Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale: MI RITIRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Ti rispetto molto per quello che vuoi fare non c'? nessunissimo problema qualcuno fa lo sbuffone ma fregatene.
    Cmq la pista non chiude quando vuoi puoi andare a fare le giornate libere e spaventare il 95% dei turnati.

Buona fortuna
    Sei OT

Comment

• Font Size
      secondo me...? un bluff

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        secondo me...? un bluff

nooooo... ? buolff

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          nooooo... è buolff
          De Uinner ov cempionscip ov pirli 2009

Last edited by Toledo; 15-01-09, 23:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            De Uinner ov cempionscip ov pirli 2009

TACI!!!

Il tuo titolo di oracolo di Sansicario ? in discussione

Comment

• Font Size
              Meno male

Io aborro Sansicario

Comment

• Font Size
                ma non era diventato il l'astrologo della via lattea?
                Cmq non avete un ciufolo da fare di notte voi...

Comment

• Font Size
                  Mario è bene che stia sveglio di notte altrimenti sta sveglia tutta Giulianova

io al massimo posso fare l'astro...nzo di Butjiera

Comment

• Font Size

Peccato !

Nel lontano 19 marzo 2000.. festa del Pap?... nonch? San Giuseppe (una volta era festa nazionale.....)... provando la moto in strade montane con un gruppo di amici ...(molto pi? stronzi di m?...).. per prepararmi alla gara di campionato regionale di aprile...... sono caduto in una esse veloce procurandomi la frattura della 11ma e 12ma vertebre dorsali....

Dimesso dall' ospedale con il rischio scansato della immobilit?.... ho deciso di abbandonare....

A novembre del 2007... ero in officina da un amico per tagliandare il mio scooterone... il proprietario mi dice.... "Luka.... perch? non ti prendi questa Suzuki 600 K1 pronto pista.... il proprietario ha bisogno di soldi e a 2000 euro te la d?..."....

Inutile dire .... evidente che da l? ho ripreso....

E' stato un crescendo... prima il Suzu K1... poi un Suzu K5.. da qualche giorno ho iniziato a girare con una R1 K7..

Ho partecipato nel 2008 ad 1 gara al Trofeo Amatori monogomma Continental... e per il 2009 conto di partecipare a tutte le gare... senza pretese.... piazzamenti patetici..

Insomma ho ricominciato a 43 anni ad andare di nuovo in moto.... con spirito diverso ma ...giro...

Ogni tanto un hanno sabatico f? bene.... abbandonare per sempre... ? inutile prenderci in giro.... non ? possibile..... prima o poi... si ricomincia...

Pensaci bene.... la moto ? una passione.... tempi buoni o meno... tranne per qualcuno... non ci da fonte di reddito e guadagno per mangiare.... anzi... sono tutte spese.... ma senza una moto nel box... si vive male...

Luka

Comment

• Font Size
                      e' devastante però vedere che c'è gente degli anni 60/70 che dice cose sensate. Secondo me poi hanno buttato lo stampo....
                      :-)))

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luka65 View Post

Peccato !

Nel lontano 19 marzo 2000.. festa del Pap?... nonch? San Giuseppe (una volta era festa nazionale.....)... provando la moto in strade montane con un gruppo di amici ...(molto pi? stronzi di m?...).. per prepararmi alla gara di campionato regionale di aprile...... sono caduto in una esse veloce procurandomi la frattura della 11ma e 12ma vertebre dorsali....

Dimesso dall' ospedale con il rischio scansato della immobilit?.... ho deciso di abbandonare....

A novembre del 2007... ero in officina da un amico per tagliandare il mio scooterone... il proprietario mi dice.... "Luka.... perch? non ti prendi questa Suzuki 600 K1 pronto pista.... il proprietario ha bisogno di soldi e a 2000 euro te la d?..."....

Inutile dire .... evidente che da l? ho ripreso....

E' stato un crescendo... prima il Suzu K1... poi un Suzu K5.. da qualche giorno ho iniziato a girare con una R1 K7..

Ho partecipato nel 2008 ad 1 gara al Trofeo Amatori monogomma Continental... e per il 2009 conto di partecipare a tutte le gare... senza pretese.... piazzamenti patetici..

Insomma ho ricominciato a 43 anni ad andare di nuovo in moto.... con spirito diverso ma ...giro...

Ogni tanto un hanno sabatico f? bene.... abbandonare per sempre... ? inutile prenderci in giro.... non ? possibile..... prima o poi... si ricomincia...

Pensaci bene.... la moto ? una passione.... tempi buoni o meno... tranne per qualcuno... non ci da fonte di reddito e guadagno per mangiare.... anzi... sono tutte spese.... ma senza una moto nel box... si vive male...

Luka
                        minkia se ti quoto....

Comment

• Font Size
                          ma tanto ... tra 1 giorno / 1 mese / 1 anno / 1 lustro leggeremo un nuovo post qui su in pista: ? ufficiale RICOMINGIO

Comment

• Font Size
                            quanto mi piacerebbe darti ragione vecchio amico mio...

Comment

• Font Size
                              Sei più vecchio Tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                e' devastante per? vedere che c'? gente degli anni 60/70 che dice cose sensate. Secondo me poi hanno buttato lo stampo....
                                :-)))

stai cercando di blandirmi ?

Comment

X
                                Working...
                                X