Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i tcx competizione rs bianchi li ho pagati (la mi donna li ha pagati) 200€ 10 giorni fa...(ero con lei)

Comment

• Font Size
      guarda, io in ogni caso ti consiglio di provarne molti e di tenerli un p? ai piedi facendo anche una breve camminata.. non tutte le marche calzano bene su tutti i piedi... ognuno ha la sua calzata
      provali e poi decidi

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ho visto che de sti TCX,ci sono vari modelli,su ebay vanno da 150 a 230 euro circa,ma che differenza c'e' tra i SS PERFORMANCE 2,COMPETIZIONE RS,COMPETIZIONE S,SS SPORT?
        Che uno ? meglio dell'altro

Scherzi a parte...Le differenze sostanziali non le conosco ,per? pi? spendi e pi? hai,in teoria

Io mi riferisco ai COMPETIZIONE RS,li ho provati anche facendo 2 passi e mi garbano non poco,sono molto comodi e li senti proprio avvolgere tutta l'articolazione inferiore,ti senti solido,invulnerabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Che uno ? meglio dell'altro

Scherzi a parte...Le differenze sostanziali non le conosco ,per? pi? spendi e pi? hai,in teoria

Io mi riferisco ai COMPETIZIONE RS,li ho provati anche facendo 2 passi e mi garbano non poco,sono molto comodi e li senti proprio avvolgere tutta l'articolazione inferiore,ti senti solido,invulnerabile
          vai a vedere sul sito...loro...per? i pi? protettivi ovvero quelli che hanno tutti i sistemi antitorsione sono i tcx rs competizione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pulce15 View Post
            vai a vedere sul sito...loro...per? i pi? protettivi ovvero quelli che hanno tutti i sistemi antitorsione sono i tcx rs competizione...

si e sono infatti il top di gamma...e i pi? cari

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si e sono infatti il top di gamma...e i pi? cari
              beh se li paragoni con quelli di altre marche vedi alpinestars o spidi o sidi (quest'ultimi per? sono perlomeno accetabili come prezzo data la qualit?..) meno di 300 non spendi...

Comment

• Font Size
                Dipende Sempre Cosa Ci Deve Fare Uno Degli Stivali
                Se Non Sei Un Professionista E Vai In Pista 4 Volte All'anno Non Ha Senso Spendere 300 ? O Oltre Per Un Paio Di Stivali
                O No?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pulce15 View Post
                  beh se li paragoni con quelli di altre marche vedi alpinestars o spidi o sidi (quest'ultimi per? sono perlomeno accetabili come prezzo data la qualit?..) meno di 300 non spendi...
                  non ho mica capito ke volevi dire

io so solo ke li ho pagati 200? ke i vertigo corsa me li mettevano 230 ma non ci stavo comodo e i vertigo vortice 260... alpinestar li ho ma infatti non li ho neankeguardati questa volta...tcx e sidi da quello ke ho potuto testare...e leggere...sono i migliori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    io ho oxtar e sidi, ottimi entrambi, solo che gli oxtar cigolano da paura, i sidi no

anche io li ho come i tuoi, metti lo svitol siliconico e vedi che diventano silenziosi come due pantofole

Comment

X
                    Working...
                    X