Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie magione!:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    e quindi???? se hai la giornata da perdere aspetti che vada via e poi paghi se c'e' ancora tempo per girare....cmq credo ti lamenti per nulla, perdona ma il fagiano non l'hanno neanche cercato, gli sei caduto dal cielo!
    Ciao colombaccio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide78r View Post
      Ciao colombaccio!!!!!!!!

Ero sicuro avresti capito....le cagate si fanno! Fai in modo di non sputtanarti.....e' una sana abitudine, impara dai tuoi errori e fanne tesoro....questa era proprio una piombata.....traduzione....ti aspetti che gettando del piombo in mare galleggi? Te sbagli....SICURO!

Comment

• Font Size
        Ero sicuro avresti capito....le cagate si fanno! Fai in modo di non sputtanarti.....e' una sana abitudine, impara dai tuoi errori e fanne tesoro....questa era proprio una piombata.....traduzione....ti aspetti che gettando del piombo in mare galleggi? Te sbagli....SICURO!
        ..se ne sei sicuro tu...!manco c eri quel giorno!grazie della lezione di vita semmai ti tengo di conto!!se ne incontrano tanti di maestri di vita!

Comment

• Font Size
          ..se ne sei sicuro tu...!manco c eri quel giorno!grazie della lezione di vita semmai ti tengo di conto!!se ne incontrano tanti di maestri di vita!
          Bhe' ....allora non hai capito .....stai bene dove stai! Fatti cambiare il titolo al post......"Grazie a me !!!" rende molto + l'idea!

Comment

• Font Size
            Bhe' ....allora non hai capito .....stai bene dove stai! Fatti cambiare il titolo al post......"Grazie a me !!!" rende molto + l'idea!
            T A n t I Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
              T A n t I Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! !

Auguri a tutti, che il 2009 cominci per te con migliori auspici....altrimenti fai bancarotta! Guarda il positivo..... hai fatto girar denaro, l'economia te ne e' grata!

Comment

• Font Size
                Auguri a tutti, che il 2009 cominci per te con migliori auspici....altrimenti fai bancarotta! Guarda il positivo..... hai fatto girar denaro, l'economia te ne e' grata!
                Serio!L HO PENSATO ANCH IO!!! aUGURONI A TUTTI E BUON ANNO!

PS IN 6 ANNI CIRCA CHE GIRO HO PERSO SOLO 100 EURI..C POSSO STARE MA MI GIRANO PER CHI CI MARCIA SOPRA E PER TUTTI GLI ALTRI CHE PERDERANNO SOLDI PER VIA CHE DEVI PRENOTARE IL LARGO ANTICIPOARRIVI LI E MAGARI PIOVE NON TI RIMORSANO NIENTE!!!!!!!!!LI MORTACCI LORO!!..CMQ OHHSE AVVEVO AL TESSERA SOCIOMAGIONE MI RIDAVANO I TURNI!!!

Comment

• Font Size
                  Serio!L HO PENSATO ANCH IO!!! aUGURONI A TUTTI E BUON ANNO!

PS IN 6 ANNI CIRCA CHE GIRO HO PERSO SOLO 100 EURI..C POSSO STARE MA MI GIRANO PER CHI CI MARCIA SOPRA E PER TUTTI GLI ALTRI CHE PERDERANNO SOLDI PER VIA CHE DEVI PRENOTARE IL LARGO ANTICIPOARRIVI LI E MAGARI PIOVE NON TI RIMORSANO NIENTE!!!!!!!!!LI MORTACCI LORO!!..CMQ OHHSE AVVEVO AL TESSERA SOCIOMAGIONE MI RIDAVANO I TURNI!!!
                  Proprio cos?!! Se intendi girare a Magione pi? di una volta ti conviene fare la tessera cos? se piove ti rimborsano e in pi? non paghi l'ingresso e i turni li paghi 3 euro in meno

Comment

• Font Size
                    A Magione da Ottobre fino a Marzo ( compreso) è meglio evitare....

Comment

• Font Size
                      quanto costa sta tessera socio di magione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesco636 View Post
                        quanto costa sta tessera socio di magione?
                        ..60 euro!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Fin quando le piste saranno affollate di Polli (io compreso) che sono assatanati di correre e non pensano ai soldi che ci sfilano, Gli autodromi continueranno su questa strada.
                          Spero proprio che il 2009 porti molta e molta crisi pure a loro, al punto di abbassarsi i pantaloni pur di ritornare a riempire gli autodromi gi? a 2 mesi dalla prenotazione.
                          il pollo Amax #54(cioe' io) dal prossimo anno non ci sara' piu!!!....buona fortuna a tutti!

al diavolo prenotazioni 1 mese prima,anticipare soldi,db killer,e stronzate varie...ecc.ecc.ec...

dalla ruota liscia mi sono spostato a quella tassellata!!....con 10 euro ci giri tutto il giorno e lo decidi la mattina stessa...cavolo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            il pollo Amax #54(cioe' io) dal prossimo anno non ci sara' piu!!!....buona fortuna a tutti!

al diavolo prenotazioni 1 mese prima,anticipare soldi,db killer,e stronzate varie...ecc.ecc.ec...

dalla ruota liscia mi sono spostato a quella tassellata!!....con 10 euro ci giri tutto il giorno e lo decidi la mattina stessa...cavolo!
                            ..mi sa che ti seguo anch io....(sicuramente la moto la vendo poi...bo)

Comment

• Font Size
                              ..mi sa che ti seguo anch io....(sicuramente la moto la vendo poi...bo)
                              eccomi!!...altro che prenotazioni e fregature varie!!!...MI HANNO SPELLATO per 4 anni!! ora basta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amax54 View Post
                                eccomi!!...altro che prenotazioni e fregature varie!!!...MI HANNO SPELLATO per 4 anni!! ora basta!

..bravo hai fatto bene...io sono stato operato al legamento crociato senn? ero gi? partito con le ruote dentate!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X