i tcx competizione rs bianchi li ho pagati (la mi donna li ha pagati) 200€ 10 giorni fa...(ero con lei)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali pista
Collapse
X
-
guarda, io in ogni caso ti consiglio di provarne molti e di tenerli un p? ai piedi facendo anche una breve camminata.. non tutte le marche calzano bene su tutti i piedi... ognuno ha la sua calzata
provali e poi decidi
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Che uno ? meglio dell'altroOriginally posted by emassi78 View Postho visto che de sti TCX,ci sono vari modelli,su ebay vanno da 150 a 230 euro circa,ma che differenza c'e' tra i SS PERFORMANCE 2,COMPETIZIONE RS,COMPETIZIONE S,SS SPORT?

Scherzi a parte...Le differenze sostanziali non le conosco
,per? pi? spendi e pi? hai,in teoria 
Io mi riferisco ai COMPETIZIONE RS,li ho provati anche facendo 2 passi e mi garbano non poco,sono molto comodi e li senti proprio avvolgere tutta l'articolazione inferiore,ti senti solido,invulnerabile
Comment
-
vai a vedere sul sito...loro...per? i pi? protettivi ovvero quelli che hanno tutti i sistemi antitorsione sono i tcx rs competizione...Originally posted by fajan 999s View PostChe uno ? meglio dell'altro

Scherzi a parte...Le differenze sostanziali non le conosco
,per? pi? spendi e pi? hai,in teoria 
Io mi riferisco ai COMPETIZIONE RS,li ho provati anche facendo 2 passi e mi garbano non poco,sono molto comodi e li senti proprio avvolgere tutta l'articolazione inferiore,ti senti solido,invulnerabile

Comment
-
-
Dipende Sempre Cosa Ci Deve Fare Uno Degli Stivali
Se Non Sei Un Professionista E Vai In Pista 4 Volte All'anno Non Ha Senso Spendere 300 ? O Oltre Per Un Paio Di Stivali
O No?
Comment
-
non ho mica capito ke volevi direOriginally posted by pulce15 View Postbeh se li paragoni con quelli di altre marche vedi alpinestars o spidi o sidi (quest'ultimi per? sono perlomeno accetabili come prezzo data la qualit?..) meno di 300 non spendi...
io so solo ke li ho pagati 200? ke i vertigo corsa me li mettevano 230 ma non ci stavo comodo e i vertigo vortice 260...
alpinestar li ho ma infatti non li ho neankeguardati questa volta...tcx e sidi da quello ke ho potuto testare...e leggere...sono i migliori
Comment
-
X

Comment