Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braghi Misano - Dichiarazione Ufficiale
Collapse
X
-
-
lo so che non serve dirtelo, ma scrivilo bene il regolamente e lascia sempre qualche clausola poco chiara che pu? essere interpretata sempre a nostro favoreOriginally posted by Blundik View Postanche eprche' probabilmente si fara' l'endurance..
e non potra' mancare il PRT ...
gia' tremano all'idea

Comment
-
stiamo firmando con la ryanayr una convenzione..Originally posted by nik74 View Postdipende sempre dal trasporto moto... se vai a Racalmuto con le slick ? una cosa... se te la fai paracadutare gi? da un Hercules ? un'altra
tipo 150 euro andata e ritorno da ognidove
siamo partiti con verona..cio' certi amici di quelle zone che ci tengono a venire
per i Gentristi abbiamo fatto TP- Roma Giambino
ci stiamo movendo per un volo motoextreme-birgi
dimm idi dove sei?
Comment
-
ricordo a lor signori che il PRT ha un apprendista in WATER-list da ben 2 anni ... che non ha ancora fatto il rito di iniziazione
se c'? il GBR gnuovo del MIP potrebbe essere l'occasione giusta ... cos? glielo sfascioniamo e si libera suBBito del problema
Comment
-
sappi che non sapendo leggere ne scrivere..ogni regolamento, pur contorto che sia, si conclude con:Originally posted by Mario Il Polso View Postlo so che non serve dirtelo, ma scrivilo bene il regolamente e lascia sempre qualche clausola poco chiara che pu? essere interpretata sempre a nostro favore
e comunque a discrezione dell'organizzazione
Comment
-
molto organizzato ... cos? mi piace la genteOriginally posted by Blundik View Poststiamo firmando con la ryanayr una convenzione..
tipo 150 euro andata e ritorno da ognidove
siamo partiti con verona..cio' certi amici di quelle zone che ci tengono a venire
per i Gentristi abbiamo fatto TP- Roma Giambino
ci stiamo movendo per un volo motoextreme-birgi
dimm idi dove sei?
p.s. sono in affitto da un po' di tempo al Brennero ... mi ha detto Coki di aspettare qui che dovrebbe passare un tizio ...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmolto organizzato ... cos? mi piace la gente
p.s. sono in affitto da un po' di tempo al Brennero ... mi ha detto Coki di aspettare qui che dovrebbe passare un tizio ...
se l'attesa ti corrodei ti do il nome di un deficent &breakfast
a mantova
condominio la parolaccia
citofonare all'aministratore.
okkio alle pwd che sono organizzati con ip condominiale
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post
se l'attesa ti corrodei ti do il nome di un deficent &breakfast
a mantova
condominio la parolaccia
citofonare all'aministratore.
okkio alle pwd che sono organizzati con ip condominiale

tu che puoi farlo, cerca condominio la parolaccia posta il linkOriginally posted by Toledo View PostE' inutile che parlate in coCCiGe
Comment
-
non iniziamo a fargli fare le ricerche che si finisce al vecchio forumOriginally posted by Mario Il Polso View Post

tu che puoi farlo, cerca condominio la parolaccia posta il link
ma visto che non resisterai cerca pure:
x blundik postato da cochi (si prese un raffreddore aspettando un tizio)
k1-2-3 scritto da blundik: per mio cognato peter che era indeciso sull'acquisto
pc3: scritto..mmmmmmhhh non ricordo..cmq era un post tecnico su come montare la pc3
me ne verranno in mente altri
Comment
X

Comment