Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Nella Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Giuseppe_d non voleva che M. corresse nella open ...lo voleva contro di lui nella 750 / bicilindrici
    le ha fatte tutte e due ... sia la open che la twin/750

Comment

• Font Size
      Ragazzi, per cortesia

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Il portiere volante, i cambi ogni 10 minuti per evitare infarti, l'assenza dell'arbitro, la durata ridotta.... devo andare avanti??

Alla fine quello che importa ? divertirsi.. che poi siano competizioni ufficiali o no poco importa... per? se prendi 30 scemi in moto e li butti in pista dicendo che i primi 10 prendono una coppetta.... vedi se non diventa una gara vera e propria!
        Beh io mi riferivo a quelle organizzate secondo certe regole...

Tu invece non fai nessuna distinzione.

Comment

• Font Size
          cmq io volevo solo sapere se le gomme erano libere. poi il fatto che siano gare o meno non penso che la discrimanente sia una licenza, cosa che possono ottenere tutti basta pagare per cui diciamo ha valore solo burocratico e non di merito. Il fatto che il regolamento non sia capillare poi invece ? un altro discorso. ho valutato a lungo tra trofeo amatori etc...ho visto che la cosa + conveniente x un comune mortale che fa un altro lavoro e che non pu? fregarne di meno di fare il pilota di moto ? la rehm. cmq grazie x le risposte.

Comment

• Font Size
            Ti rispondo io che di mancuso delle coppette ecc.. nn me ne frega un ostia, le gomme sono libere come le modifiche di qualsiasi tipo, l'importante, + che altro per onest? ? iscriversi nella categoria giusta, es 636 che si mettevano nella 600.. Cmq di poverelli come me siamo in tanti chi gira per divertirsi e nn fare il valentino dell'evento! Quindi la rehm ? + che sufficiente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by VerdeCorsa View Post
              Ti rispondo io che di mancuso delle coppette ecc.. nn me ne frega un ostia, le gomme sono libere come le modifiche di qualsiasi tipo, l'importante, + che altro per onest? ? iscriversi nella categoria giusta, es 636 che si mettevano nella 600.. Cmq di poverelli come me siamo in tanti chi gira per divertirsi e nn fare il valentino dell'evento! Quindi la rehm ? + che sufficiente..

io con il 636 andavo nella 750 perch? ? pi? facile

Comment

• Font Size
                Ma di solito i partecipanti nella 750 sono tanti??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VerdeCorsa View Post
                  Ma di solito i partecipanti nella 750 sono tanti??

meno che i 600 e meno che i 1000

Comment

• Font Size
                    scusate io ho un 600, ma ho anche gli occhi azzurri dove mi mettono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      scusate io ho un 600, ma ho anche gli occhi azzurri dove mi mettono?

nel cassonetto

Comment

• Font Size
                        cavolo, da quanto se ne parla, la garetta ? presa molto sul serio. non ? che qualcuno mi d? una spallata e mi butta fuori ?

Comment

• Font Size
                          Alla prima curva potrebbe anche succedere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Alla prima curva potrebbe anche succedere....
                            Con la partenza lanciata ? difficile... infatti l'hanno fatto per evitare le ammucchiate alla prima curva... cos? mi hanno detto

Comment

• Font Size
                              Con la partenza lanciata ? difficile... infatti l'hanno fatto per evitare le ammucchiate alla prima curva... cos? mi hanno detto
                              bh? anche io ho sentito della lanciata, ma comunque in curva ci arrivi sempre insieme la gruppo.

oh quest'anno a vallelunga mi devo abituare a passare molto interno!

Comment

• Font Size
                                Questa ? proprio una gran cagata... xke se prima infondo ci arrivavi a 100 ipotesi ora ci arrivi a 160.... e si ? tutti in fila e tutti vogliono passare... immancabilmente nella open qualcuno mi ha sempre toccato.. per me ? solo piu pericoloso...

Comment

X
                                Working...
                                X