e io in pensione!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riapertura CELLOLE!!
Collapse
X
-
raga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta
Comment
-
ho il sospetto che sia tutto come al solito:Originally posted by kindly View Postraga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta
- aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...
Se hai info più dettagliate facci sapere!
Last edited by xsandrox; 08-01-09, 12:56.
Comment
-
sisi perch? io ci vorrei andare quanto prima, mi vorrei allenare un p? li che ? una vera palestra e poi da quando ? chiusa ho cambiato moto e voglio vedere se riesco a giraci bene anche conquesta, gli ultimi tempi con l'aprilia camminavo parecchio li.Originally posted by xsandrox View Postho il sospetto che sia tutto come al solito:
- aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...
Se hai info pi? dettagliate facci sapere!
Comment
-
Si ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
Ci sono stato e sono anche cascato
per la seconda volta a Cellole.
Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.
Comment
-
Originally posted by Roxy 78 View PostSi ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
Ci sono stato e sono anche cascato
per la seconda volta a Cellole.
Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.
se vuoi ti "possiamo" dare una mano a settare per cellole, io ci vorrei andare quanto prima.
per quanto riguarda la sicurezza, certamente non ? una pista da mondiale, ma comuinque le vie di fuga ci sono e credo bastino e comunque ? sempre meglio andare per strada...ma comunque sgrat sgat
Comment
-
Ti ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa
Comment
-
Si ovviamente a cellole si fa una buona base per binetto di solito visto che ? piena di brusche accellerazioni e poi mi sono trovato bene anche per valle, comunque propio questa mattina ho sentito amici e mi dicevano che con un p? di sole i gg scorsi sono ritornati su tempi del 41 alto, io di passo facevo 42 basso\basso.Originally posted by Roxy 78 View PostTi ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa

Comment
X

Comment