Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il portiere volante, i cambi ogni 10 minuti per evitare infarti, l'assenza dell'arbitro, la durata ridotta.... devo andare avanti??
Alla fine quello che importa ? divertirsi.. che poi siano competizioni ufficiali o no poco importa... per? se prendi 30 scemi in moto e li butti in pista dicendo che i primi 10 prendono una coppetta.... vedi se non diventa una gara vera e propria!
Beh io mi riferivo a quelle organizzate secondo certe regole...
cmq io volevo solo sapere se le gomme erano libere. poi il fatto che siano gare o meno non penso che la discrimanente sia una licenza, cosa che possono ottenere tutti basta pagare per cui diciamo ha valore solo burocratico e non di merito. Il fatto che il regolamento non sia capillare poi invece ? un altro discorso. ho valutato a lungo tra trofeo amatori etc...ho visto che la cosa + conveniente x un comune mortale che fa un altro lavoro e che non pu? fregarne di meno di fare il pilota di moto ? la rehm. cmq grazie x le risposte.
Ti rispondo io che di mancuso delle coppette ecc.. nn me ne frega un ostia, le gomme sono libere come le modifiche di qualsiasi tipo, l'importante, + che altro per onest? ? iscriversi nella categoria giusta, es 636 che si mettevano nella 600.. Cmq di poverelli come me siamo in tanti chi gira per divertirsi e nn fare il valentino dell'evento! Quindi la rehm ? + che sufficiente..
Ti rispondo io che di mancuso delle coppette ecc.. nn me ne frega un ostia, le gomme sono libere come le modifiche di qualsiasi tipo, l'importante, + che altro per onest? ? iscriversi nella categoria giusta, es 636 che si mettevano nella 600.. Cmq di poverelli come me siamo in tanti chi gira per divertirsi e nn fare il valentino dell'evento! Quindi la rehm ? + che sufficiente..
io con il 636 andavo nella 750 perch? ? pi? facile
Con la partenza lanciata ? difficile... infatti l'hanno fatto per evitare le ammucchiate alla prima curva... cos? mi hanno detto
Questa ? proprio una gran cagata... xke se prima infondo ci arrivavi a 100 ipotesi ora ci arrivi a 160.... e si ? tutti in fila e tutti vogliono passare... immancabilmente nella open qualcuno mi ha sempre toccato.. per me ? solo piu pericoloso...
Comment