Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica per impennata
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se se.................staminchia !!!!!!!!!!Originally posted by Goldrake View Postimpennare non va + di moda, adesso la nuova moda ? grattare il gomito in terra

se hai il coraggio di stare sul sellino posteriore di qualche mia moto ti faccio planare a 280 kmh con sgommata di ruota anteriore da 50 mt stile jet in atterraggio...............poi mi dici se ? meglio il gomito
cmq do corsi di ripetizione di penna 20 euro l'ora
curricula vitae
a 12 anni 2 km col califfone
a 14 anni vinto il premi best performance del quartiere su Si piaggio e nel 1984 era molto combattuta la situazione........
18 anni 6 marce con la RD 350
19 anni vinto a mani basse best pennador del litorale romano
protagonista al parchegione "la pisana" olimpica e varie (da li nick livelegend......in quanto sono uno dei pochi acora vivo)
20 anni specializzazione in in piedi sulle pedane, e sopratutto sesta fino a che la strada lo permette
dai 20 ai 38 passaggio alle 4 tempi preferibilmente 4 cilindri e con 180 cv
ma all'occorrenza penno pure la sv o il guzzi 350
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse se.................staminchia !!!!!!!!!!
se hai il coraggio di stare sul sellino posteriore di qualche mia moto ti faccio planare a 280 kmh con sgommata di ruota anteriore da 50 mt stile jet in atterraggio...............poi mi dici se ? meglio il gomito
cmq do corsi di ripetizione di penna 20 euro l'ora
curricula vitae
a 12 anni 2 km col califfone
a 14 anni vinto il premi best performance del quartiere su Si piaggio e nel 1984 era molto combattuta la situazione........
18 anni 6 marce con la RD 350
19 anni vinto a mani basse best pennador del litorale romano
protagonista al parchegione "la pisana" olimpica e varie (da li nick livelegend......in quanto sono uno dei pochi acora vivo)
20 anni specializzazione in in piedi sulle pedane, e sopratutto sesta fino a che la strada lo permette
dai 20 ai 38 passaggio alle 4 tempi preferibilmente 4 cilindri e con 180 cv
ma all'occorrenza penno pure la sv o il guzzi 350
finalmente qualcuno che esibisce un corricolum degno di tale nome
Comment
X

Comment