Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' scusa? Mi son perso qualcosa? Non si faceva la prenotazione tutti assieme? Spiegami un po' Roby
Certo faro' il possibile, magari a sto giro porto pure mia moglie...
La prenotazione di gruppo serve per non fare file e speriamo per lo sconto...
ma se tu vuoi puoi prenotarti anche per conto tuo, per? devi farlo subito perch? i posti andranno a ruba
Ecco....sono proprio curioso di vederti mogliedotato
PS: la mia quasi sempre mi segue.....a parte Rijeka ad ottobre
La prenotazione di gruppo serve per non fare file e speriamo per lo sconto...
ma se tu vuoi puoi prenotarti anche per conto tuo, per? devi farlo subito perch? i posti andranno a ruba
Ecco....sono proprio curioso di vederti mogliedotato
PS: la mia quasi sempre mi segue.....a parte Rijeka ad ottobre
Si, mi son sempre prenotato io le poche volte che sono andato con rehm, dato che io normalmente pisto da solo
Pero' non so, volevo fare tutti assieme x avere magari qualche agevolazione...
Tu come fai?????
Son sempre uguale, anke mogliedotato...basta ke tu continui ad avere occhi solo per me, son geloso degli sguardi che MI ruba mia moglie
Si, mi son sempre prenotato io le poche volte che sono andato con rehm, dato che io normalmente pisto da solo
Pero' non so, volevo fare tutti assieme x avere magari qualche agevolazione...
Tu come fai?????
Son sempre uguale, anke mogliedotato...basta ke tu continui ad avere occhi solo per me, son geloso degli sguardi che MI ruba mia moglie
B? ovvio.....se si fa insieme ? meglio...
comunque anche se poi prenoti da solo si sta sempre insieme in gruppo
Io non rubo la moglie a nessuno....e di sicuro non guardo te
B? ovvio.....se si fa insieme ? meglio...
comunque anche se poi prenoti da solo si sta sempre insieme in gruppo Io non rubo la moglie a nessuno....e di sicuro non guardo te
Qualche posto si trova sempre....dato che per qualsiasi motivo qualcuno si tira sempre indietro....
per? le prenotazioni andranno a ruba ugualmente.
Per Agosto credo che non ci sar?....
probabilmente andr? 2 settimane prima con Fep, Valgio, Freno e altri loro amici
Chi Vuole Ho Posto X Il Primo Evento A Misano 27-28feb-1marzo A Misano...mandatemi Un Pm---- In Questa Settimana Imparo Se Abbiamo Sconti E Aggevolazioni...sicuramente Si Salta La Coda Iscrizioni Xke Le Faccio Io ....
Chi Vuole Ho Posto X Il Primo Evento A Misano 27-28feb-1marzo A Misano...mandatemi Un Pm---- In Questa Settimana Imparo Se Abbiamo Sconti E Aggevolazioni...sicuramente Si Salta La Coda Iscrizioni Xke Le Faccio Io ....
quindi, fammi capire...per i primi di maggio non c'e' posto?
Comment