icaro ma sei di castel del mondo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????
Collapse
X
-
io non parlo con te.
Tu sei un razzista della pista. Crei zizzania tra le persone con la tua tracotanza e voglia di affermazione. Vai a pascolare in un prato di umiltè.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postio non parlo con te.
Tu sei un razzista della pista. Crei zizzania tra le persone con la tua tracotanza e voglia di affermazione. Vai a pascolare in un prato di umilt?.
non mi piaciono gli architetti emigrati, quelli con il k5 nero, quelli che lavorano al politecnico di torino, quelli con la ford, quelli con le dunlop, quelli che parlano pugliese, sono nati in veneto, studiato in lombardia e per fortuna non abitano in abruzzo, quelli con la falsa umilt?, quelli che non sanno cosa sia una formalit? e non salutano ornellit?, quelli che per arrubbare le coppe vanno anche all'estero quando sono da soli, ecc... ecc...
casomai mi viene in mente altro lo aggiungo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon solo della pista.
non mi piaciono gli architetti emigrati, quelli con il k5 nero, quelli che lavorano al politecnico di torino, quelli con la ford, quelli con le dunlop, quelli che parlano pugliese, sono nati in veneto, studiato in lombardia e per fortuna non abitano in abruzzo, quelli con la falsa umilt?, quelli che non sanno cosa sia una formalit? e non salutano ornellit?, quelli che per arrubbare le coppe vanno anche all'estero quando sono da soli, ecc... ecc...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon solo della pista.
Ma se cambio le dunlop al k5 e lo rivernicio rosa fuSSia, ti cechi un occhio sul resto e mi dici dove posso magn? una tracotanza come ELLO comanda?
Comment
-
Io sono coerente almeno...
Io le goppe le vinco per davvero
io non spacco il motore della moto solo perchè fa pandan con quello dell'auto
io non picchio gli striaci nei box
io non mi butto per terra ripetutamente pur di non fare le gare con gli amici
io non prendo a spallate gli amici in pista
io non pretendo un'area relax nel carrello porta moto
io non fondo i motori delle auto solo per farmi una settimana in valtellina
io non fondo il motore delle auto per farmi portare la coperta in albergo
ma sopratutto io non ho mai girato a ledenon come tu non hai mai girato a misano. e tu sai una cosa che io ho pensato ma non ho detto perchè mio fratello è come te...
Comment
-
non mi piacciono:
gli architetti emigrati SI' ma non emiro
quelli con il k5 nero SI'
quelli che lavorano al politecnico di torino NO
quelli con la ford NO
quelli con le dunlop SI'
quelli che parlano pugliese NO
sono nati in veneto NO
studiato in lombardia e per fortuna non abitano in abruzzo SI'
quelli con la falsa umilt? SI'