Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai guardato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by guz79 View Post
    quoto.....ho visto solo un amico(ke va forte davvero, ma proprio forte) ke per la prima volta ad adria,kiaramente dopo aver testato e imparato un po la pista, ha girato con r6 07' in 1,26.

    ma son davvero convinto ke l abbia fatto xke anke per strada non gli stai dietro.
    insoma ce n ? di gente ke sembra nata sulle due ruote.

    cmq ribadisco ke di voci in giro ce ne son tante e i tempi non li guardo nemmeno.....

    quando gli son dietro o li passo mi rendo conto ke vado di piu....poi quello ke segna segna....io vado li per divertirmi e fare due pieghe in libert?.....

    ninte kiakkere da bar coi tempi alla mano per far sembrre pilotoni...

    per non parlare di gente ke li trovi con moto superkiattate di sosp etc. e girano come te o anke piu lenti..
    c ? davero gente ke con carri di 10 anni sulle spalle gira piu forte di altri con modelli recentissimi.

    scusate forse sono itoun po off......

    io sono un fermone, anche perch? le mie possibilit? economiche mi consentono max 4 pistate a stagione, pero' 1.26 ad adria non mi pare nulla di che, dato che l'ho fatto anche io, eppure a magione non riesco a scnedere sotto l'1.20 e al mugello ci son stato solo una volta ed ho fatto 2.15, quindi direi tempi da amatore inesperto, probabilmente adria mi ha dato degli stimoli in + e pensare che nemmeno mi piace

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho un problema, ogni volta che arrivo a 88 miglia orarie torno mi si ingrippa il crono e mi ritrovo nel vecchio west!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by guz79 View Post
        quoto.....ho visto solo un amico(ke va forte davvero, ma proprio forte) ke per la prima volta ad adria,kiaramente dopo aver testato e imparato un po la pista, ha girato con r6 07' in 1,26.

        ma son davvero convinto ke l abbia fatto xke anke per strada non gli stai dietro.
        insoma ce n ? di gente ke sembra nata sulle due ruote.

        cmq ribadisco ke di voci in giro ce ne son tante e i tempi non li guardo nemmeno.....

        quando gli son dietro o li passo mi rendo conto ke vado di piu....poi quello ke segna segna....io vado li per divertirmi e fare due pieghe in libert?.....

        ninte kiakkere da bar coi tempi alla mano per far sembrre pilotoni...

        per non parlare di gente ke li trovi con moto superkiattate di sosp etc. e girano come te o anke piu lenti..
        c ? davero gente ke con carri di 10 anni sulle spalle gira piu forte di altri con modelli recentissimi.

        scusate forse sono itoun po off......
        oh...ma davvero forte forte il tuo amico eh
        incredibile...1.26 alla prima volta ad adria
        ma sei sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          oh...ma davvero forte forte il tuo amico eh
          incredibile...1.26 alla prima volta ad adria
          ma sei sicuro?
          ...forse era Giuseppe con l'SZR

          Comment


          • Font Size
            #20
            per quelle volte che sono stato io ad adria ho visto ben poca gente girare in 1.26 ma era gente coi controcaxxi altro che prima volta in pista, quelli pi? bravini che vedevo girare se arrivavano a 1.30-1.29 era gi? un bel tempo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Premetto che ad ADRIA ci girai l'ultima volta 3 anni fa (quella pista mi fa cacare di brutto),per cui con tecnologia di gomme arretrate di 3 anni (),ed il mio best è stato 1:27,1e spicci (non ricordo bene),però da li a dire che 1:26 sia un tempone come prima volta... Ok ok,sempre meglio di me,sia chiaro ,ma chi gira forte,amatori intendo,fa dal 21 al 24,secondo me
              Last edited by fajan 999s; 29-10-08, 10:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jasper99 View Post
                ...forse era Giuseppe con l'SZR
                forse

                Originally posted by diego-6 View Post
                per quelle volte che sono stato io ad adria ho visto ben poca gente girare in 1.26 ma era gente coi controcaxxi altro che prima volta in pista, quelli pi? bravini che vedevo girare se arrivavano a 1.30-1.29 era gi? un bel tempo
                dai, basta scherzare
                io ho fatto un turno ad adria appena preso il k1 nel 2003, poi 3 turni l'anno scorso con l'R103 ed ho fatto 26.4....e io non sono certo un fenomeno (tra l'altro tutti i tempi fatti con l'R1 li sto abbondantemente stracciando col 750k6 ), quindi per dire di essere "bravini" 26 ? il minimo
                girare in 29-40 vuol dire essere fermi...in una pista del genere 1-2 secondi equivalgono a 5-6 al muggio per esempio...quindi io direi:
                sopra il 30 = fermo
                tra il 27 ed il 29 = sufficiente
                tra il 25 ed il 26 = discreto
                tra il 23 ed il 24 = buono
                intorno al 22 = ottimo
                sotto = pilotino
                sotto sotto = chettelodicoafare

                Originally posted by fajan 999s View Post
                Premetto che ad ADRIA ci girai l'ultima volta 3 anni fa (quella pista mi fa cacare di brutto),per cui con tecnologia di gomme arretrate di 3 anni (),ed il mio best ? stato 1:27,1e spicci (non ricordo bene),per? da li a dire che 1:26 sia un tempone come prima volta... Ok ok,sempre meglio di me,sia chiaro ,ma chi gira forte,amatori intendo,fa dal 21 al 24,secondo me
                appunto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  forse



                  dai, basta scherzare
                  io ho fatto un turno ad adria appena preso il k1 nel 2003, poi 3 turni l'anno scorso con l'R103 ed ho fatto 26.4....e io non sono certo un fenomeno (tra l'altro tutti i tempi fatti con l'R1 li sto abbondantemente stracciando col 750k6 ), quindi per dire di essere "bravini" 26 ? il minimo
                  girare in 29-40 vuol dire essere fermi...in una pista del genere 1-2 secondi equivalgono a 5-6 al muggio per esempio...quindi io direi:
                  sopra il 30 = fermo
                  tra il 27 ed il 29 = sufficiente
                  tra il 25 ed il 26 = discreto
                  tra il 23 ed il 24 = buono
                  intorno al 22 = ottimo
                  sotto = pilotino
                  sotto sotto = chettelodicoafare



                  appunto

                  non fare il modesto best lap man

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    non ci vedo nulla di strano...sei semplicemente tu che sei un fermo maledetto

                    io faccio il giro del palazzo in 1.02 basso

                    ..e gli sbirri MUUUUUTTTIIIIIIIIIIII

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      non fare il modesto best lap man
                      col 750 sto facendo dei tempi interessanti (nel mio piccolo), ma il 26 ad adria l'ho fatto con l'R1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bo?? io ci son stato l'anno scorso ad adria e ho fatto 1.26 e non ci avevo mai girato, a me non mi pareva di andare poi cosi alla morte, ripeto, magione non scendo sotto 1.20, chi va fortino ad adria gira sotto 1.24, un esempio è Blisgo(utente ddg) che fa le gare in salita e non è nemmeno uno che fa tante pistate l'anno, lui giro' in 1.23
                        Last edited by Goldrake; 29-10-08, 13:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Anche qui ? pieno di Valentino Rossi....
                          Quoto..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ok.ma qui dentro,tutti,bene o male,ne abbiamo un'idea di come si gira o meno....ma tempi fotonici alla prima vota.....non ci credo nemmeno se vedo!!!!!tra l'atro tantissimi con moto originali!!!!!!!magari con specchi e frecce!!!!!e del Macadam col 170 dietro!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by caniggia View Post
                              ok.ma qui dentro,tutti,bene o male,ne abbiamo un'idea di come si gira o meno....ma tempi fotonici alla prima vota.....non ci credo nemmeno se vedo!!!!!tra l'atro tantissimi con moto originali!!!!!!!magari con specchi e frecce!!!!!e del Macadam col 170 dietro!!!!!!
                              mikiff se non erro giro' in 1.23/24

                              blackbass (utente ddg honda) ha girato in 1.27, e non ? mai stato al mugello, adria unica pista che ha fatto credo 3/4 volte

                              quindi non sono tempi impossibili, mikiff lo sappiamo che va forte ovunque, ma gi? chi ? + lento di lui come me e black possiamo fare bene anche noi.
                              oltretutto a me adria non piace nemmeno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ok goldrake,ma 1'22"....la prima volta.....mmmmmm....forse 1 e 32......però,ho notato che quì siam tutti fermi maledetti,come dice sciamano!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X