Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ragazzi scusate non intendevo va male nel senso di farsi male , ma che a volte si prenota e si gira bene perche c'? poca gente e a volte si e in troppi , poi non volevo offendere a robbe che e un bravissimo ragazzo ma dirle semplicemente di non utilizzare la moto cosi alta di giri visto come piega rischia solo di scivolare per mancata trazione ma di usare piu marce ,per evitare di capottarsi scusate se non ci siamo capiti

Comment

• Font Size
      si sono io non volevo criticarti ma darti un consiglio, e a riguardo la pista e vero c'? gente che non a rispetto e non conosce le regole della pista o se ne frega , ma tanto non e che con un altro gestore non c'? certa gente , li ho provati tutti e ti posso garantire che la minestra e sempre quella , se si vuole ottenere qualcosa , si dovrebbe chiedere prima di prenotare in quate moto si gira ,e se non rispettano i numeri tutti ma ripeto tutti chiedre il rimborso andando fino in fondo,pensateci bene tutti ci lamentiamo eppure sono sempre pieni devi prenotarti un mese prima , siamo noi che tiriamo avanti la loro baracca e se ci fermiamo noi loro non vanno avanti, per quello dico che e inutile lamentarsi se non ci uniamo noi che rischiamo,

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        no ragazzi scusate non intendevo va male nel senso di farsi male , ma che a volte si prenota e si gira bene perche c'? poca gente e a volte si e in troppi , poi non volevo offendere a robbe che e un bravissimo ragazzo ma dirle semplicemente di non utilizzare la moto cosi alta di giri visto come piega rischia solo di scivolare per mancata trazione ma di usare piu marce ,per evitare di capottarsi scusate se non ci siamo capiti
        Ricordati che usa un 750, se la telecamera fosse stata installata sulla mia 600 allora si che avresti sentito urlare davvero, ed era l'unico modo per avere una buona uscita dalle curve, soprattutto alle arrabbiate , alla sandonato, che sono in salita!
        Per la guida con il 1000 sono d'accordo che dovrebbe essere diversa, pi? scorrevole e meno "impiccata"

Comment

• Font Size
          si sono io non volevo criticarti ma darti un consiglio, e a riguardo la pista e vero c'? gente che non a rispetto e non conosce le regole della pista o se ne frega , ma tanto non e che con un altro gestore non c'? certa gente , li ho provati tutti e ti posso garantire che la minestra e sempre quella , se si vuole ottenere qualcosa , si dovrebbe chiedere prima di prenotare in quate moto si gira ,e se non rispettano i numeri tutti ma ripeto tutti chiedre il rimborso andando fino in fondo,pensateci bene tutti ci lamentiamo eppure sono sempre pieni devi prenotarti un mese prima , siamo noi che tiriamo avanti la loro baracca e se ci fermiamo noi loro non vanno avanti, per quello dico che e inutile lamentarsi se non ci uniamo noi che rischiamo,
          Originally posted by Demi View Post
          Ricordati che usa un 750, se la telecamera fosse stata installata sulla mia 600 allora si che avresti sentito urlare davvero, ed era l'unico modo per avere una buona uscita dalle curve, soprattutto alle arrabbiate , alla sandonato, che sono in salita!
          Per la guida con il 1000 sono d'accordo che dovrebbe essere diversa, pi? scorrevole e meno "impiccata"
          Meglio cos? dai....pensavo te la stessi prendendo con me per le mie parole
          Comunque accetto il consiglio, ma ritengo che per come ho rapportato la mia 750 tenere la terza vada quasi sempre bene.
          Verso fine giornata iniziavo a mettere la 4a in alcuni punti per poi ritornare in 3a
          per affrontare le curve...praticamente tutte in 3a.
          Poi io ci vado abbastanza cauto nell'aprire il gas e sicuramente perdo in questo frangente.

Raga il secondo video me lo hanno rimosso in quanto troppo lungo...
          prover? a tagliarlo e rimetterlo s?

Comment

• Font Size
            miiii robbè ho visto solo ora il video

paiuraaaaaaaaa

mai vista una cosa del genere, davvero...la farei vedere a SB e chiederei il imborso

pise...mi sono stpito un po' anch'io del motore sempre agli stessi (medio-alti) regimi, ma era ovviamente per il traffico

cmq anch'io (stessa moto) faccio bene o male tuto in 3a, tanto che coki vedendo il mio video mi ha chiesto se avevo il variatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              miiii robb? ho visto solo ora il video

paiuraaaaaaaaa

mai vista una cosa del genere, davvero...la farei vedere a SB e chiederei il imborso

pise...mi sono stpito un po' anch'io del motore sempre agli stessi (medio-alti) regimi, ma era ovviamente per il traffico

cmq anch'io (stessa moto) faccio bene o male tuto in 3a, tanto che coki vedendo il mio video mi ha chiesto se avevo il variatore
              Nel Video 2 si vede ancora pi? traffico...
              provo ora a tagliuzzarlo un p? e riprovo a buttarlo s?.

Fede, se hai un variatore valido, ti prego di passarmelo pure a me....
              sai com'?....a Misano ti ha permesso di andare pi? forte rispetto a me

Comment

• Font Size
                Secondo Video diviso in 2 parti

[YOUTUBE]-B92wJUD0oY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]Y4hJkXaM5_M[/YOUTUBE]

Tagliandoli hanno perso ancora in qualit?

Comment

• Font Size
                    sono passato da Snapshot, ho messo un po a posto le foto di lunedì....

Comment

• Font Size
                      allora scusami solo che per esperienza quando le gomme si usurano ,farla scorrere aiuta ,un abbraccio forte metal amicone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Demi View Post
                        sono passato da Snapshot, ho messo un po a posto le foto di luned?....

Grande Lorenz

Come stile sulla moto tu mi batti 6-0

Per Pise: non ho capito se parli con me

Comment

• Font Size
                          allora scusami solo che per esperienza quando le gomme si usurano ,farla scorrere aiuta ,un abbraccio forte robbe amicone

Comment

• Font Size
                            si solo che ero al cell. ed o sbagliato

Comment

• Font Size
                              allora scusami solo che per esperienza quando le gomme si usurano ,farla scorrere aiuta ,un abbraccio forte robbe amicone
                              si solo che ero al cell. ed o sbagliato
                              Ok grazie.
                              Non vuole essere una scusa, ma con tutto il traffico che c'era non me la sono sentita in certi punti di buttarmi dentro....
                              e sai che quando rallenti ed aspetti perdi velocit?...
                              quindi la vedo dura farla scorrere.

Le gomme comunque, a parte la mattina, non mi hanno mollato.
                              Diciamo che erano un p? strappate dopo la giornata di Misano di qualche giorno prima....
                              col fresco della mattina non entravano bene in temperatura...
                              o meglio, dopo le termo credo che si raffreddassero parecchio girando.

Comunque alla fine quello che mi hai dato ? un buon consiglio...
                              il problema ? quello di convincere la mia testa bacata

Comment

• Font Size
                                tranquillo ogni cosa a suo tempo comunque prova ogni tanto sopratutto in queste occasioni di traffico che hai tutto il tempo ok

Comment

X
                                Working...
                                X