Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi aggiungerti ma x ora in lista metto i primi 20.... a gennaio si vedra...cmq consiglio agli extra20 di prenotarvi ognuno x se...se invece nn avete fretta a gennaio vi faccio sapere se posso prenderne altri...
puoi aggiungerti ma x ora in lista metto i primi 20.... a gennaio si vedra...cmq consiglio agli extra20 di prenotarvi ognuno x se...se invece nn avete fretta a gennaio vi faccio sapere se posso prenderne altri...
assolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi ? prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100? e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
COnfermo che non si fanno file ne niente.. io sono tra i 20.. ma non so se ci sar?... Chi offre di pi??!
Comment