Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale: MI RITIRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piango la perdita di un valoroso compagno, nonch? compagno di scuderia, nonch? vittima del capitalismo!

terr? alto il nome Suzukigsxr1000k5!

E far? funzionare le sue forcelle ohlins!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kirkhoff View Post
      Piango la perdita di un valoroso compagno, nonch? compagno di scuderia, nonch? vittima del capitalismo!

terr? alto il nome Suzukigsxr1000k5!

E far? funzionare le sue forcelle ohlins!!!

aaaahhhhhhh..2,04...con le forche ohlins????.....allora ha fatto proprio bene!!!!!......FERMONE....

....

Comment

• Font Size
        fossero solo le forche!!!

aveva anche le GroGs

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          fossero solo le forche!!!

aveva anche le GroGs
          SPILUCCATE DAL PIENO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            non ti offendere Toledo, ma qui si parla di fuori classe.
            di gente che non deve pensarci su per romperti.
            sono talenti naturali.
            gente che ti parla fino alle 4 di notte prima delle pistate
            gente che manco ti conosce e ti molesta tutta notte al telefono perch? non trova l'albergo e sempre alle 4 del mattino ti obbliga ad aprirgli la porta dell'albergo perch? il portiere lo ha mandato giustamente a cagare
            gente che litiga in 5 lingue diverse
            gente che litiga con le cassiere degli autogrill
            gente che litiga per qualsiasi motivo
            gente che litiga anche se non c'? motivo gente che litiga con quelli che non lo fanno passare in gara
            gente per la quale i padre eterno ha gi? fatto un diluvio universale
            gente che...
            un
            C
            A
            G
            A
            C
            A
            Z
            Z
            O
            insomma

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              marietto desaparecido
              cokidrug innamorato
              blundik in ricostruzione morale
              buolf ritirato

eliminiamo MIP Briscola ed un altro paio... e poi andiamo a fare inGetta di Goppette

COMECOMECOME
              RACCONTA UN PO' IN PM

Comment

• Font Size
                MUTO SONO

altrimenti mi manda HSG a farmi l'assetto x Monza

Comment

• Font Size
                  Smetto...
                  Smetto perchè colpa di molte persone che qui hanno scritto...
                  Il mondo delle gompetizioni pensavo fosse un posto di amici che non ti abbandonano mai. Invece qui c'è un sacco di gente falsa.
                  Persone che pur di non farsi superare:
                  - Si mettono lo zucchero nel serbatoio
                  - Si staccano il tubo della benzina
                  - Chiamano un cecchino per farsi sparare e fingere la strage...
                  - Si prendono a spallate
                  - picchiano gli striaci
                  - ostentano umiltè
                  e tante altre cose che qui non posso dire per questioni di ordine pubblico.
                  Smetto.
                  Almeno io ho il coraggio di dirlo.
                  almeno io 2.04 al mugello l'ho fatto con la neve e 6 gradi
                  45 a misano 08' avevo un pistone in meno
                  29 a ledenon avevo pipo che mi chiudeva
                  ma io almeno mi ritiro e ho il coraggio non come tutte queste persone che si sono già ritirate nell'animo e non lo sanno dire a se stessi...
                  Ed è così che come la fenice una volta incendiata rinasce dalle sue ceneri e torna a volare.
                  Così, così ci siamo persi i valori veri che ci legavano...
                  Gli arrosticini di mario a maggio dove c.a.z. sono finiti?
                  insomma.. io mi ritiro.
                  Sarò uno in meno ma insieme a me se ne sono ritirati altri 10...
                  Chissà se creando sta tendenza a fine anno i "Valentino Rossi" smettono.
                  Last edited by wolf-R; 15-01-09, 12:46.

Comment

• Font Size
                    Ti mando un MP per un trofeo a cui puoi partecipare, ma mancano pochissimi giorni....

RIPENSACI !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      - picchiano gli striaci
                      - ostentano umilt?
                      V
                      E
                      R
                      G
                      O
                      G
                      N
                      A

Comment

• Font Size
                        Smetto...
                        Smetto perch? colpa di molte persone che qui hanno scritto...
                        Il mondo delle gompetizioni pensavo fosse un posto di amici che non ti abbandonano mai. Invece qui c'? un sacco di gente falsa.
                        - Si prendono a spallate
                        - picchiano gli striaci
                        - ostentano umilt?
                        Smetto.
                        ma io almeno mi ritiro e ho il coraggio non come tutte queste persone che si sono gi? ritirate nell'animo e non lo sanno dire a se stessi...
                        Ed ? cos? che come la fenice una volta incendiata rinasce dalle sue ceneri e torna a volare.
                        Cos?, cos? ci siamo persi i valori veri che ci legavano...
                        insomma.. io mi ritiro.
                        Sar? uno in meno ma insieme a me se ne sono ritirati altri 10...
                        Chiss? se creando sta tendenza a fine anno i "Valentino Rossi" smettono.
                        In lacrime ... seriamente

Comment

• Font Size
                          Smetto...
                          Smetto perch? colpa di molte persone che qui hanno scritto...
                          Il mondo delle gompetizioni pensavo fosse un posto di amici che non ti abbandonano mai. Invece qui c'? un sacco di gente falsa.
                          - Si prendono a spallate
                          - picchiano gli striaci
                          - ostentano umilt?
                          Smetto.
                          ma io almeno mi ritiro e ho il coraggio non come tutte queste persone che si sono gi? ritirate nell'animo e non lo sanno dire a se stessi...
                          Ed ? cos? che come la fenice una volta incendiata rinasce dalle sue ceneri e torna a volare.
                          Cos?, cos? ci siamo persi i valori veri che ci legavano...
                          insomma.. io mi ritiro.
                          Sar? uno in meno ma insieme a me se ne sono ritirati altri 10...
                          Chiss? se creando sta tendenza a fine anno i "Valentino Rossi" smettono.
                          maximo rispetto distintissimo wolf+R
                          ci vuole anche il coraggio di dire basta quando non si ha pi? l'animo giusto per entrare in pista

inutile venire e stare l? a smanettare attorno alla moto con le pedane lente e le gomme piene d'olio dell'ultimo motore sfondato... perdendo tempo per non entrare

e poi una volta entrati ci si sdraia a 20 all'ora al primo giro (per la gomma piena d'olio di cui sopra) e si esce imprecando che non si capisce perch? si ? sbattuti il faccione grosso a terra... e l? di nuovo la pippa che "basta... non ? cosa... non capisco..."

meglio smettere... e lasciare spazio per almeno 2 persone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            ci vuole anche il coraggio di dire basta quando non si ha pi? l'animo giusto per entrare in pista

inutile venire e stare l? a smanettare attorno alla moto con le pedane lente e le gomme piene d'olio dell'ultimo motore sfondato... perdendo tempo per non entrare

e poi una volta entrati ci si sdraia a 20 all'ora al primo giro (per la gomma piena d'olio di cui sopra) e si esce imprecando che non si capisce perch? si ? sbattuti il faccione grosso a terra... e l? di nuovo la pippa che "basta... non ? cosa... non capisco..."

bastard inside

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post

non posso che Guotare ... aggiungendo inoltre :

- il disturbo alla quiete pubblica x rumori molesti notturni

- il danno ambientale x le numerose chianine abbattute

Comment

• Font Size
                                Vabbe' dai, 2:04 con la neve al muggio non e' male

Comment

X
                                Working...
                                X