Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie magione!:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok che loro non si saranno comportati molto bene ,almeno come da spiegazione,però anche tu (in questo caso,ma senza avere nulla di personale,sia chiaro )...Come si fa ad andare in pista a dicembre con pericolo nebbie e umidità certa...Capisco che la passione è passione,ma un po' te la vai anche a cercare eh ...E' come dire trombare con una,senza preservativo,non togliersi per tempo e sperare che non capiti nulla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Ok che loro non si saranno comportati molto bene ,almeno come da spiegazione,per? anche tu (in questo caso,ma senza avere nulla di personale,sia chiaro )...Come si fa ad andare in pista a dicembre con pericolo nebbie e umidit? certa...Capisco che la passione ? passione,ma un po' te la vai anche a cercare eh ...E' come dire trombare con una,senza preservativo,non togliersi per tempo e sperare che non capiti nulla...

...in parte puo essere vero...ma piove anche ad agosto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide78r View Post
        Si ma non viviamo in centro america dove il caldo c'? tutto l'anno.
        e poi a Dicembre a meno che non sia Almeira di nebbia e umidit?
        la trovi al 100% e non un 40-50% come ad Agosto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan View Post
          Si ma non viviamo in centro america dove il caldo c'è tutto l'anno.
          e poi a Dicembre a meno che non sia Almeira di nebbia e umidità
          la trovi al 100% e non un 40-50% come ad Agosto.
          ......tanto per fa due chiacchiere.......cmq il sistema di prenotare in pista è sbagliato...io ho pagato ma non ho usufruito..perchè??perche chi giudica che la pista è agibile è lo stesso autodromo che organizza..non è un conflitto d interesse???..dAL PUNTO DI VISTA LEGALE COM èLA FACCENDA NESSUNO SA NULLA???è UN CONTRATTO NORMALE QUELLO STUPULATO FRA IL PILOTA E L AUTODROMO??
          Last edited by davide78r; 09-12-08, 12:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Ok che loro non si saranno comportati molto bene ,almeno come da spiegazione,per? anche tu (in questo caso,ma senza avere nulla di personale,sia chiaro )...Come si fa ad andare in pista a dicembre con pericolo nebbie e umidit? certa...Capisco che la passione ? passione,ma un po' te la vai anche a cercare eh ...E' come dire trombare con una,senza preservativo,non togliersi per tempo e sperare che non capiti nulla...
            saggio quest'uomo!!

Comment

• Font Size
              ......tanto per fa due chiacchiere.......cmq il sistema di prenotare in pista ? sbagliato...io ho pagato ma non ho usufruito..perch???perche chi giudica che la pista ? agibile ? lo stesso autodromo che organizza..non ? un conflitto d interesse???..dAL PUNTO DI VISTA LEGALE COM ?LA FACCENDA NESSUNO SA NULLA???? UN CONTRATTO NORMALE QUELLO STUPULATO FRA IL PILOTA E L AUTODROMO??
              Da ci? che mi scrivi deduco che tu sia novizio sul sistema pista, mo ora ti spiego bene il tutto.
              Intanto da quando io corro in pista e sono circa 7 anni, si ? sempre prenotato per correre in pista, tranne in alcune eccezioni i primi anni che se avevo fortuna capitavo ad Adria e trovavo del posto per correre.
              Ora negli ultimi anni se si vuole correre bisogna prenotarsi con largo anticipo e alcuni organizzatori sono categorici con questo, o prenoti o anche se arrivi li ? gran difficile ti facciano girare ( e ad ogni modo ? giusto perch? se io prenoto 2 mesi prima e rischio nel tempo non ? giusto che uno si svegli alla mattina e vede il bel tempo, magaria 20 min. di casa, parte arriva paga e corre).
              O TUTTI O NESSUNO.
              Poi ricordati che gli autodromi sono imprese dove ad oggi non esiste il RISCHIO D'IMPRESA, cio?: non andranno mai in perdita a meno che non siamo noi a fare una rivluzione tipo Grecia in questi giorni, ma ne dubito proprio.
              Dunque se piove ti diranno sempre: montati le rain e giri
              Se f? freddo, sono affari tui per loro si gira mettiti delle gomme apposite e gira. ecc. ecc.
              Dunque mettitela via questa ? una passione di Nerda dove noi tutti siamo una specie di Fantozzi.
              Oppure come molti mi consigliano, cambiare moto e andare a fare Cross o Motard dove i costi si dimezzano del 80%.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Da ci? che mi scrivi deduco che tu sia novizio sul sistema pista, mo ora ti spiego bene il tutto.
                Intanto da quando io corro in pista e sono circa 7 anni, si ? sempre prenotato per correre in pista, tranne in alcune eccezioni i primi anni che se avevo fortuna capitavo ad Adria e trovavo del posto per correre.
                Ora negli ultimi anni se si vuole correre bisogna prenotarsi con largo anticipo e alcuni organizzatori sono categorici con questo, o prenoti o anche se arrivi li ? gran difficile ti facciano girare ( e ad ogni modo ? giusto perch? se io prenoto 2 mesi prima e rischio nel tempo non ? giusto che uno si svegli alla mattina e vede il bel tempo, magaria 20 min. di casa, parte arriva paga e corre).
                O TUTTI O NESSUNO.
                Poi ricordati che gli autodromi sono imprese dove ad oggi non esiste il RISCHIO D'IMPRESA, cio?: non andranno mai in perdita a meno che non siamo noi a fare una rivluzione tipo Grecia in questi giorni, ma ne dubito proprio.
                Dunque se piove ti diranno sempre: montati le rain e giri
                Se f? freddo, sono affari tui per loro si gira mettiti delle gomme apposite e gira. ecc. ecc.
                Dunque mettitela via questa ? una passione di Nerda dove noi tutti siamo una specie di Fantozzi.
                Oppure come molti mi consigliano, cambiare moto e andare a fare Cross o Motard dove i costi si dimezzano del 80%.
                ..no niente novizio....sono 6 anni che corricchio o per lo meno conosco un po il sistema.... ed ? la prima volta e ultima che perdo i soldi cosi..
                1)non ? vero che se piove ti diranno sempre montati le rain, rossocorsa a volte ha rimborsato anche il 50 per cento
                2)per il freddo mai avuto problemi sotto alla tuta mi c metto altra roba ho girato piu volte d inverno
                3)a vallelunga ho girato anche sotto l acqua con le intagliate
                4)pista agibile e non chi giudica ? l autodromo o l organizzatore ah ah ah..questa poi mi ha sempre fatto ridere .ribadisco..

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=davide78r;4895002]..no niente novizio....sono 6 anni che corricchio o per lo meno conosco un po il sistema.... ed ? la prima volta e ultima che perdo i soldi cosi..
                  1)non ? vero che se piove ti diranno sempre montati le rain, rossocorsa a volte ha rimborsato anche il 50 per cento
                  Io con loro ho corso e a dire il vero non posso certoparlar bene, ma preferisco non parlare che ? meglio.
                  Mi son trovato a correre con ActionBike i 3 giorni e oltre al fattore che cambiano le regole un p? come gli gira, se piove o monti le Rain o affari tuoi e ti posso assicurare che parlando con i giudici di percorso di Misano proprio loromi han detto che era da pazzi girare, ma con gliorganizzatori ? cos?.

2)per il freddo mai avuto problemi sotto alla tuta mi c metto altra roba ho girato piu volte d inverno
                  A Rijeka ho girato con gli slic fin che pioveva e non ho mai avuto pobb. anzi.
                  4)pista agibile e non chi giudica ? l autodromo o l organizzatore ah ah ah..questa poi mi ha sempre fatto ridere .ribadisco..
                  Non so che dirti Ad Adria-Franciacorta-Monza-Misano-Mugello-Imola ? cos? e se gli gira che secondo loro la pista ? agibile te la pigli li nel didietro e te la tieni anche perch? firmando i fottuti scarichi di responsabilit? firmi che in caso di mal tempo sono affari tuoi.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=DobroDan;4895034]
                    ..no niente novizio....sono 6 anni che corricchio o per lo meno conosco un po il sistema.... ed ? la prima volta e ultima che perdo i soldi cosi..
                    Io con loro ho corso e a dire il vero non posso certoparlar bene, ma preferisco non parlare che ? meglio.
                    Mi son trovato a correre con ActionBike i 3 giorni e oltre al fattore che cambiano le regole un p? come gli gira, se piove o monti le Rain o affari tuoi e ti posso assicurare che parlando con i giudici di percorso di Misano proprio loromi han detto che era da pazzi girare, ma con gliorganizzatori ? cos?.

A Rijeka ho girato con gli slic fin che pioveva e non ho mai avuto pobb. anzi.
                    Non so che dirti Ad Adria-Franciacorta-Monza-Misano-Mugello-Imola ? cos? e se gli gira che secondo loro la pista ? agibile te la pigli li nel didietro e te la tieni anche perch? firmando i fottuti scarichi di responsabilit? firmi che in caso di mal tempo sono affari tuoi.
                    ok..non sto dicendo che ci? che mi dici ? totalmente falso o altro..anche perche ognuno ha e sue esperienze diverse in questo ambiente cosi come nella vita.. sto sostenendo che secondo me sono discutibili dal punto di vista legale sia gli scarichi di responsabilit? che la definizione di agibile e non agibile e soprattutto chi lo giudica.secondo me dovrebbe essere un ente terzo im parziale che ne so un contadino di quelli che arriva con la zappa in mano e dice si si puo girare no non si puo girare..? chiaro che la utodromo o chi organizza propender? sempre per dire "si si gira tanto poi son cavoli tua a me i soldi mi rientrano in questo modo..."..non so se mi sono spiegato..? sbagliato il sistema...

Comment

• Font Size
                      ancora qui a criticare il sistema....

non ho ancora chiara la situazione ma se arrivi in autodromo e non hai ancora tirato fuori un euro,come ti viene in mente di dargli 100 euro per girare con una giornata nebbiosa?

......cmq per il 2009 qualche organizzatore si mette a fare altro....
                      Last edited by ciccioans; 09-12-08, 15:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciccioans View Post

non ho ancora chiara la situazione ma se arrivi in autodromo e non hai ancora tirato fuori un euro,come ti viene in mente di dargli 100 euro per girare con una giornata nebbiosa?

......cmq per il 2009 qualche organizzatore si mette a fare altro....
                        ..ogni tanto la nebbia va via ..ti ? mai capitato???

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=ciccioans;4895228]ancora qui a criticare il sistema....

......cmq per il 2009 qualche organizzatore si mette a fare altro....[/QUOTE]

Lo spero proprio..........
                          La zappa dovrebbero prender in mano e sui campi a lavorare assieme a chi dico io, dovrebbero andare certi organizzatori per conto mio.
                          Mi auguro tanto che l'anno prossimo la sentano anche loro questa fottuta crisi non solo noi comuni mortali che piangono per arrivare a fine mese.
                          Poi voglio vedere se non abbassano i prezzi e se non cambiano il sistema organizzativo.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=DobroDan;4895246]
                            Originally posted by ciccioans View Post

......cmq per il 2009 qualche organizzatore si mette a fare altro....[/QUOTE]

Lo spero proprio..........
                            La zappa dovrebbero prender in mano e sui campi a lavorare assieme a chi dico io, dovrebbero andare certi organizzatori per conto mio.
                            Mi auguro tanto che l'anno prossimo la sentano anche loro questa fottuta crisi non solo noi comuni mortali che piangono per arrivare a fine mese.
                            Poi voglio vedere se non abbassano i prezzi e se non cambiano il sistema organizzativo.

..giusto! intanto io quest anno (2009) vendo la moto e tanti saluti!

Comment

• Font Size
                              ..ogni tanto la nebbia va via ..ti è mai capitato???
                              cioè, scusa?! tu ti presenti in circuito con la nebbia (che normalmente è umidità ) tiri fuori 100 euro sperando che vada via..non succede, ora ti lamenti?!
                              Sull'agibilità hai anche ragione , ma questi soldi li hai voluti rischiare..
                              Last edited by giors; 09-12-08, 18:03.

Comment

• Font Size
                                Lo so bene anch'io ,però le temperature non sono le stesse...Ora cè pericolo ghiaccio,ad agosto no...Se ora c'è nebbia e fa freddo,"c'è la possibilità di rimanere in piedi"...Sono appassionato anch'io di moto,mi sono fatto di quei giri su per i monti con anche -13 gradi (giretti di 300 km minimo,non giri per la piazza),però andare in pista (luogo dove dare il meglio di se stessi,non dove fare i giretti...PARERE MIO,poi ognuno con la moto sua può fare quello che gli pare ) con queste condizione è diverso...SECONDO ME avresti potuto risparmiarti i soldi per le pistate dell'anno prossimo

La mia stagione,salvo complicazioni (moto in primis ),si apre a metà/fine marzo e si chiude a metà/fine ottobre

Pace end love
                                Last edited by fajan 999s; 09-12-08, 19:00.

Comment

X
                                Working...
                                X