Capito grayie:-)) non avevo letto fino in fondo:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braghi Misano - Dichiarazione Ufficiale
Collapse
X
-
sta cosa mi ? nuova ... dove sta scritta?Originally posted by AlessandroCBR View Postprende pi? gente (altrimenti perch? farebbero 9 ore non stop se non perch? i gruppi saranno pi? dei soliti 4/5)
cmq. da verificare
la matematica non ? un pignoneOriginally posted by AlessandroCBR View Postaumenta i prezzi di 60?
Mugello agosto da 490 a 520
Misano agosto da 440 a 480
lo hanno sempre fatto ... ad es. Speer ti vende 2 giornate e mezza NON 3 ... alla domenica mezzogiorno hai finito e te ne vaiOriginally posted by AlessandroCBR View Postsi vende a parte le ultime 4 ore di domenica
l'eccezione ? Misano al ponte del 1? maggio (motivazione spiegata nell'altro post del Giampy) ... la regola ? invece che Misano continua ad essere + "economica" del Mugello, come ? sempre stato ... vedere prezzi sul calendario RehmOriginally posted by AlessandroCBR View Postmette un prezzo uguale al Mugello... vabb? che Misano ? bella per?...
Comment
-
La matematica sta dalla mia parte... a Maggio Misano passa da 460? a 520?... a te il calcolo, prova ad usare la calcolatrice magariOriginally posted by nik74 View Poststa cosa mi ? nuova ... dove sta scritta?
cmq. da verificare
la matematica non ? un pignone
lo hanno sempre fatto ... ad es. Speer ti vende 2 giornate e mezza NON 3 ... alla domenica mezzogiorno hai finito e te ne vai
l'eccezione ? Misano al ponte del 1? maggio (motivazione spiegata nell'altro post del Giampy) ... la regola ? invece che Misano continua ad essere + "economica" del Mugello, come ? sempre stato ... vedere prezzi sul calendario Rehm
Non lo hanno sempre fatto quello di vendere le ultime 4 ore... prima rivendevano i trasponder riconsegnati prima, ma se volevi potevi girare comunque... ora no... alle 16 hai finito obbligatoriamente
Ultima cosa... vai pure dove ti pare, tanto i sodli sono i tuoi!!! Ma lamentarsi perch? qualcuno abbassa i prezzi e difendere chi li alza e ti fa diminuire il tempo in cui girare ? ridicolo!
Comment
-
effettivamente quest'anno rehm non mi ha convinto.
ancora meno ora che so che l'autodromo ha diminuito i prezzi.
520 euro contro i 440 dello scorso anno per misano!!!
qui un bel
CHE SCHIFO!!!
ci sta tutto
unica motivazione che potrebbe portarmi a prenotare altre date con loro, oltre ad avere il piacere di girare con i solito loschi figuri, sarebbe che da quest'anno decidano di prendere molte meno moto di quanto hanno fatto lo scorso anno.
A quel prezzo, per misano mi devono garantire che non girano pi? di 180-190 moto e non le solite 240/250.
A quel punto, se vogliono vendere i turni della domenica pomeriggio, per me possono farlo perch? in tre giorni con quel numeo di piloti ho girato tanto e bene da essere sazio.
Comment
-
fammi sapere se Rehm riduce il numero dei partecipanti..Originally posted by Mario Il Polso View Post...mi devono garantire che non girano pi? di 180-190 moto e non le solite 240/250.
...
..classificarmi nella worst of the rest al 190esimo posto mi farebbe recuperare in un colpo solo 60 posizioni rispetto alle annate precedenti!!
Comment
-
usi l'unica eccezione (che ho pure scritto anche io... e la motivazione è già stata data in un altro topic) mentre tutto il resto dell'anno ti smentisce... lascia stare le calcolatrici ed usa il buon senso perchè ti ho messo tanto di date e prezzi di confrontoOriginally posted by AlessandroCBR View PostLa matematica sta dalla mia parte... a Maggio Misano passa da 460€ a 520€... a te il calcolo, prova ad usare la calcolatrice magari
Non lo hanno sempre fatto quello di vendere le ultime 4 ore... prima rivendevano i trasponder riconsegnati prima, ma se volevi potevi girare comunque... ora no... alle 16 hai finito obbligatoriamente
Ultima cosa... vai pure dove ti pare, tanto i sodli sono i tuoi!!! Ma lamentarsi perchè qualcuno abbassa i prezzi e difendere chi li alza e ti fa diminuire il tempo in cui girare è ridicolo!
hanno sempre venduto una cinquantina o più di posti al pomeriggio del terzo giorno... sempre... se vuoi ti recupero anche i prezzi
a me di "difendere" Rehm o pinco pallo non viene in tasca nulla, dato che non mi fanno (purtroppo) nessuno sconto se gli faccio pubblicità
se si parla di SOLI costi ... queste 3 gg. sono ancora convenienti rispetto alle giornate singole ... perchè sommando i costi della trasferta la bilancia pende ancora da una parte sola!
sempre che a te queste spese non vengano regalate ed allora è un altro paio di maniche...
poi come dici giustamente tu... i soldi sono i tuoi... spendili come ti pare
io non ho commentato nulla su Braghi... dato che non ci ho MAI girato... ho solo detto che preferisco le 3 giorni piuttosto che le singole... stop!
quando e se ci girerò... scriverò se mi sono trovato bene o male
ultimo... trovami dove mi sono lamentato che qualcuno ha abbassato i prezzi... fammi vedere dove, perchè ho riletto e non lo trovo scrittoLast edited by Potanik74; 23-01-09, 14:43.
Comment
-
Ti mando un fagsOriginally posted by CokiDrug View Postfammi sapere se Rehm riduce il numero dei partecipanti..
per te fanno la "the best of wurstell"..classificarmi nella worst of the rest al 190esimo posto mi farebbe recuperare in un colpo solo 60 posizioni rispetto alle annate precedenti!!
per? ti devi riprendere dall'infortunio alla zampa.
gira voce che ti sei fatto male guidando una grande punto sui tappeti elastici mentre giravi uno spot
Comment
-
Se non lo hai fatto male! Perch? vuol dire che non hai capito il mio discorso allora... io non stavo dicendo che conviene Braghi rispetto a Rehm... anche perch? sono due cose diverse, uno fa la garetta l'altro ti fa girare e basta e tante altre differenze. Per? indipendentemente da ci?, continuando ad offrire entrambi lo stesso servizio dell'anno scorso, uno ha abbattuto i prezzi, l'altro li ha aumentati e di molto..... quindi io preferisco andare con Rehm da altre parti e a Misano con Braghi!Originally posted by nik74 View Postultimo... trovami dove mi sono lamentato che qualcuno ha abbassato i prezzi... fammi vedere dove, perch? ho riletto e non lo trovo scritto
Comment
-
su quest'ultima cosa sono d'accordo ... ed infatti non andr? a Misano come ho fatto in agosto x 4 anni di fila ... Misano mi ha un po' rotto le pelotas e quest'anno vorrei fare una tappa extra-italiana tipo Brno o simile
cmq. per chiudere il discorso... ocio che, come hanno fatto gi? notare molti altri, bisogna poi vedere quante moto far? entrare colui che abbassa i prezzi... e quante ne far? entrare colui che li ha alzati
numeri alla mano poi si giudicher? ... senza calcolatrici per?
Comment
-
Braghi ne prende 100 come gli altri anni... poi al massimo se non ti fidi le conter? quando sar? l?Originally posted by nik74 View Postsu quest'ultima cosa sono d'accordo ... ed infatti non andr? a Misano come ho fatto in agosto x 4 anni di fila ... Misano mi ha un po' rotto le pelotas e quest'anno vorrei fare una tappa extra-italiana tipo Brno o simile
cmq. per chiudere il discorso... ocio che, come hanno fatto gi? notare molti altri, bisogna poi vedere quante moto far? entrare colui che abbassa i prezzi... e quante ne far? entrare colui che li ha alzati
numeri alla mano poi si giudicher? ... senza calcolatrici per?

Comment
-
non ? questione di fiducia... tanto molta gente del forum presumo girer? con Braghi (che ? ovviamente molto conosciuto)... e quindi se ci saranno code o meno lo sapremo presto su questi schermi... manca poco all'inizio della stagione
Comment
-
ma se lo scorso anno una giornata singola a racalmuto costava 100 euro e chi prenotava x 2 giorni 180..escluso i box che erano gratuiti..Originally posted by nik74 View Poststa cosa mi ? nuova ... dove sta scritta?
cmq. da verificare
la matematica non ? un pignone
quest'anno chi prenota 2 giorni paga 160 ed ha i box in omaggio che quest'anno sarebbero a pagamento...
quanto spendo quest'anno in piu' per ogni w/d?
Comment
-
mi è arrivato un pizzino in cui mi si CONSIGLIA di lasciare il K6 in SicigliaOriginally posted by Blundik View Postma se lo scorso anno una giornata singola a racalmuto costava 100 euro e chi prenotava x 2 giorni 180..escluso i box che erano gratuiti..
quest'anno chi prenota 2 giorni paga 160 ed ha i box in omaggio che quest'anno sarebbero a pagamento...
quanto spendo quest'anno in piu' per ogni w/d?
Last edited by Mario Il Polso; 23-01-09, 15:58.
Comment
X

Comment