Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai guardato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete mai guardato....

    i commenti sui tempi nei vari circuiti del sito www.inpista.it ?!?!a dir poco strampalati.....rijeka 1'34" "giravo col freno a mano!"?
    mugello 2'02" "seconda volta al mugello....sono un paracarro!"
    scusate ben,ma sono tutti piloti o cosa?!come mai quando giro io,di questi fenomeni non ne trovo mai nessuno?!?!Tutti i temponi,tutti per la prima volta nel circuito...ma quanti minchia di soldi ho cacciato via per abbassare i tempi e cercare di girare forte?!?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Caniggia rassegnati, in questo forum siamo tutti dei gatti di marmo con le zampe rotte, mentre quelli là si chiamano tutti VALENTINO ROSSI, non lo sapevi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu non consideri il cronocchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzz non lo sapevo ...grazie IVO

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mare ? pieno di balene e capodogli, sardine nn ce ne sono piu'...tutti pescano solo bestioni...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ivo45 View Post
            Caniggia rassegnati, in questo forum siamo tutti dei gatti di marmo con le zampe rotte, mentre quelli l? si chiamano tutti VALENTINO ROSSI, non lo sapevi ?
            Anche qui ? pieno di Valentino Rossi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caniggia View Post
              i commenti sui tempi nei vari circuiti del sito www.inpista.it ?!?!a dir poco strampalati.....rijeka 1'34" "giravo col freno a mano!"?
              mugello 2'02" "seconda volta al mugello....sono un paracarro!"
              scusate ben,ma sono tutti piloti o cosa?!come mai quando giro io,di questi fenomeni non ne trovo mai nessuno?!?!Tutti i temponi,tutti per la prima volta nel circuito...ma quanti minchia di soldi ho cacciato via per abbassare i tempi e cercare di girare forte?!?!?!?!
              pensa,c'e' addirittura uno sfigato depresso che dice che,con un duemmezzo sfiatato,a ledenon gira in 29...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembrano tempi abbastanza alti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahh io sono ONESTO!!.Mi tiro fuori!!..tutti i miei tempi sono documentabili grazie alla pagina di Archimede (http://www.i2m.it/BestLap.html grazie all'acquisizione dati fatta da Racecrono... + di cosi''.......
                  Last edited by amax54; 28-10-08, 17:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io giro a Monza in 2:00 min fumando una bella malboro....fino al filtro ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci vedo nulla di strano...sei semplicemente tu che sei un fermo maledetto

                      io faccio il giro del palazzo in 1.02 basso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        non ci vedo nulla di strano...sei semplicemente tu che sei un fermo maledetto

                        io faccio il giro del palazzo in 1.02 basso


                        non ho tempi recenti, ma 3 mesi fa ho fatto 2:08 al mugello














                        con solo le prime 3 marce disponibili!
                        Last edited by stranacreatura; 28-10-08, 18:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          son quelli che danno le sportellate a marione e la briscola e gli dan dei fermi dicendo che dovrebbero girare con i turisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse è vero....di sardine non ce ne sono più....però perchè dire che al muggio ho fatto " 2'00" con la ciclistica non a posto "...poi non è vero!!!!non capisco....prima volta ad adria 1' e 22".....che fenomeni.....perchè non vanno in motogp?! o SBK?! gli piace troppo il loro lavoro per lasciarlo scommetto!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caniggia View Post
                              forse ? vero....di sardine non ce ne sono pi?....per? perch? dire che al muggio ho fatto " 2'00" con la ciclistica non a posto "...poi non ? vero!!!!non capisco....prima volta ad adria 1' e 22".....che fenomeni.....perch? non vanno in motogp?! o SBK?! gli piace troppo il loro lavoro per lasciarlo scommetto!!!!

                              quoto.....ho visto solo un amico(ke va forte davvero, ma proprio forte) ke per la prima volta ad adria,kiaramente dopo aver testato e imparato un po la pista, ha girato con r6 07' in 1,26.

                              ma son davvero convinto ke l abbia fatto xke anke per strada non gli stai dietro.
                              insoma ce n ? di gente ke sembra nata sulle due ruote.

                              cmq ribadisco ke di voci in giro ce ne son tante e i tempi non li guardo nemmeno.....

                              quando gli son dietro o li passo mi rendo conto ke vado di piu....poi quello ke segna segna....io vado li per divertirmi e fare due pieghe in libert?.....

                              ninte kiakkere da bar coi tempi alla mano per far sembrre pilotoni...

                              per non parlare di gente ke li trovi con moto superkiattate di sosp etc. e girano come te o anke piu lenti..
                              c ? davero gente ke con carri di 10 anni sulle spalle gira piu forte di altri con modelli recentissimi.

                              scusate forse sono itoun po off......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X