazzi girare forte, ma anche solo girare.
                      Ho letto che molte critiche vanno ai novizzi e ai cosidetti cancelli, ma da quando ci giro , io i fermi dentro li ho sempre visti, solo che su 30 o 40 moto i fermi possono essere 5 o 6..ma anche 10, e questo vuol dire che oltre ad aver pista davanti a te sgombra per inquadrarli, una volta passati ti rimane il resto della pista sgombro. su 70 moto i rischi di trovare un lento o un inesperto raddoppiano e sopratutto diminuisce lo spazio per reagire... con 70 moto viene fuori una media di una moto ogni 100 metri..ma si scherza???

pagare tutti questi soldi a degli individui che per tutto il giorno non hanno avuto il coraggio di metter fuori il naso e vedere il loro capolavoro lo trovo ingiusto. neanche sapevano le condizioni di chi è stato portato via in elicottero..neanche si son preoccupati di rispettare le regole che esistono sul numero massimo di moto in pista..perchè se lo avessero fatto si sarebbero ritrovati con una fila ad ingresso pista che arrivava fino al gonfiabile della continental davanti al loro box..e fumarsi le sigarettine seduti al fresco del box sarebbe risultato un pò troppo scortese!

io ero posizionato al fianco di corrado66(che saluto)..anzi, è lui che si è venuto a parcheggiare lì..perchè io ero lì dalla mattina(ihihih), e vi può dire il giramento di scatole che avevo verso la fine del pomeriggio, e non solo io!
                      Chi ha conosciuto il mugello di anni fà sà cosa voglio dire!.. non ci si può stare dentro in 70!!! Davanti a me c' era un tizio (ora mi sfugge il nome(UHUHUHU..PRRRR)con una moto tutta gialla e blu, che solo a vederla metteva impressione, una sbk , non vi dico quanto è costata al proprietario..ecco..ora secondo voi uno con una moto del genere deve girare con condizioni simili? dieci secondi al di sopra del suo limite perchè non si trova un pò di pista libera? deve buttare la moto dentro una curva dove in 4 o 5 ti cambiano le linee per tentare non si sà cosa?.. gente che sorpassava anche dove non si poteva..gente che rientrava senza ne alsare braccia ne nulla..rallentava per aspettare gli amici, si voltava a guardar dietro tra savelli e arrabbiate... insomma..di tutti i colori se ne vedevano..tranne che un pò di pista buona per girare in sicurezza e in santa pace!!!!

PER 360 lo pretendo!voglio poter girare come piace e me!!!

qualcuno era lì col team a provare la moto e si è dovuto fermare , buttando la giornata..qualcun altro è andato poi a lamentarsi, o meglio a chiedere qualche spiegazione alla specialbike, e a questi, jasmine e compagnia neanche hanno saputo rispondere .. non si è potuto sapere quante persone c' erano al mugello..non un minimo di spiegazione..se non un tentativo di rabbonire gli animi di questi piloti di professione, che hanno ottenuto una promessa sulla parola per recuperare la giornata il 7 di ottobre... E NOI??? e io che pilota non sono ma che non sono stato in grado ti tentare 2 volte di fila il tempo? che ora giravo in 10 e il giro dopo in 22? che a ogni gruppetto che trovavo rallentavo per sorpassare senza rischi e mi ritrovavo gente che mi si sinfilava dovunque , neanche fosse l' ultima curva della gara della motogp, con il titolo mondiale in palio...ma neanche lì si sarebbero visti sorpassi simili..ma si scherza
                      .MA SOPRATTUTTO che mi rimane, se non 360 euro in meno e un pò di amaro in bocca?

che dire?

grazie special bike..non servirà a molto..ma hai perso un cliente!!!

toh..metto un mezzo video per rendere un pò meglio l' idea..ma non era l' apice questo...

http://it.youtube.com/watch?v=c6Sx7Is9mXk
                      Last edited by cisu; 24-09-08, 23:01.

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c6Sx7Is9mXk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c6Sx7Is9mXk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                        Last edited by cisu; 24-09-08, 22:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cisu View Post
                          volevo aprire un post proprio per sfogarmi con qualcuno che mi potesse capire...ma vedo che anche tra noi ci sono molti pensieri contrastanti...

Il mio denaro non vale quanto mi ? stato offerto ieri dalla signorina Jasmine e la sua Specialbike! 300 e passa euro servivano per fare 8 ore di pista, e io vado solo in pista proprio perch? quando vado in moto voglio farlo nel minor rischio possibile.
                          Ma luned? al mugello era da pazzi girare forte, ma anche solo girare.
                          Ho letto che molte critiche vanno ai novizzi e ai cosidetti cancelli, ma da quando ci giro , io i fermi dentro li ho sempre visti, solo che su 30 o 40 moto i fermi possono essere 5 o 6..ma anche 10, e questo vuol dire che oltre ad aver pista davanti a te sgombra per inquadrarli, una volta passati ti rimane il resto della pista sgombro. su 70 moto i rischi di trovare un lento o un inesperto raddoppiano e sopratutto diminuisce lo spazio per reagire... con 70 moto viene fuori una media di una moto ogni 100 metri..ma si scherza???

pagare tutti questi soldi a degli individui che per tutto il giorno non hanno avuto il coraggio di metter fuori il naso e vedere il loro capolavoro lo trovo ingiusto. neanche sapevano le condizioni di chi ? stato portato via in elicottero..neanche si son preoccupati di rispettare le regole che esistono sul numero massimo di moto in pista..perch? se lo avessero fatto si sarebbero ritrovati con una fila ad ingresso pista che arrivava fino al gonfiabile della continental davanti al loro box..e fumarsi le sigarettine seduti al fresco del box sarebbe risultato un p? troppo scortese!

io ero posizionato al fianco di corrado66(che saluto)..anzi, ? lui che si ? venuto a parcheggiare l?..perch? io ero l? dalla mattina(ihihih), e vi pu? dire il giramento di scatole che avevo verso la fine del pomeriggio, e non solo io!
                          Chi ha conosciuto il mugello di anni f? s? cosa voglio dire!.. non ci si pu? stare dentro in 70!!! Davanti a me c' era un tizio (ora mi sfugge il nome(UHUHUHU..PRRRR)con una moto tutta gialla e blu, che solo a vederla metteva impressione, una sbk , non vi dico quanto ? costata al proprietario..ecco..ora secondo voi uno con una moto del genere deve girare con condizioni simili? dieci secondi al di sopra del suo limite perch? non si trova un p? di pista libera? deve buttare la moto dentro una curva dove in 4 o 5 ti cambiano le linee per tentare non si s? cosa?.. gente che sorpassava anche dove non si poteva..gente che rientrava senza ne alsare braccia ne nulla..rallentava per aspettare gli amici, si voltava a guardar dietro tra savelli e arrabbiate... insomma..di tutti i colori se ne vedevano..tranne che un p? di pista buona per girare in sicurezza e in santa pace!!!!

PER 360 lo pretendo!voglio poter girare come piace e me!!!

qualcuno era l? col team a provare la moto e si ? dovuto fermare , buttando la giornata..qualcun altro ? andato poi a lamentarsi, o meglio a chiedere qualche spiegazione alla specialbike, e a questi, jasmine e compagnia neanche hanno saputo rispondere .. non si ? potuto sapere quante persone c' erano al mugello..non un minimo di spiegazione..se non un tentativo di rabbonire gli animi di questi piloti di professione, che hanno ottenuto una promessa sulla parola per recuperare la giornata il 7 di ottobre... E NOI??? e io che pilota non sono ma che non sono stato in grado ti tentare 2 volte di fila il tempo? che ora giravo in 10 e il giro dopo in 22? che a ogni gruppetto che trovavo rallentavo per sorpassare senza rischi e mi ritrovavo gente che mi si sinfilava dovunque , neanche fosse l' ultima curva della gara della motogp, con il titolo mondiale in palio...ma neanche l? si sarebbero visti sorpassi simili..ma si scherza
                          .MA SOPRATTUTTO che mi rimane, se non 360 euro in meno e un p? di amaro in bocca?

che dire?

grazie special bike..non servir? a molto..ma hai perso un cliente!!!

toh..metto un mezzo video per rendere un p? meglio l' idea..ma non era l' apice questo...

http://it.youtube.com/watch?v=c6Sx7Is9mXk

quoto...che dire, le immagini parlano chiaro...

Comment

• Font Size
                            Io cado dalle nuvole ... mi sembra impossibile che Special Bike abbia fatto una cosa del genere. Non mi ? mai capitato con loro ... MAI
                            quoto

Comment

• Font Size
                              e te pareva che doveva succedere quando per la prima volta ci andavo io?

Comment

• Font Size
                                Mugello ? la n.1......................... non si discute......................

Comment

X
                                Working...
                                X