Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 1-3 Maggio 2009 con Rehm
Collapse
X
-
fortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....
Comment
-
Giampy, se non ci fai entrare nei posti disponibili ti sodominchio fino al compimento del 30esimo anno di et?...CiauuuOriginally posted by giampy.gas View Postfortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....
Comment
-
ho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita è lo sconto... ma c'è sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....
Comment
-
.....un po di code le fai comunque...anche con il gruppo....Originally posted by giampy.gas View Postho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita ? lo sconto... ma c'? sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....
Comment
-
assolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi è prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100€ e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
Comment
-
il solito cocainomane ............. ritirare la busta , 100 euro.Originally posted by giampy.gas View Postassolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi ? prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100? e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
tra un p? scoppier? lo scandalo narcotraffico a misano,
Comment
X

Comment