hihihihihihihihihih
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica per impennata
Collapse
X
-
Concordo con tutti quelli che giustamente criticano chi impenna a ca@@o nei posti pi? impensabili... magari in mezzo al traffico....
Purtroppo faccio parte dei buffonazzi che ogni tanto lo f?...
Intendiamoci.... alla partenza di qualche semaforo... mi soffermo qualche minuto con il motore "IMPICCATO"... poi con l'ultima spinta alzo un po e in aria innesto la seconda....
Non faccio certo il viale principale per intero... anche se da ragazzino con il Bravo (ed a quei tempi lo facevo.....29 anni f?...)..
In pista ? bellissimo soprattutto se all'uscita di una curva lenta con la seconda a 14000 ti alzi e ti fai qualche centinaio di metri con la terza in aria...
Ok.... aspetto tutte le critiche del mondo ma.... a me piace e lo so fare....
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postanche se non vedo nessuna foto, credo di sapere di quale foto state cianciando
la verit?, caro Marco69-90 ? che lui rosika perch? io ho amigi imbortanti e lui no
Tu hai bisogno di un bagno di umilt?...
Frequenti blasonati, gobbi, farmagisti, cornutati e cornutanti...
Dovresti essere un po' pi? umile!!!
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostTu hai bisogno di un bagno di umilt?...
Frequenti blasonati, gobbi, farmagisti, cornutati e cornutanti...
Dovresti essere un po' pi? umile!!!
tu hai iniziato a sentire la parola umilt? a ledenon, ma ancora non hai capito bene cosa significa, pensi che sia qualcosa che io ho detto quando tu l'avresti capita, ma non sai che chi doveva saperla, gi? la sapeva, perch? era a conoscenza di ci? che tu non hai mai saputo. ovvio concludere questa parte del ragionamento con una frase celebronano poeta romano a noi una volta molto caro: "si le cose nulle sai, salle".
Aggiungo che ho la fortuna di conoscere imbegilli ad ogni latitudine e posso affermare che l'imbegillit? non ? razzista, ? cos? e basta... a prescindere
Comment
-
Presupposto che io pensavo una cosa che tuo fratello faceva nel frattempo che tu sapevi che io dicevo di sapere, ho saputo che l'umiltè la vendono a muzzi dalle parti di misano... Quindi dovresti scendere da quel benedetto trono e venire qui tra noi e illuminargi tutti con qualche tua perla sammarinese.
Si sa' mai ti ritrovi un clone Aiellifero nel fianco l'anno prossimo...
Comment
-
Preposto che i muzzi sono una unit? di misura desueta come lo ? ormai il tuo K5, rimane il fatto che il filone aiellifero te lo lascio scavare da solo, visto che il prossimo anno verr? a girare, forse e qualche volta, con il glorioso K3 d'epoca con le carene in pizzo e tombolo ricamate da Trottalemme.
Poi, per una buona volta, ti ripeto che posso fare tutto quello che voglio stando comodamende seduto sul mio Tronistallo perch? ho come l'imbressione che, ispirandoti a tradizioni ninja sanmarinesi, tu voglia sottrarmi illecitamente qualcosa che io so che ? mia, ma che tu pensi possa appartenere al campeggiatore dello stalag aprica.
Comment
-
Apro...posito. nel we era li' conil suo trattorepotente a spalare neve e creare nuove piazzole di sosta per il weeling agrobbatico.
Premesso ciò, è chiaro che ormai dopo anni si aspetti semrpe più a fare dichiarazioni in merito all'anno successivo. Quindi posso risponderti che io girererò con il bandit cornutifero e che verrò a vederti ad ogni tua uscita per carpirne i segreti.
ps. io smetto.
Comment
-
X

3-Vattene in pista...se vuoi imparare qualcosina.
Comment