Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare a monza
Collapse
X
-
-
Ti ha scaricato???Originally posted by HSG View PostSai.... Con Imola e Mugello dire che Monza sia la "miglior nottata" mi sa che tu abbia gusti un filo "particolari".
P.S. La figlia di Fantozzi mi pare sia libera.....

Imola mai girato
Mugello 2 volte (corso DRE e Rehm) e mi è piaciuta assai
Monza
Last edited by Toledo; 14-01-09, 08:59.
Comment
-
Io personalmente non la sconsiglio l'organizzazione dell'autodromo, anche perché se vuoi girare a Monza, o così... O COSI'
(sFizzeri a parte
)
il Valli Day funziona come con l'autodromo, ma hai in più la possibilità di provare le moto demo di Valli (R6 ed R1), prenotando la prova ovviamente
Comment
-
il vally day differenza anche dall'organizzazione dell'autodromo perchè il costo di 2 turni è di soli 75 € (quest'anno) e si beneficia anche di uno sconto pari a 35 € da spendere nel negozio valli.....l'organizzazione dell'autodromo vuole 50 € a turno.....
Comment
-
Prezzi popolari... ma posso girarci senza fari e targa senza essere licenziato?Originally posted by Maurino77 View Postil vally day differenza anche dall'organizzazione dell'autodromo perch? il costo di 2 turni ? di soli 75 ? (quest'anno) e si beneficia anche di uno sconto pari a 35 ? da spendere nel negozio valli.....l'organizzazione dell'autodromo vuole 50 ? a turno.....Last edited by GG; 14-01-09, 19:25.
Comment
-
Ciao..Originally posted by GG View PostCiao regaz, vorrei fare il prima possibile un turnetto a monza, chi ? che organizza nel migliore dei modi?
Avevo sentito parlare di svizzeri, sbaglio?
Io a monza ci giro con gli svizzeri, organizzano ad agosto, di solito due week end. puoi scegliere la giornata singola o la doppia con costi ragionevoli.........
Ho visto che il calendario ? gi? in rete vai su
Quasi sicuramente mi troverai li questa estate....
Comment
X

Comment