Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    mio intervento ore 15.25

Topic di Dobro ore 16.54

posso fare altro per Te????
    e che vuoi di ????? fammi cap?

Comment

• Font Size
      Originally posted by salpone View Post
      e che vuoi di ????? fammi capì
      Che anche se è Mod, non credo che Danilo riesca ad essere veggente
      Last edited by Gk#46; 22-10-08, 23:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        TAnti e troppi lenti fanno disastri, il 22 settembre al mugello erano loro a scontrarsi, non i veloci che accorrevano!!!
        Lento ? pi? pericoloso, perk? lento significa inesperto e il lento crede di aver tempo di guardare e valutare chi gli guida attorno, mentre dovrebbe solo fare a sua strada.

La risposta ? LENTO!
        Hai assolutamente ragione... per? lento non ? sinonimo di inesperto secondo me... molti che vanno troppo piano ci vanno 20 volte l'anno a girare e nonostante la loro lentezza dovrebbero essere un minimo esperti e un minimo abituati ad essere sorpassati da tutte le parti quindi secondo me i pi? pericolosi sono quelli negati che si ostinano ad entrare negli autodromi!!!!!

Comment

• Font Size
          io non credo che sia questione di lenti o veloci ma è meglio essere licenziati, cosi si ha più tempo per migliorare, ma secondo voi hanno ragione gli scolari in piazza? io col bazzuka c'andrei a quei fan cazzisti!

Comment

• Font Size
            I semplci discorsi su chi sia più pericoloso un "lento" rispetto ad un "veloce" a mio avviso non hanno troppo senso perché presuppongono un dato che, all'evidenza, ne compromette la corretezza: TUTTI HANNO LA STESSA INTELLIGENZA.
            Se ciò fosse vero, infatti, certamente un pilota esperto/veloce darebbe più garanzie di uno inesperto/lento (anche se esperienza ed expertise sono cose molto differenti).
            Ma così non è: la intelligenza, nel mondo, non è stata equamente distribuita per cui un veloce ma stupido sarà senz'altro molto ma molto più pericoloso di un lento ma intelligente (dove l'esplicazione di tale dote si concretizzasse, in prima battuta, nella piena coscienza dei propri limiti).
            Last edited by stradivari; 23-10-08, 11:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              io non credo che sia questione di lenti o veloci ma ? meglio essere licenziati, cosi si ha pi? tempo per migliorare, ma secondo voi hanno ragione gli scolari in piazza? io col bazzuka c'andrei a quei fan cazzisti!
              secondo te... in quanto gira la gelmini al mugello?
              io dico che ? capce di buttare in terra Polsino, meglio della Samuela... ts?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                secondo te... in quanto gira la gelmini al mugello?
                io dico che ? capce di buttare in terra Polsino, meglio della Samuela... ts?

? tutta colpa del sistema in cui ci hanno raggruppato, io volevo il turno D invece m'hanno messo nel B non ? colpa mia se dopo quello l? ? caduto, sicuramente per? la crisi dei mutui dell'alitalia non ci aiuta in questo

Comment

• Font Size
                  la cosa pericolosa senza dubbio ? la differenza di velocit?

su moto ho ancora poco esperienza, ma ne ho parecchia in auto/karting.

io credo solo che chi ? lento (per scelta o "incapacit?" poco importa..tutti hanno diritto a girare) deve solo guardare avanti e fare traiettorie pulite...

chi ? veloce e arriva da dietro ? almeno 3/4 curve che ha visto dove passare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    I semplci discorsi su chi sia pi? pericoloso un "lento" rispetto ad un "veloce" a mio avviso non hanno troppo senso perch? presuppongono un dato che, all'evidenza, ne compromette la corretezza: TUTTI HANNO LA STESSA INTELLIGENZA.
                    Se ci? fosse vero, infatti, certamente un pilota esperto darebbe pi? garanzie di uno veloce (anche se esperienza ed expertise sono cose molto differenti).
                    Ma cos? non ?: la intelligenza, nel mondo, non ? stata equamente distribuita per cui un veloce ma stupido sar? senz'altro molto ma molto pi? pericoloso di un lento ma intelligente (dove l'esplicazione di tale dote si concretizzasse, in prima battuta, nella piena coscienza dei propri limiti).
                    Guoto e riGuoto grande avvocato concordo in toto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      ho appena finito di giocare con i gormiti, ma vedo che la discussione si e' arenata...
                      a parte Icaro che,depresso per le le ali non funzionanti ,si accanisce contro la casta degli eletti (me medesimo,due calzini e il bolso...),per il resto qui si langue...

........Lasciaci "languire", torna magari a giocare con i gormiti....attivit? nella quale sicuramente starai ottenendo risultati ben pi? appaganti.....di quelli delle "elezioni".........che probabilmente hanno depresso te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        icaro ma sei di castel del mondo?
                        ......Zi badrone........e biego per anTare verso il "Re bambino"....

Comment

• Font Size
                          lo dici per la foto in firma o perch? ? permaloso come te?
                          .....Non sono permaloso, sono un rompicoglioni.

.......E' diverso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salpone View Post
                            e che vuoi di ????? fammi cap?
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Che anche se ? Mod, non credo che Danilo riesca ad essere veggente

Grazie Gianni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              .....Non sono permaloso, sono un rompicoglioni.

.......E' diverso....
                              Wolf ? tutte e due le cose

.... spesso le cose coincidono

Comment

• Font Size
                                Wolf ? tutte e due le cose

.... spesso le cose coincidono

Io le coincidenze....le ho sempre perse...

Comment

X
                                Working...
                                X