Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 18-19 ottobre con Tecno Team, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa intendi dire e' un po' in sospeso?
    io ho in mano il vaglia con il pagamento,penso che con quello sono a posto. spero.......

Comment

• Font Size
      ho chiamato proprio adesso la tipa di tecno team e mi ha detto che a oggi risulta che hanno pagato solo:
      io,gm,freddy,jamaika,quello che ha comprato la prenotaz. di davide !!
      gli altri non risultano iscritti,quindi e' meglio che si sbrighino!!
      il nr. di tel. e' 339 4742164

Comment

• Font Size
        lady... ho chiamato adesso,e la signora mi ha detto che non ha ancora ricevuto i soldi da Davide!!!!!!!!!1.... come mai???

Comment

• Font Size
          chiamo io... non allarmatevi.... non ricordo di essere scappato coi soldi.. tranqui.. domani vi faccio sapere e vi mando una copia di ricevuta del vaglia appena lo trovo.... ok?

Comment

• Font Size
            grazie mito... sempre disponibile!!.......

Comment

• Font Size
              Ale ma certo... dai dai... adesso non posso cercare la ricevuta... domatina me lo faccio cercare e dare...

Comment

• Font Size
                benone.... fammi sapere che ti dice la signoruzza... ciaooo

Comment

• Font Size
                  Ok, mi ha telefonato anche Castrolpippa... azz.. non senti per un bel p? e poi .. tad?...
                  Domani sul mezzogiorno vi faccio un fischio e vi dico che ? tutto risolto.. cos? dormite tranquilli e non pensate pi? che Davide si frega i vostri soldi, eh?

Comment

• Font Size
                    dai bigolone....nessuno ha il minimo dubbio sulle tue azioni...
                    solo che a cos? poco tempo dalla data di partenza ci ? venuta un p? di cagarella!!..

Comment

• Font Size
                      ...strano ...quando ho mandato il vaglia ...ho ritelefonato in seguito per ricevere la conferma dell'arrivo dei miei soldi e non c'era alcun problema... ...cmq ho la ricevuta ...carta canta... ..spero...

Comment

X
                      Working...
                      X