Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giampy visto che sei in contatto con loro..l'aumento di 100eu è solo x guadagnare di + oppure si torna ai normali 150 piloti invece dei 250 visti nelle ultime uscite ?
giampy visto che sei in contatto con loro..l'aumento di 100eu ? solo x guadagnare di + oppure si torna ai normali 150 piloti invece dei 250 visti nelle ultime uscite ?
Me l'hanno venduta che x questo week end l'autodromo gli ha chiesto mooolto di piu xke una giornata cade in giorno festivo ( 1? maggio)... sicuramente prenderanno meno moto delle altre volte, ma se guardate la data del 27 febbraio costa 440? come l'hanno scorso... appena so qualcosa x le altre date vi faccio sapere...
Me l'hanno venduta che x questo week end l'autodromo gli ha chiesto mooolto di piu xke una giornata cade in giorno festivo ( 1? maggio)... sicuramente prenderanno meno moto delle altre volte, ma se guardate la data del 27 febbraio costa 440? come l'hanno scorso... appena so qualcosa x le altre date vi faccio sapere...
vedendo che il mugello costa 520euro secondo me sono i nuovi prezzi x il 2009
se poi ci son 250 persone m'incaz..trovo un vocabolario in tedesco e gli mollo due insulti di quelli veri
come gi? detto faccio st? caxxo di rehm, e poi vendo tutto, mi sono rotto
uno di meno ...skerz...
visto che cmq i pistaioli che vanno spesso in pista ci sono perch? non fate una piccola ass.sportiva in modo da riuscire a risparmiare (ocio ho detto risparmiare non guadagnare) 2 soldini ?
visto che cmq i pistaioli che vanno spesso in pista ci sono perch? non fate una piccola ass.sportiva in modo da riuscire a risparmiare (ocio ho detto risparmiare non guadagnare) 2 soldini ?
mah, emotivamente aiutato anche dall'inverno, non ho pi? quella passione sfrenata, o perlomeno non me la sento, poi magari alla prima uscita torner? un p? di "sacro fuoco"
razionalmente, con la crisi le entrate sono calate, far? poche uscite, se non resister? potr? anche valutare qualche uscita con moto a nolleggio
Comment