Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 1-3 Maggio 2009 con Rehm
Collapse
X
-
Beato te, Robb?, che in ogni caso hai la SD che ti accompagna...Per me, con la morosa, ogni volta ? una lotta!!!Originally posted by robb?rsm View Post
Questa poi....giusto una vacanza mi pagherebbe.
Per lei sono tutti soldi buttati via, ma se io mi diverto lei ? contenta per me
Infatti non intendevo questo....Originally posted by robb?rsm View PostB?....mica me li regalano a me
Ciao Paolo
Comment
-
Diciamo ce mi accompagna perch? sono io che lo voglio...Originally posted by Rothmans View PostBeato te, Robb?, che in ogni caso hai la SD che ti accompagna...Per me, con la morosa, ogni volta ? una lotta!!!
Infatti non intendevo questo....
non si sa mai che non riesca a guidare al ritorno
Comunque a volte ne farebbe a meno
Per? se siamo in compagnia si diverte pure lei
Ovviamente quella sopra, voleva essere una battuta
Comment
-
E' vero che sono un imprenditore.....ma non me li regalano.Originally posted by marco636 View Postvorrei capire: prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?

Come tutti a San Marino riciclo i soldi....
tanto ? quello che mi dicono tutti, quindi anche se non ? vero,
faccio quello nella vita
E dire che dovrei attaccare i fili
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' vero che sono un imprenditore.....ma non me li regalano.
faccio quello nella vita

io non ho capito un caxxo di quello di cui stai parlando, comunque sono convinto che hai ragione
Comment
-
e inoltre sappiamo tutti del tuo matrimonio di comodoOriginally posted by robb?rsm View PostE' vero che sono un imprenditore.....ma non me li regalano.
faccio quello nella vita

Comment
-
Vorresti farmi credere che non conosci la storia del giro di fatture tra San Marino ed Italia?Originally posted by marco636 View Postio non ho capito un caxxo di quello di cui stai parlando, comunque sono convinto che hai ragione
Comunque faccio Quadri Eelettrici, anche se gli amici dicono che rubo i soldi
Ely....mica ? una novit?
La SD mi frusta appena legge
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVorresti farmi credere che non conosci la storia del giro di fatture tra San Marino ed Italia?
Comunque faccio Quadri Eelettrici, anche se gli amici dicono che rubo i soldi
Ely....mica ? una novit?
La SD mi frusta appena legge
io vivo nel mio mondo beato, dove le donne girano nude per strada e io sono l'unico uomo (ubriaco) al mondo, tutto il resto non s?
Comment
X

Comment