Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    in bocca al lupo

Tortix, dopo la prima gara, se il livello ? come lo scorso anno (ma visto il nuovo regolamento sar? pi? basso) ti danno la coppa di vincitore e se sono onesti anche quella del 1000 PRO

Comment

• Font Size
      come immaginavo ci saranno 10/15 piloti in un secondo....perch? staranno attenti a non andare sotto il limite fissato dall' organizzazione...che vuol dire TEMPESTA per un fermo come m?

pazienza vuol dire che non vincer? hahahahahah!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livok5race View Post
        come immaginavo ci saranno 10/15 piloti in un secondo....perchè staranno attenti a non andare sotto il limite fissato dall' organizzazione...che vuol dire TEMPESTA per un fermo come mè

non credo proprio

Il regolamento parla chiaro... chi è al primo trofeo non ha limitazioni, e chi ha già girato non deve aver fatto tempi inferiori lo scorso anno! Ma se te in un anno migliori e scendi sotto i tempi prestabiliti non vieni mica squalificato

Se al mugello giri tra il 2.05 e 2.08 vedrai che sarai sicuramente tra i primi 10
        Last edited by jasper99; 03-02-09, 10:45.

Comment

• Font Size
          non si tratta di vincere o meno, ma dato che si chiama amatori dovrebbe essee tale

Gente con moto normali, di livello amatoriale che arriva col furgone o il carrello, senza taem , meccanici ecc... e soprattutto non ex piloti

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            non si tratta di vincere o meno, ma dato che si chiama amatori dovrebbe essee tale

Gente con moto normali, di livello amatoriale che arriva col furgone o il carrello, senza taem , meccanici ecc... e soprattutto non ex piloti
            non credo ci siano ex-piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scorso anno solo la MArchetti arrivò a MAgione col Team Red Rabbit con tanto di megagazebo e furono subbito polemiche
            Last edited by jasper99; 03-02-09, 10:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              non credo ci siano ex-piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scorso anno solo la MArchetti arriv? a MAgione col Team Red Rabbit con tanto di megagazebo e furono subbito polemiche
              io nel 2006 ero a Magione e c'erano gente dell' amatori che si allenavano per la gara la sett. dopo. Be', c'era gente con il team , mecca e gommisti dietro

e non mi e' piaciuto

Comment

• Font Size
                non credo proprio

Il regolamento parla chiaro... chi ? al primo trofeo non ha limitazioni, e chi ha gi? girato non deve aver fatto tempi inferiori lo scorso anno! Ma se te in un anno migliori e scendi sotto i tempi prestabiliti non vieni mica squalificato

Se al mugello giri tra il 2.05 e 2.08 vedrai che sarai sicuramente tra i primi 10
                2:05 2:08 MAGARIIIII ....ci sono lontano anni luce

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo
                  crepi il lupo...

dovro' stare attento anche nel paddokk

Comment

• Font Size
                    tortix senti maaaa.....i tempi che sono segnati nel data base di DDG sono veri?? perchè non mi sembrano proprio da amatore BASE

forse li avevo gomme speciali/sperimentali ed una sbk replica...ed il baco matto
                    forse Feperis ha scritto male...

ma corre anche FEPERIS ?

non va piano ...
                    Last edited by tortix; 03-02-09, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tortix View Post
                      crepi il lupo...

dovro' stare attento anche nel paddokk

te ringrazia che quest'anno son fermo, altrimenti appena ti vedevo negli specchietti, al primo doppiaggio, ti buttavo in terra

Ci si vede al Mugello
                      Last edited by jasper99; 03-02-09, 11:48.

Comment

• Font Size
                        2:05 2:08 MAGARIIIII ....ci sono lontano anni luce
                        non vorrei sembrarti offensivo, n? supponente (e gi? fatta questa premessa so che invece lo sar? ), ma allora...cosa vai a spendere soldi per un trofeo? fatti un po' di prove libere per vedere di girare almeno decentemente e poi magari fatti qualche garetta rehm/speer/pezibar e compagnia bella
                        non devi sottostare ad un regolamento, non hai le prove contingentate, non devi spendere una valanga di soldi per niente, il livello ? molto vario e se vai fortino ti fai gara A altrimenti gara B e magari riesci a stare cmq tra i primi 10...

parere spassionato eh

poi se hai soldi oppure vuoi a tutti i costi vivere un'esperienza di gara vera, allora ritiro tutto

Comment

• Font Size
                          non vorrei sembrarti offensivo, nè supponente (e già fatta questa premessa so che invece lo sarò ), ma allora...cosa vai a spendere soldi per un trofeo? fatti un po' di prove libere per vedere di girare almeno decentemente e poi magari fatti qualche garetta rehm/speer/pezibar e compagnia bella
                          non devi sottostare ad un regolamento, non hai le prove contingentate, non devi spendere una valanga di soldi per niente, il livello è molto vario e se vai fortino ti fai gara A altrimenti gara B e magari riesci a stare cmq tra i primi 10...

parere spassionato eh

poi se hai soldi oppure vuoi a tutti i costi vivere un'esperienza di gara vera, allora ritiro tutto

Lo penso anche io, ma non posso scriverlo... Daniele mi deve ancora restituire i soldi dell'iscrizione

Scherzi a parte c'è da dire che è un trofeo amatori base, quindi per fermoni, e se si ha anche la sola idea di poter abbassare i propri tempi ed avvicinarsi almeno al 2.10 allora è giusto che uno ci provi
                          Last edited by jasper99; 03-02-09, 11:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

...ed ? per questo che sono un amatore,

chiedi ad xsandrox con che furgone sono andato a vallelunga...

in tanti hanno il team, ma che vuol dire?

se uno se lo puo' permettere ...

io mi portero' il mio fratellone...

Comment

• Font Size
                              te ringrazia che quest'anno son fermo, altrimenti appena ti vedevo negli specchietti, al primo doppiaggio, ti buttavo in terra

Ci si vede al Mugello
                              ma con gli specchi non passi le verifiche...

poi si dice che ogni figlio ti leva almeno 2 decimi di sec. a giro...

quindi dovresti fare piu' o meno come i gamberi

Comment

• Font Size

Tortix, dopo la prima gara, se il livello ? come lo scorso anno (ma visto il nuovo regolamento sar? pi? basso) ti danno la coppa di vincitore e se sono onesti anche quella del 1000 PRO
                                allora visto che mi dici cos? chiedo se mi fanno fare anche la wild-car nel pro alla prima gara..........
                                ...........che ? proprio il mugio.

Comment

X
                                Working...
                                X